Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasserà

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
marziano
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/03/2011, 15:20
Modello:

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da marziano »

scusa power, ma che moto hai tu? (magari l'hai già detto ma me lo sono perso :confuso: )
- più conosco gli uomini, più amo i computers -
Power
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/02/2011, 1:51
Modello:

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da Power »

marziano ha scritto:scusa power, ma che moto hai tu? (magari l'hai già detto ma me lo sono perso :confuso: )
ops, sorry, uno sportster 1200 roadster del 2007 (modelli 2008) per intenderci quello col serbatoio largo....
Assieme al regolatore del minimo monto arricchitori by mechano, fueler Memjet e marmite originali USA a cui ho estirpato la flangia frangifiamma. Filtro lavabile tipo K&N e asportazione della flangia di aspirazione.
Così sapete anche tutte le modifiche... ;)
Power
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/02/2011, 1:51
Modello:

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da Power »

Power ha scritto: 2-Sempre al minimo avverto un sibilo nella zona sotto al serbatoio che sembra quello che fa la pompa della benza quando, girando la chiave, carica la prima "gittata". La domanda è: è un'anomalia oppure l'ha sempre fatto solo che fino ad oggi non lo sentivo perché coperto dal rumore del minimo alto?
Nessuno ha risposte? :piange:
bafio77
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/02/2011, 21:12
Modello:
Località: ostiglia (mn)

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da bafio77 »

angelopiso ha scritto:
Kinge ha scritto:
rever ha scritto:600??? non è un po basso? non ti si accende la spia di problemi al motore?
Mha...io l'ho buttata li. non posso dirti con esattezza a quanto gira di minimo, posso dire che stà al limite dello spegnimento. quindi...
La spia si accende,ma non mi frega una ceppa. Come già detto decine di volte, quando andavamo a carburatore, questa spia non esisteva. io non ho neppure più le sonde lambda...
:ciao:

e facci vedere tutto il ministero............. :joker:
scherzo, facci vedere un bel video , cosi' sentiamo anche noi :hola:
ma il video su you tube della powervision è opera tua ? perche avevo intenzione di prenderla ma non ho sentito ancora nessuno che l'ha provata ! :stelline:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da Emanuele68 »

Speedo280 ha scritto:ragazzi avevo una domanda da farvi riguardo la regolazione del minimo: è stata semplice o cambia troppo repentinamente quando girate la vite? A me sembra ok, ma è anche vero che non tutti abbiamo gli stessi gusti e lo stesso modo di vedere le cose.

Volevo comunicare a chi aspetta il dispositivo che a breve comincio a prepararli, chiedo scusa ma ho avuto problemi di salute
Ciao ho trovato tutto molto funzionale e il passo delle viti è sufficentemente lungo per permettere una regolazione graduale. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, ho notato che stringendo la vite di bloccaggio di quella del minimo, il minimo si alza un pelo. Però basta regolarlo un filo più basso di come lo si desidera e quando stringi il fissaggio lo trovi come deve essere. Magari fossero tutti così i problemi. Ciao e :clap:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Domande a chi ha abbassato al minimo e a chi lo abbasser

Messaggio da Emanuele68 »

Power ha scritto:
marziano ha scritto:scusa power, ma che moto hai tu? (magari l'hai già detto ma me lo sono perso :confuso: )
ops, sorry, uno sportster 1200 roadster del 2007 (modelli 2008) per intenderci quello col serbatoio largo....
Assieme al regolatore del minimo monto arricchitori by mechano, fueler Memjet e marmite originali USA a cui ho estirpato la flangia frangifiamma. Filtro lavabile tipo K&N e asportazione della flangia di aspirazione.
Così sapete anche tutte le modifiche... ;)
Il tuo "estirpato" mi preoccupa molto :hahaha: scherzo! Io credo che sia il normale rumore della pompa che prima non riuscivamo a sentire col minimo a regime di viaggio in autostrada. Non mi preoccuperei. Piuttosto aspetta un pochino che il motore si scaldi prima di girare la levetta magica. Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi