Alfredo ha scritto:Mha, catalogo o non catalogo la mia avventura in HD inizia e finisce con il mio sporty.
Tanto non posso permettermi più di quello.
Però mi sono trovato bene sul trike di Stein, se fate una colletta al Turing ci passo volentieri. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il trike è tanta roba, specie se si viaggia in due.
Ci sono anche quelli motorizzati auto, che ci stai anche in tre.
Ma hanno un carisma diverso.
;-)
Il destino di Harley sarà quello che sarà.
Le nuove moto e ciò che il futuro vorrà riservare non sono un problema.
Attraverso l usato, si potranno sempre trovare le belle Harley che piacciono.
Ovviamente se il nuovo non soddisfa.
Alla fine diventa quasi divertente guardare cosa metteranno nel piatto, per poi restare per un attimo stupiti.
Ma il gioco è già iniziato e più di tanto stupirsi non serve.
Tra 20 o 30 anni magari di ciò che noi conoscevamo, non esisterà più niente.
Ci sarà soltanto un logo su un serbatoio, ma al di sotto sarà tutto un altro mondo.
E allora, solo allora, mi divertirò a raccontare a quei ragazzi che si presenteranno con modelli futuribili, di quando le Harley erano Harley.
Di quando bastava un carburatore per muoversi.
" Perché nonno hai avuto un Harley?"
"No no, le ho guardate soltanto attraverso le vetrine."
ho letto tutto con molto interesse e apprezzo molto le "divagazioni tecniche" che molti sono capaci di fare, credo siano molto utili e soprattutto culturalmente stimolanti...dal mio canto posso solo dire che più guardo i modelli 2018 più mi viene voglia di prendere una royal enfiel! (moto che mi piace veramente molto, a prescindere...)
RedBob ha scritto:ho letto tutto con molto interesse e apprezzo molto le "divagazioni tecniche" che molti sono capaci di fare, credo siano molto utili e soprattutto culturalmente stimolanti...dal mio canto posso solo dire che più guardo i modelli 2018 più mi viene voglia di prendere una royal enfiel! (moto che mi piace veramente molto, a prescindere...)
sono moto stupende che ho avuto il piacere di guidare in india.
però sono monocilindriche... 500 di cilindrata... insomma dipende cosa ci vuoi fare ma non si possono paragonare ai bicilindrici americani... (per tipologia di utilizzo intendo... insomma sono un'altra cosa non paragonabile... non sostituibile ecco...)
viste dal vivo al Faaker see,il Fat Boy con frontale in pieno stile jap e' di una pacchianeria unica (imho),la ex low rider (da bellissima evoluzione) ad un....boh(imho),la breakout e lo Street bob con il serbatoio rimpicciolito e basta?x me NO.tanto ormai il cliente tipo di HD ,ama i modelli ( $$ )bat muniti,softail e dyna ex..non facevano entrate. a mio giudizio personale ,niente.non ci sono modelli che ti fanno innamorare,springer softail custom cross bones low rider lrs,saro' vecchio..ma questa modernita' non mi sa di nulla.ps.il mio parere non conta eh!
Beh non direi che non conta, anzi.
Vederle in fotografia è una cosa e ci si può fare una certa idea, ma vederle dal vivo e non provare nulla penso sia sintomatico.
Il salto da ciò a cui eravamo abituati a questo è abissale..
Logico pensare che saranno in molti a pensarla allo stesso modo.
Non farei confusione tra modernità e bellezza estetica.
Non vedo per quale motivo non si possa fare una moto al passo con i tempi ed anche bella.
Semplicemente, almeno per me, i modelli 2018 SONO BRUTTI.