spia riserva

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
gusontheroad
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

spia riserva

Messaggio da gusontheroad »

hola amigos! ho cambiato il galleggiante alla moto pero' la spia della riserva continua a non accendersi. che sia la lampadina? ho smontato il contachilometri pero non c'e' la possibilità di accedere alla lampadina per vedere se e' fulminata. avete qualche soluzione? cosa devo controllare?
beaver

Re: spia riserva

Messaggio da beaver »

moto e anno potrebbero aiutare ad aiutarti :occhiolino:
gusontheroad
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: spia riserva

Messaggio da gusontheroad »

beaver ha scritto:moto e anno potrebbero aiutare ad aiutarti :occhiolino:
sportster iron 883 my 2009
beaver

Re: spia riserva

Messaggio da beaver »

qui trovi delle informazioni che potrebbero essere utili: http://fliphtml5.com/gwcd/fpni/basic

una cosa interessante è che dice che per le sportster 2007 (ma quasi sicuramente si estende ai modelli successivi) è prevista la calibrazione del sensore di riserva con il DT (Digital Technician) che è in possesso dei soli concessionari HD. Il manuale dice che la luce rimane sempre accesa quando non calibrata; non è il tuo caso ma un controllo potrebbe essere necessario

il sensore di livello lo hai cambiato tu o qualcuno non ufficiale HD? in questo caso ti tocca passare in concessionaria per la calibrazione
gusontheroad
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: spia riserva

Messaggio da gusontheroad »

beaver ha scritto:qui trovi delle informazioni che potrebbero essere utili: http://fliphtml5.com/gwcd/fpni/basic

una cosa interessante è che dice che per le sportster 2007 (ma quasi sicuramente si estende ai modelli successivi) è prevista la calibrazione del sensore di riserva con il DT (Digital Technician) che è in possesso dei soli concessionari HD. Il manuale dice che la luce rimane sempre accesa quando non calibrata; non è il tuo caso ma un controllo potrebbe essere necessario

il sensore di livello lo hai cambiato tu o qualcuno non ufficiale HD? in questo caso ti tocca passare in concessionaria per la calibrazione
ora provo a tradurre . grazie mille!
se per sensore di livello intendi il galleggiante l'ho montato io
Rispondi