Terminali 1340

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Terminali 1340

Messaggio da worker »

Per cortesia c'è qualcuno che può illuminarmi ..? Ho preso un paio di terminale a sigaro x dyna 1340 mai bucati ..la mia domanda è se fresco il finale con la classica mola a tazza da 44 oppure con il tornio il tubo mitrato esce oppure è saldato anche in entrata ..? Perché ho visto su YouTube che qualcuno con gli scarichi non catalizzati facendo così il tubo esce con una leggera botta data con un tondino dall entrata dello scarico ..però non specificano se sono 1340 oppure americani ..grazie
Avatar utente
Automotive USA
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 20:32
Modello:

Re: Terminali 1340

Messaggio da Automotive USA »

worker ha scritto:Per cortesia c'è qualcuno che può illuminarmi ..? Ho preso un paio di terminale a sigaro x dyna 1340 mai bucati ..la mia domanda è se fresco il finale con la classica mola a tazza da 44 oppure con il tornio il tubo mitrato esce oppure è saldato anche in entrata ..? Perché ho visto su YouTube che qualcuno con gli scarichi non catalizzati facendo così il tubo esce con una leggera botta data con un tondino dall entrata dello scarico ..però non specificano se sono 1340 oppure americani ..grazie
Se i terminali sono originali, basta far cadere o fresare il diaframma centrale per avere un ottimo sound...dovrebbe essercene solo uno verso la metà.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Terminali 1340

Messaggio da worker »

Stamattina in officina ho fatto il lavoro ..togliendo solo le due paratie non è abbastanza x il mio stage ..scarichi troppo stretti ...comunque è stato un lavoraccio se non avessi avuto il trapano radiale con la punta da 34 lunga 40 ..non ci sarebbe stato verso ..dentro i terminali del 1340 sono saldati e toppati all inverosimile.. adesso ho tolto tutto ..l unica soluzione è mettere due dbkiller che ho già costruito ma non ancora finito e fissarli con due viti sotto il terminale ...l opzione saldatura l ho scartata subito ..il TIG ..e il filo cuociono la cromatura all istante (provato stamattina)
Rispondi