Sera normale,sera speciale..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

Sera normale,sera speciale..

Messaggio da luca883cento »

stasera fa caldo...bene.
Sporty sei pronta?
io sono stanco morto in piedi dal mattino presto ma la sporty no..
Bene,da bravo indosso il casco e parto,giro lento,scaldo il motore poi parte il giro,tra un paio di bar dove bevo un muller bianco,faccio i miei 120 km in giro...
la sporty stasera si sente in groppo un pilota diverso che riceve con grande meraviglia messaggi sul cellulare da gente inaspettata,come se temessero e sentissero nell'etere il mio distacco che stasera parto in solitaria assaporando la libertà ed il vento sulla faccia..
hanno ragione se sentono che qualcosa va via,sono libero..
mittenti..
non sono raggiungibile se non lo dico io...
donne,tre per esser preciso,chiamano,una molto molto bella anche,cani,ubriaconi,posti e persone del paese...mi sentono a distanza che mi sto allontanando stasera...
Fanc...ruoto il gas e dal patapam tranquillo esce un ruggito,le sospensioni nella loro conformazione bassa e rigida dietro e lunga e soffice davanti stentano sotto tale stress...ma il telaio sebbene abbia 50 anni tiene un'andatura cattiva e ce la fa,guardo l'ago che sulla statale schizza a 180 poi 190 (il cartello dice 50..)poi i freni diventano bollenti e tra curve e rondò da 10 minuti di follia ricomincio il trotto tranquillo...tiene la sporty però!!..guardo il cielo nero,stelle dolci e romanticismo,viene in mente la donna bellissima di cui sopra,ebbèh...un 10 km a pazzia...si può fare di tutto con queste moto,nel limite,certo la cosa migliore che si può farci è sentirne l'istinto di cavallo di ferro che ti trasmettono...buttaci dentro sia la rabbia che la forza,sia la fiducia che la sensibilità..una cosa ormai incomprensibile a molti...ma vi giuro piena di tante,tante caratteristiche emozionali,che se non le senti...solo se non le senti...ca@@o cosa ti perdi nella vita.
non hai capito nulla.mordi la vita,a volte piano a volte forte, ma mordi.
sporty o Dyna o Softail..ciò che fai con loro se ti entra ca@@o non va via più..il resto è alla portata di tutti,basta volerlo,basta sentirlo,scusate lo sfogo,ma stasera provo ad esprimere ciò che ho sentito,anche se con le parole qualcuno è più bravo di me...sfido tanti ipocriti nella vita a vedere se è più bravo di me a sentirle..
Sera normale o sera speciale??...
Notte a tutti.
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da serjeep »

attento a 190 ti si scappotta il cervello :hahaha: :hahaha:

nn sapevo questa vena poetica ma mi piace :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da Attila »

L'ho sempre detto....LUCA SEI UN GRANDE :aa: :aa: :aa: :aa:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da Cuggy »

:clap: :clap:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da Emanuele68 »

Decisamente sera speciale, come quasi tutte quelle in sella ai nostri trattori. Mi sono fatto un giro con te, (scendendo i km macinati a 190 :occhiolino: :saggio: ) Sono quelle sere che non hai mai voglia di tornare a casa, e comunque quando ci torni sei felice come un bambino a Natale. Però mi ricordo quando bambino, il giorno dopo Natale ero triste perchè la festa era passata, invece adesso è festa ogni volta che riusciamo a farci un giretto o un gran tour. Va' pian ragazzo, che la vita è il dono più prezioso e irripetibile :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da luca883cento »

A volte penso il mio dizionario sia fin troppo ristretto,nel tempo ho imparato ad esser schietto e non riesco più a fare temi come ero bravo a scuola,mi restano emozioni dentro che non tramuto in un qualcosa da leggere..e mi spiace,perchè vorrei trasmetterlo a tutti..ma grazie a tutti lo stesso.
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da danipi »

Luca... va che trasmetti...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da Emanuele68 »

luca883cento ha scritto:A volte penso il mio dizionario sia fin troppo ristretto,nel tempo ho imparato ad esser schietto e non riesco più a fare temi come ero bravo a scuola,mi restano emozioni dentro che non tramuto in un qualcosa da leggere..e mi spiace,perchè vorrei trasmetterlo a tutti..ma grazie a tutti lo stesso.
Secondo me ci sei riuscito benissimo, mi sono così estraniato che pensavo di essere in giro con te. :birra: Quando si parla la stessa lingua, si è sulla stessa frequenza, diciamolo un po' come ci pare, basta poco per trasmettere e capirsi. Anzi, grazie!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Re: Sera normale,sera speciale..

Messaggio da rain »

:ok: :ok:
io mi sento spesso in quel modo ed allora parto.... quando torno so di avere qualcosa in più da raccontare

come disse R.Cenacchi "io non son bravo con le parole.... preferisco salire in moto ed andare!!!!!!!"
Rispondi