Compagni di scuola......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
manrico1
Messaggi: 553
Iscritto il: 18/06/2014, 11:23
Modello: Iron 2014

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da manrico1 »

ne ho fatta una vent'anni dopo la fine del liceo, quindi nei prima anni 2000
chi mi stava sulle balle ha continuato a farlo
chi mi era indifferente ha continuato ad essermi indifferente
l'unico amico ha continuato ad essere mio amico
Nulla di nuovo, se me la ripropongono col casso che ci vado
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Massimo »

Da quello che scrivete, meno male che non mi è ancora capitato.....ma credo mai capiterà.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Palmambrogio »

Ho provato come un senso di tristezza.........
Meglio lasciare i ricordi nel cassetto..
E comunque la Giulia era veramente una gran gnocca peccato..... dovevano organizzarla 15....ma facciamo anche 20 anni fa e allora......
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 09/03/2019, 22:00 Ho provato come un senso di tristezza.........
Meglio lasciare i ricordi nel cassetto..
E comunque la Giulia era veramente una gran gnocca peccato..... dovevano organizzarla 15....ma facciamo anche 20 anni fa e allora......


Per la serie "il vedovo" :evil:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da stein »

Palmambrogio ha scritto: 08/03/2019, 19:47 Ancora mi domando come hanno fatto a rintracciarmi........ :confuso:
Con un drone, tranquillo.
Magari "proprio quello" :furbo:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto: 11/03/2019, 11:20
Palmambrogio ha scritto: 08/03/2019, 19:47 Ancora mi domando come hanno fatto a rintracciarmi........ :confuso:
Con un drone, tranquillo.
Magari "proprio quello" :furbo:


:hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Palmambrogio »

stein ha scritto: 11/03/2019, 11:20
Palmambrogio ha scritto: 08/03/2019, 19:47 Ancora mi domando come hanno fatto a rintracciarmi........ :confuso:
Con un drone, tranquillo.
Magari "proprio quello" :furbo:



Per fortuna il tutto è finito in una bolla di sapone.
Mi sono accorto che sarei entrato in una modernità esagerata che non mi compete..
E qui........dove il colore non arriva e dove il calcio lo senti dalla viva voce come se fosse accanto a te di Nicolò Carosio, tutto assume un'altra dimensione.
:furbo:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Massimo »

:hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Mr.White »

Palmambrogio ha scritto: 07/03/2019, 15:21 Allora....
Non so se vi è mai capitato di partecipare ad una riunione di compagni di scuola che non si vedono da una vita?
A me è successo sabato sera in quei della Lugano notturna..
Una serata organizzata da alcuni compagni di scuola (ho messo nuovamente di scuola perché il solo compagni poteva fraintendere......), che con buona volontà hanno trovato il posto e spedito i biglietti di invito a tutti quanti.
Bene.
Premesso che non ho più visto nessuno di loro da quando ho messo i piedi fuori dalla scuola e quindi non sapevo se alcuni li avrei riconosciuti o meno..
Per l'occasione sono arrivato puntuale.
Per non fare brutta figura con i nomi ho messo una fotografia dei tempi della scuola sul cellulare con scritti i nomi sotto ogni faccia.
Entrato nel ristorante sono rimasto molto impressionato.........
C'era tanta gente tutta in abito elegante che conversava tra di loro ma non ho riconosciuto nessuno tanto che ho pensato d'avere sbagliato ristorante...
Poi una signora mi tocca il braccio e mi dice " Te se il ....... ti ricordi di me?"
Allora preso alla sprovvista le dico "Aspetti un'attimo che devo rispondere al telefono..."
Il problema e che con il telefono all'orecchio non posso vedere la foto allora faccio finta di mettere il vivavoce e parlo da solo...
Cerco tra le foto dei compagni di scuola una somiglianza con la signora che mi ha fermato.....
Trovata una che le assomiglia un po' torno indietro scusandomi e le dico con enfasi " Ciao Giulia! come stai? Ma lo sai che sei sempre una gran bella gnocca! "
La signora che prima sorrideva smette di sorridere e mi dice " Non sono la Giulia...... La Giulia sono 15 anni che è morta sono la Graziella........"
Mortificato ribatto con un "Ah... ciao"
Le stringo la mano e me ne vado.
All'uscita mi fermano una coppia di signori marito e moglie lui con il deambulatore...
Mi chiedono gentilmente se è qui che c'è il ritrovo dei ragazzi della classe .....
Io vagamente rispondo " Guardi.....non saprei..... Però le posso dire in compenso che si mangia molto bene!"


:saggio:
Palmambrogio mi sei simpatico.
Per quanto riguarda il tema del 3D posso dire che l'unica réunion scolastica alla quale ho partecipato (passivamente) è quella del film omonimo al titolo del 3D.
Troppo angosciante per me...
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Compagni di scuola......

Messaggio da Palmambrogio »

Mr.White ha scritto: 19/03/2019, 8:22
Palmambrogio ha scritto: 07/03/2019, 15:21 Allora....
Non so se vi è mai capitato di partecipare ad una riunione di compagni di scuola che non si vedono da una vita?
A me è successo sabato sera in quei della Lugano notturna..
Una serata organizzata da alcuni compagni di scuola (ho messo nuovamente di scuola perché il solo compagni poteva fraintendere......), che con buona volontà hanno trovato il posto e spedito i biglietti di invito a tutti quanti.
Bene.
Premesso che non ho più visto nessuno di loro da quando ho messo i piedi fuori dalla scuola e quindi non sapevo se alcuni li avrei riconosciuti o meno..
Per l'occasione sono arrivato puntuale.
Per non fare brutta figura con i nomi ho messo una fotografia dei tempi della scuola sul cellulare con scritti i nomi sotto ogni faccia.
Entrato nel ristorante sono rimasto molto impressionato.........
C'era tanta gente tutta in abito elegante che conversava tra di loro ma non ho riconosciuto nessuno tanto che ho pensato d'avere sbagliato ristorante...
Poi una signora mi tocca il braccio e mi dice " Te se il ....... ti ricordi di me?"
Allora preso alla sprovvista le dico "Aspetti un'attimo che devo rispondere al telefono..."
Il problema e che con il telefono all'orecchio non posso vedere la foto allora faccio finta di mettere il vivavoce e parlo da solo...
Cerco tra le foto dei compagni di scuola una somiglianza con la signora che mi ha fermato.....
Trovata una che le assomiglia un po' torno indietro scusandomi e le dico con enfasi " Ciao Giulia! come stai? Ma lo sai che sei sempre una gran bella gnocca! "
La signora che prima sorrideva smette di sorridere e mi dice " Non sono la Giulia...... La Giulia sono 15 anni che è morta sono la Graziella........"
Mortificato ribatto con un "Ah... ciao"
Le stringo la mano e me ne vado.
All'uscita mi fermano una coppia di signori marito e moglie lui con il deambulatore...
Mi chiedono gentilmente se è qui che c'è il ritrovo dei ragazzi della classe .....
Io vagamente rispondo " Guardi.....non saprei..... Però le posso dire in compenso che si mangia molto bene!"


:saggio:
Palmambrogio mi sei simpatico.
Per quanto riguarda il tema del 3D posso dire che l'unica réunion scolastica alla quale ho partecipato (passivamente) è quella del film omonimo al titolo del 3D.
Troppo angosciante per me...


Grazie e ricambio la simpatia. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi