ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da crininja76 »

Ieri mente montavo i terminali me cascato dentro il dadino da 5 che tiene i DBkiller puo fare danni? Non penso si muova da li in salita non puo andare e in piu ce tutta la pappardella del catalizzatore no si ferma li? booo mentre era in moto mi sembra di sentir tic tic tic del dadino che picchietta nei terminali.... >( >( >( >( >( >( :piange: :piange: :piange: :piange: http://www.youtube.com/watch?v=sX29Us00zTs
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da Attila »

Beh...di risalire nn penso proprio...ma ti consiglio vivamente di toglierlo al + presto...a lungo andare potrebbe seriamente danneggiare l'interno degli scarichi...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da cors »

Attila ha scritto:Beh...di risalire nn penso proprio...ma ti consiglio vivamente di toglierlo al + presto...a lungo andare potrebbe seriamente danneggiare l'interno degli scarichi...

quoto ;)
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da crininja76 »

Ma cazz mitocca smontare tutto! Vabbe provo con laspirapolvere magari riesco....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da cors »

ahahahahah!!!!! oppure col compressore al contrario, stacchi il collettore e ci soffi dentro ;)
luca883cento

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Ma cazz mitocca smontare tutto! Vabbe provo con laspirapolvere magari riesco....
non hai un tubetto flessibile con la calamita?se no impenni e casca fuori... :hahaha:
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da crininja76 »

Questa e l'unica che non riesco a far impennare piu di 5 cm! E il massimo che son riuscito a fare con laiuto di uno scalino nellasfalto e impossibile farla alzare bisogna propio averci mestiere....intraverso in accelerazione,stoppis ma penna niente che nervus.... Buona la calamita ma era un dadino vargal ambrato non sose attacca e acciaio trattato....penne no, calamita no, aria no, mi rimane laspirapolvere con prolunga da provare..... :ohno: :ohno:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: ME CADUTO UN DADINO DA 5 NELLO SCARICO!!!!

Messaggio da Silverpearl »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
crininja76 ha scritto:Ieri mente montavo i terminali me cascato dentro il dadino da 5 che tiene i DBkiller puo fare danni? Non penso si muova da li in salita non puo andare e in piu ce tutta la pappardella del catalizzatore no si ferma li? booo mentre era in moto mi sembra di sentir tic tic tic del dadino che picchietta nei terminali.... >( >( >( >( >( >( :piange: :piange: :piange: :piange: http://www.youtube.com/watch?v=sX29Us00zTs
Immagine
Rispondi