Pastiglie che stridono

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Pastiglie che stridono

Messaggio da Ciccio »

Come da titolo alcuni giorni fa, ho sostituito le pastiglie originali anteriori della mia 883 custom 06, con le pastiglie della BRAKING (sinterizzate) e nonostante le grandi promesse hanno iniziato proprio stasera a stridere quando mi fermo (proprio come le originali); e la frenata nonostante abbia fatto circa 500 km la sento ancora morbida (non incisiva)..

Saluti francesco
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Pastiglie che stridono

Messaggio da Mechano »

Ciccio ha scritto:Come da titolo alcuni giorni fa, ho sostituito le pastiglie originali anteriori della mia 883 custom 06, con le pastiglie della BRAKING (sinterizzate) e nonostante le grandi promesse hanno iniziato proprio stasera a stridere quando mi fermo (proprio come le originali); e la frenata nonostante abbia fatto circa 500 km la sento ancora morbida (non incisiva)..

Saluti francesco
Le sinterizzate hanno parecchio metallo nella mescola, stridere è una caratteristica e devono scaldare un po' per lavorare bene.
Ed hanno anche un periodo di rodaggio lunghetto.

Hai per caso preso delle pastiglie targate come Racing? Forse per una 883 era meglio indirizzarsi verso delle Street Excel o marcatura similare.
Immagine
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

Re: Pastiglie che stridono

Messaggio da Ciccio »

Sulla confezione delle pastiglie c'è solo scritto: 900 CM77; SINTERED-METAL.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Pastiglie che stridono

Messaggio da Mechano »

Ciccio ha scritto:Sulla confezione delle pastiglie c'è solo scritto: 900 CM77; SINTERED-METAL.
Ah le CM77 sono buone per le Harley.

Comunque le devi rodare ancora un po' perché prendano la forma delle scanalture del disco.
Immagine
Rispondi