Interfono .... quale ^

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
El Chele
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2012, 8:39
Modello:

Interfono .... quale ^

Messaggio da El Chele »

:badidea: Sono cosciente che l'argomento farà sicuramente arricciare il naso ai più :fischietta:
Sto pensando di acquistare un kit interfono adatto a collegare oltre al passeggiero anche un ulteriore pilota.
Sto valutando il Cellularline F5 o il Cardo Scala Rider G4 :caffepc:

Anticipo che io ho due HD e una la usa mia moglie percui ci troviamo spesso a "passeggiare" assieme.
In queste occasioni potersi parlare è comodo ed, inoltre, mia figlia viaggia con noi

E ... quando sarò da solo :muto: .... ascolterò il sound del mio FatBoy .... :orecchi: :rimba:

Qualcuno di voi ha esperienza :saggio: per consigliarmi sull'acquisto migliore ?
luca883cento

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da luca883cento »

Cardo Scala dicono sia 'na bomba. :primo:
luca883cento

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da luca883cento »

ah ho visto un Cardo scala nuovo in offerta a 260 euri ancora imballato..sul mercatino..prova a dare un occhio.. :ciao:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da cors »

allora, ascolta un cretino che non ne ha ascoltato uno a sua volta.
io l'estate scorsa ho preso l'f4 della cellularline, a meno che tu non abbia lo scarico originale parabrezza e integrale sopra i 30 km h non senti più niente. usato 2 volte di numero e poi sprnto perchè inutile. vanno molto bene per chi viaggia un pò piu riparato e con casco integrale.
io ho le v&h con dbkiller e non si sente nulla.

poi se vuoi essere il prossimo co****** che non ha dato retta a un co******. . . benvenutto... sei dei nostri!!! :evil: :evil:
El Chele
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2012, 8:39
Modello:

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da El Chele »

cors ha scritto:allora, ascolta un cretino che non ne ha ascoltato uno a sua volta.
io l'estate scorsa ho preso l'f4 della cellularline, a meno che tu non abbia lo scarico originale parabrezza e integrale sopra i 30 km h non senti più niente. usato 2 volte di numero e poi sprnto perchè inutile. vanno molto bene per chi viaggia un pò piu riparato e con casco integrale.
io ho le v&h con dbkiller e non si sente nulla.

poi se vuoi essere il prossimo co****** che non ha dato retta a un co******. . . benvenutto... sei dei nostri!!! :evil: :evil:
Questo in effetti è uno dei "life motive" .
Sul Nightster monto le SE II Street Legal + filtro SE aperto e PCV, sul FatBoy le KW ... probabilmente più "civili" delle tue ma se spalanco fanno il loro dovere-
Forse è meglio che provo con un kit con collegamento a filo che ho in un cassetto in garage .....
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da Silverpearl »

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... der#p21146


Fidati. L'abbiamo utilizzato per 15 giorni di fila. Abbiamo preso anche una giornata piena di acqua torrenziale... la batteria dura tutto il giorno (la ricaricavamo solo la sera quando si rientrava), la distanza in campo aperto è quello dichiarato (circa 1,6km) la potenza è troppa... non si può tenere a tutto volume, si collega con tutto!!! E' un anno che lo uso ormai ed è costantemente attaccato al caso. Viaggio felice, sento musica e telefono con una semplicità disarmante!

Spero che tu possa accogliere il mio consiglio e sentirmi dire grazie.
Immagine
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da cors »

CAVOLO è COSì POTENTE QUESTO QUà?? il cellular line è una mezza ciofeca....
tu che hai sulla moto silver?? scarico? filtro? lo usi con parabrezza? casco aperto o chiuso?
luca883cento

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:CAVOLO è COSì POTENTE QUESTO QUà?? il cellular line è una mezza ciofeca....
tu che hai sulla moto silver?? scarico? filtro? lo usi con parabrezza? casco aperto o chiuso?
no no lo dicevo io il Cardo Scala è una bomba ci sono molti entusiasti di sto aggeggio dicono si sente benissimo anche se sei su una moto da competizione..
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Interfono .... quale ^

Messaggio da Silverpearl »

cors ha scritto:CAVOLO è COSì POTENTE QUESTO QUà?? il cellular line è una mezza ciofeca....
tu che hai sulla moto silver?? scarico? filtro? lo usi con parabrezza? casco aperto o chiuso?
Io ho scarico aperto, filtro aperto e casco aperto... e... pararibbbbrezzzzzzo.
Il mio amico ha la stessa configurazione di moto, ma senza paribbbbbrezzzzzzo.... il risultato non cambia.
Immagine
Rispondi