semimanubri e comandi arretrati

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:
Speedo280 ha scritto::aa: ohhhh rombo di tuono :aa: ..... :aa: oh rombo di tuono :aa: , donami un drag bar :stracool:

se porti una bella manciata di euro vedrai che il rombo ti dona quello che vuoi :hahaha:
Speedo ho un drag bar da 70 cm a casa cromato,ti serve?praticamente te lo regalo..
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:dico anche la mia...di roba ce n'è a volontà,se cerchi per il web trovi da 100 a 10000 euri in fatto di spesa e per i semimanubri che per i comandi arretrati...a vederla richiama proprio lo stile di quando la sportster nacque per correre e quindi ti do come voto personale 10!!
ma ad esser sincero dal punto di vista estetico non ne divento matto e sopratutto è di uno scomodo che piuttosto prenderei un altra moto per farla in stile cafè racer tipo guzzi e la sportster la userei per progetti più come dire esteticamente chopperosi o comunque custom vero e proprio..è uno spreco mi sembra di ridurla.
ma solo io non trovo niente?
I comandi arratrati li ho trovato solo in usa,i semimanubri con i collare da 39 si trovano, ma sono tutti da 22,ma le Harely non sono da 25?

aiuto!
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da bricoman »

speedo,montato il drag da 70,son curioso!
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:quasi finito, devo accorciare tutti i cavi elettrici, solo che non so dove tagliarli per non far vedere le giunte... però il manubrio montato è una forza. Questa settimana se riesco vado da un mio fornitore a farmi fare il tubo del freno anteriore :stracool:
ma i cavi non li infili nel manubrio???io li ho infilati tutti,la giunta l'ho fatta vicino al fanale poco prima dell'ingresso,tanto di fabbrica sono abbondanti!
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Speedo280 ha scritto:quasi finito, devo accorciare tutti i cavi elettrici, solo che non so dove tagliarli per non far vedere le giunte... però il manubrio montato è una forza. Questa settimana se riesco vado da un mio fornitore a farmi fare il tubo del freno anteriore :stracool:
ma i cavi non li infili nel manubrio???io li ho infilati tutti,la giunta l'ho fatta vicino al fanale poco prima dell'ingresso,tanto di fabbrica sono abbondanti!
io nn so dove forare x non indebolire il manubrio... :nonso:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:il tratto che va dalle manopole alla piastra dei risers è talmente corto che non so se vale la pena foare il manubrio per poi far passare i cavi, comunque stavo pensando di aprire i gusci dei comandi e saldare i cavi direttamente sugli interruttori.

Per il discorso tubo freno, comincio a pensare che i miei fornitori non facciano tubi così piccoli, avete idea se sul web riesco a trovare una tubazione per la mia moto? Una volta avevo sentito parlare di un kit che permetteva di crearsi una tubazione della lunghezza desiderata, ma non mi ricordo dove, come, quando e perchè
ceeerto...prendi un tubo a treccia e 2 connettori x pompa e pinza...una ventina di euro al max...se vuoi posso farteli avere io...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: semimanubri e comandi arretrati

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:il tratto che va dalle manopole alla piastra dei risers è talmente corto che non so se vale la pena foare il manubrio per poi far passare i cavi, comunque stavo pensando di aprire i gusci dei comandi e saldare i cavi direttamente sugli interruttori.

Per il discorso tubo freno, comincio a pensare che i miei fornitori non facciano tubi così piccoli, avete idea se sul web riesco a trovare una tubazione per la mia moto? Una volta avevo sentito parlare di un kit che permetteva di crearsi una tubazione della lunghezza desiderata, ma non mi ricordo dove, come, quando e perchè
beh ma se li devi staccare per poi ri-saldarli tanto vale che li infili,ilmanubrio senza cavi fascettati fa un altro effetto..a parte che il tuo è nero però..
per il tubo freno,io me lo sono fatto fare,costo 35 euri in maglia inox ed è perfetto...abita qui vicino,si occupa di oleodinamica,per lui fare un tubo freno è uno scherzo..se vuoi ti do l'indirizzo.
Rispondi