chiave dinamometrica

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: chiave dinamometrica

Messaggio da luca883cento »

si va lo ammazzerei ma è un caro amico del mio capo e allora lascio stare ...ma di meccanica non sa nulla,volevo fare io i lavori,ma vista la mancanza di tempo lui era la e gli ho detto me lo fai tu per piacere?morale,un sacco di viti e registri rovinati,cuscinetti tirati a sangue e una fascetta del radiatore rotta,con tubo ora che perde perchè tagliato dalla fascetta..per non dire i sensori staccati e ricollegati col cul..su un 'auto d'epoca...DA AMMAZZARE!!! :skull: :skull: :skull: :skull:
la prox volta prendo un giorno di ferie e mi sto a casa a fare io i lavori,ci guadagno di più..e mo' trova i pezzi di un'audi storica...per fortuna ho i miei amici di la..
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: chiave dinamometrica

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:si va lo ammazzerei ma è un caro amico del mio capo e allora lascio stare ...ma di meccanica non sa nulla,volevo fare io i lavori,ma vista la mancanza di tempo lui era la e gli ho detto me lo fai tu per piacere?morale,un sacco di viti e registri rovinati,cuscinetti tirati a sangue e una fascetta del radiatore rotta,con tubo ora che perde perchè tagliato dalla fascetta..per non dire i sensori staccati e ricollegati col cul..su un 'auto d'epoca...DA AMMAZZARE!!! :skull: :skull: :skull: :skull:
la prox volta prendo un giorno di ferie e mi sto a casa a fare io i lavori,ci guadagno di più..e mo' trova i pezzi di un'audi storica...per fortuna ho i miei amici di la..
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull: :skull:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: chiave dinamometrica

Messaggio da luca883cento »

Oggi ho preso i pezzi per sistemarla...300 euro...lasciamo stare se no andiamo O T. ...
Rispondi