cambio faro ant. dyna

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

cambio faro ant. dyna

Messaggio da sberla »

qualcuno di voi sa indicarmi la procedura per arrivare al connettore del faro anteriore del dyna street bob 08..e non ditemi di staccare i gommoni di fianco al canotto dello sterzo. l'ho già fatto seguo il filo e poi mi fermo perchè non vedo il connettore e non so quanto posso tirarmi il filo; non sapendo quanto è lungo ho paura di strapparlo...se ci fosse una guida illustrata sarebbe meglio..HELP e grazie
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: cambio faro ant. dyna

Messaggio da berry »

la guida illustrata non l'ho fatta ma mi sembra che ti ho gia' risposto in un altro post in modo esauriente :occhiolino:
harley's don't leak oil
they mark their territory
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: cambio faro ant. dyna

Messaggio da sberla »

berry ha scritto:la guida illustrata non l'ho fatta ma mi sembra che ti ho gia' risposto in un altro post in modo esauriente :occhiolino:
a dire il vero ho risplto ma scusami sarò distratto dove mi hai già risposto? puoi anche contattarmi in PM
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: cambio faro ant. dyna

Messaggio da berry »

sberla ha scritto:
berry ha scritto:la guida illustrata non l'ho fatta ma mi sembra che ti ho gia' risposto in un altro post in modo esauriente :occhiolino:
a dire il vero ho risplto ma scusami sarò distratto dove mi hai già risposto? puoi anche contattarmi in PM
qui'
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2575

comunque se devii solo cambiare il faro ci sono 2 soluzioni ancora piu' veloci:
tagliare il cavo originale e saldarlo a quello nuovo; oppure sfilare i connettori da dentro il faro e attaccali al nuovo.
harley's don't leak oil
they mark their territory
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: cambio faro ant. dyna

Messaggio da sberla »

berry ha scritto:
sberla ha scritto:
berry ha scritto:la guida illustrata non l'ho fatta ma mi sembra che ti ho gia' risposto in un altro post in modo esauriente :occhiolino:
a dire il vero ho risplto ma scusami sarò distratto dove mi hai già risposto? puoi anche contattarmi in PM
qui'
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2575

comunque se devii solo cambiare il faro ci sono 2 soluzioni ancora piu' veloci:
tagliare il cavo originale e saldarlo a quello nuovo; oppure sfilare i connettori da dentro il faro e attaccali al nuovo.
infattiho sfilato e sostituito; tagliare sono uno che preferisce la conservazione dell'originale poi sulle iniezione è meglio non toccare i fili ...cmq grazie :saggio:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
sberla
Messaggi: 193
Iscritto il: 08/01/2010, 12:11
Modello:
Località: latina

Re: cambio faro ant. dyna

Messaggio da sberla »

scusate ho fatto erroneamente un doppio topic pensando di pubblicarlo in un altro forum...cmq ho risloto grazie si può chiudere..... :piange: :stelline:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rispondi