lunghezza forcelle

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Bambu
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/06/2011, 8:26
Modello:

lunghezza forcelle

Messaggio da Bambu »

... allora siccome non ci dormo più da giorni, mi serve sapere un informazione semplice semplice.

le mie forcelle sono lunghe 840 mm... in giro trovo roba che arriva a 780 o giù di lì... che voi sappiate sono allungabili???

ah, mi son dimenticato di dire, che le mie ricerche sono su forche a steli rovesci con doppio disco, tipo roba che monta la mv brutale, o altre moto stradali. In sostanza roba della Marzocchi con sospensioni ohlins.

ciao
Avatar utente
albylecchi
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/07/2011, 9:18
Modello:
Località: BG

Re: lunghezza forcelle

Messaggio da albylecchi »

Peccato che sei di Venezia ... Perché conosco un tizio di Como che ritira in gran quantità pezzi di moto varie ( naturalmente nuovi) e le rivende a prezzi stracciati
Es. Un paio di forcelle Paioli a steli rovesciati, me li dava per 200 euro, oppure un paio di pinze 6 pistoni della nising per brutale F1 a 100 euro la coppia... Lui e' sempre presente alla fiera scambio di Novegro (mi), ha tante cose per stradali ma poco per HD, pero qualcosa lo trova sempre... Mi ha procurato un radiatore olio maggiorato nuovo a 50 euro.
Bambu
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/06/2011, 8:26
Modello:

Re: lunghezza forcelle

Messaggio da Bambu »

bhe!! da quando hanno inventato i corrieri (le poste eviterei) certi problemi sono sormontabili :risoebete:

quindi se hai modo dammi pure telefono o sito internet che appena capisco di che forche ho bisogno un chiamo glielo do.

ciao
Avatar utente
albylecchi
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/07/2011, 9:18
Modello:
Località: BG

Re: lunghezza forcelle

Messaggio da albylecchi »

Ciao,
purtroppo lui vuole solo il "contatto diretto", perche' ha avuto cattive esperienze in passato... infatti e' sempre pieno di gente che viene da ogni parte... :stelline:
ora non trovo il numero di telefono perche' quando ho bisogno ci vado direttamente.... si trova a Valmadrera ( co )...
Bambu
Messaggi: 73
Iscritto il: 03/06/2011, 8:26
Modello:

Re: lunghezza forcelle

Messaggio da Bambu »

ho provato più volte a mandarti pm, ma non so perche non partono e restano in posta in uscita :-(

riporto qui :-)


ciao.

per cortesia, se hai modo riesci almeno il numero di telefono? per andare a prenderle si può anche fare, ma andare li a vedre e non trovare è troppo dispendioso :-)
Rispondi