worker ha scritto: ↑13/05/2019, 6:01
In un discorso di mappature ...un tipo disse che aveva fatto il Sert in un conce HD ..ma la moto non andava benissimo ..sì ripresentò in officina con il suo problema ..e gli venne detto di fare una 50ina di km in autostrada ..tenendo i 2500giri e su di li ..che tutto si sarebbe sistemato ..
Persone del genere non dovrebbero lavorare a contatto con le Harley Davidson ma dovrebbero andare a zappare la terra che ce n'è tanto bisogno..
Ritirato il trattore ieri pomeriggio, dopo tagliando e stage 1.
Soddisfatto, tutta un'altra cosa.
Moto più allegra, rotonda, non strattona ai bassi; come ho fatto a guidarla per quasi due anni con le strozzature di fabbrica?
Lo stage 1 è obbligatorio.
kongrosian ha scritto: ↑14/05/2019, 9:53
Ritirato il trattore ieri pomeriggio, dopo tagliando e stage 1.
Soddisfatto, tutta un'altra cosa.
Moto più allegra, rotonda, non strattona ai bassi; come ho fatto a guidarla per quasi due anni con le strozzature di fabbrica?
Lo stage 1 è obbligatorio.
Le strozzature di fabbrica come le hai chiamate tu sono più evidenti in questi ultimi anni che una volta. Ti posso garantire che una volta a guidare una Harley originale era molto molto diverso.
Oggi sono come una buona bottiglia di vino che se non hai l'apribottiglie puoi solo guardarla senza goderla.
kongrosian ha scritto: ↑14/05/2019, 9:53
Ritirato il trattore ieri pomeriggio, dopo tagliando e stage 1.
Soddisfatto, tutta un'altra cosa.
Moto più allegra, rotonda, non strattona ai bassi; come ho fatto a guidarla per quasi due anni con le strozzature di fabbrica?
Lo stage 1 è obbligatorio.
Le strozzature di fabbrica come le hai chiamate tu sono più evidenti in questi ultimi anni che una volta. Ti posso garantire che una volta a guidare una Harley originale era molto molto diverso.
Oggi sono come una buona bottiglia di vino che se non hai l'apribottiglie puoi solo guardarla senza goderla.
Quoto, ma c'è chi la beve lo stesso bucando il tappo....
kongrosian ha scritto: ↑14/05/2019, 9:53
Ritirato il trattore ieri pomeriggio, dopo tagliando e stage 1.
Soddisfatto, tutta un'altra cosa.
Moto più allegra, rotonda, non strattona ai bassi; come ho fatto a guidarla per quasi due anni con le strozzature di fabbrica?
Lo stage 1 è obbligatorio.
Le strozzature di fabbrica come le hai chiamate tu sono più evidenti in questi ultimi anni che una volta. Ti posso garantire che una volta a guidare una Harley originale era molto molto diverso.
Oggi sono come una buona bottiglia di vino che se non hai l'apribottiglie puoi solo guardarla senza goderla.
Quoto, ma c'è chi la beve lo stesso bucando il tappo....
Ma non è mica la stessa cosa ciucciare dal tappo, che deglutire avidamente.
Appena riportato a casa il mio Petardino!
Da una prima impressione sembrava poco migliorata, poi provandola per circa 40 minuti ho notato notevoli differenze.
Sicuramente ha tolto almeno il 90% ed oltre i buchi che avevo a bassi regimi.
Ho notato una cosa anomala ed il concessionario mi ha detto che gli devo riportare la moto se il problema persiste se avrò ancora il problema....... Ovvero ... il conta marce non funziona più!!!
Incredibile! Ma come fa un meccanico a rimappare e creare problemi, questi "meccanici" che mettono mano alle Harley sono degli incompetenti! Quando avevo l'aprilia e ho fatto delle modifiche tipo: scarico, filtro e centralina la moto andava non solo più forte ma era meglio in tutto e senza creare nessun problema. Mi chiedo e richiedo come può un meccanico, anzi dei meccanici perchè da quello che si evince e una cosa che succede di norma essere così incapaci!
Harley VERGOGNA una rete che vende un mito senza avere dei professionisti. Delusione, delusione.
Sono sempre più convinto a lasciarla originale con solo gli scarichi per dargli il suo giusto suono.
Mio caro amico il problema purtroppo si pone quando alla professionalità si antepone il guadagno assoluto a tutti i costi.
Intorno a questi luoghi ed ai suoi appassionati, si è creato un tale come si dice business, che non si guarda più alla qualità, ma alla quantità e allo sfarzo visivo che spesso e volentieri è quello che trae più in inganno.
Se tutti noi come pecorelle, entriamo e usciamo da questi luoghi in fiducia, perché crediamo che lì dentro ci siano persone formate e istruite in maniera altamente professionale e lo facciamo da più di 30 anni, qualcosa da qualche parte di sbagliato ci deve essere.
Innanzitutto quando qualcosa non quadra bisogna sempre chiedere insistentemente perché è un nostro diritto e se non ci tornano i conti, perché la motocicletta non va bene fare reclamo.
Spesso e volentieri invece insoddisfatti di qualcosa si va da un'altra parte senza però aver fatto nulla per avere soddisfazione dall'altra parte.
E questo è sbagliato.
Hai assolutamente ragione!
Visto che quando gli ho chiesto l'ultima volta perché la moto ha questo problema, mi ha risposto che è normale quando si fa una mappa. Allora adesso agisco così: ritorno dal conce, mi faccio rimettere la mappa originale, gli chiedo di essere rimborsato dei soldi spesi e poi a prescindere faccio una segnalazione a Harley Davidson, voglio vedere come si comporta.