Se parli della valvola di sovrapressione che si apre quando il filtro è intasato, si, direi che oggi sono rari i filtri a cartuccia che non l'anno.Silverpearl ha scritto:Ma l'hi-flo ha anche la valvola?Mechano ha scritto:Io prendo l'Hi-flo cromato identico all'originale a €8…luca883cento ha scritto:sembra migliore ma i micron che filtra sono gli stessi il kn?
io ho preso il cromato originale in harley e gli ho dato anche 20 euri..
OLIO MOTORE
Re: OLIO MOTORE
- Silverpearl
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Re: OLIO MOTORE
Così rari che ne ho comprato uno involontariamente!!
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Re: OLIO MOTORE
comprato stasera x il cambio castrol axle epx 80W90...qualcuno l'ha provato ???
Re: OLIO MOTORE
no mai provato ma non deve esser male,IO STO CERCANDO lo spectro ma non lo trovo in linea azz..quaalcuno sa dove si acquista?on line l'ho trovato su baiaa ma 12 euri di spedizione...rivenditori qui in zona?riccardinoempoli ha scritto:comprato stasera x il cambio castrol axle epx 80W90...qualcuno l'ha provato ???
Re: OLIO MOTORE
12 pleuri per la spedizione e il giusto e cio che chiedono le poste/corrieri ...luca883cento ha scritto:no mai provato ma non deve esser male,IO STO CERCANDO lo spectro ma non lo trovo in linea azz..quaalcuno sa dove si acquista?on line l'ho trovato su baiaa ma 12 euri di spedizione...rivenditori qui in zona?riccardinoempoli ha scritto:comprato stasera x il cambio castrol axle epx 80W90...qualcuno l'ha provato ???
Prova il link qua sotto chiede 10 euro di spedizioni; a meno e impossibile credo... sono sempre 4/5 kg di pacco per un kit tagliando
http://www.metalbikecycles.it/outsearch ... lo=spectro
Oppure manda una mail alla sede italiana e fatti dare una lista dei rivenditori zona Va/Alto Milanese
per info : info@spectro-oil.it
O vai alla motoforniture Gallaretesi lo fai ordinare non dovrebbero esserci problemi se lo hanno i fornitori suoi logicamente ordinane almeno un 10 lt cosi hai la scorta
Ciao
Re: OLIO MOTORE
ciao mi sto apprestando a fare sto benedetto tagliando in casa volevo sapere:ma è opportuno procurarsi prima i vari O-RING? e vero che vanno cambiati ad ogni tagliando? cosi'mi hanno detto grazieMechano ha scritto:Io sul Dyna 1600 uso i seguenti:
Candele NGK DCPR8E.
Olio motore di qualsiasi tipo anche automobilistico semi-sintetico gradazione 15w50 o 20w50.
Olio primaria compatibile con frizione in bagno olio semi-sintetico o sintetico 10w40 o 10w30 (se cambio prima dell'inverno).
Olio cambio per trasmissioni semi-sintetico 80w90.
Olio freni DOT4.
Olio forcella NON-sintetico 20W.
Fulminato on the road
Re: OLIO MOTORE
Parli degli o-ring nei tappi di scarico?massimper ha scritto: ciao mi sto apprestando a fare sto benedetto tagliando in casa volevo sapere:ma è opportuno procurarsi prima i vari O-RING? e vero che vanno cambiati ad ogni tagliando? cosi'mi hanno detto grazie
Non vanno necessariamente cambiati ad ogni cambio. Ma ne devi avere un paio in casa nell'eventualità che togliendo il tappo di spurgo qualcuno sia rotto o lesionato.
Re: OLIO MOTORE
grazie della risposta non so se condividi ma il mio amico che mi ha dato una mano mi ha consigliato anche un giro di teflon ai tappiMechano ha scritto:Parli degli o-ring nei tappi di scarico?massimper ha scritto: ciao mi sto apprestando a fare sto benedetto tagliando in casa volevo sapere:ma è opportuno procurarsi prima i vari O-RING? e vero che vanno cambiati ad ogni tagliando? cosi'mi hanno detto grazie
Non vanno necessariamente cambiati ad ogni cambio. Ma ne devi avere un paio in casa nell'eventualità che togliendo il tappo di spurgo qualcuno sia rotto o lesionato.
Fulminato on the road
Re: OLIO MOTORE
io ho usato il teflon perchè avevo rovinato gli oring...fino ad oggi nessuna perdita...massimper ha scritto:grazie della risposta non so se condividi ma il mio amico che mi ha dato una mano mi ha consigliato anche un giro di teflon ai tappi