Questi sono i prezzi attuali, americani. Le stesse auto in ITA le pagheresti anche il triplo, adesso, per un V8 ci vogliono anche più di 20000 euro, parliamo di auto che hanno almeno 10 anni perchè se cerchi modelli più recenti i prezzi sono molto più alti. Per quando avrò la possibilità io i prezzi saranno crollati
Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
Massimo ha scritto:Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
I consumi sono un grosso problema, la mia mustang faceva 6 km con un litro di benza in città, in autostrada faceva gli 8. Io però giro poco, faccio circa 10000km all' anno e quindi non mi pesava troppo, il vero problema era il bollo
Massimo ha scritto:Da quello che ho visto si varia dai quasi 4 mila dollari per un V6 agli 8 mila e più per un V8.
Finché sono queste cifre uno ci può stare dentro, ma 20.000 euro non li spenderei mai.
Comincia a diventare un po' onerosa la situazione.
Poi c'è la questione consumi che ovviamente non ti può concedere un utilizzo a 360 gradi come con un auto europea.
A meno di non fare la modifica con impianto a gas.
I consumi sono un grosso problema, la mia mustang faceva 6 km con un litro di benza in città, in autostrada faceva gli 8. Io però giro poco, faccio circa 10000km all' anno e quindi non mi pesava troppo, il vero problema era il bollo
Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.
Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" :lol:
eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.
Massimo ha scritto:Azz si potrebbe dire che a paragone, consuma come la mia moto quando tiri il collo ai "6 bimbi" [emoji38]
eh si, peccato che su una mustang con un serbatoio da 60 lt il pieno è molto più doloroso che su una moto
Il 6 cilindri ha dei consumi più contenuti arrivando a fare anche i 12 in autostrada, ma ha 100CV in meno rispetto al V8 stock e si sentono tutti.
Ah beh poco ma sicuro.
Tutto sommato neanche tanto.
Il v8 del truk della Dodge del mio ex cognato canadese faceva i 5 al litro se sapevi che guidarlo. Altrimenti vedervi la benza evaporare senza manco arrivare agli iniettori.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei