HOG ASSISTANCE & HOG

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da luca883cento »

wilc ha scritto:attenzione....

non confondiamo la Hog assistance che e' legata all' iscrizione hog con altre proposte assicurative che la hog propone.....

La hog assistence in caso di guasto si fa' carico delle spese di trasporto della moto fino alla concessionaria piu' vicina, purtroppo l'ho dovuta testare di persona e fortunatamente funziona benissimo.... basta una telefonata al numero italiano e con i dovuti tempi tecnici compare un carro attrezzi che si preleva la moto senza chiederti niente e nulla.....

altre formule tipo "assicuriamo la tua passione" sono delle proposte assicurative per rc con annessi e connessi ne piu' ne meno come quelle di qualsiasi compagnia assicurativa.... magari piu' convenienti magari meno, dipende da che condizioni uno riesce a strappare sentendo le diverse compagnie.....

mio modesto parere e' che anche solo fosse per la hog assitance che e' obbligata a portarti la moto nella piu' vicina concessionaria senza fare storie e non a scaricartela a capocchia dove meglio crede, vale la pena rinnovare l'iscrizione all' hog per la cifra che chiedono....

Mau
anche la rider è obbligata ma che dici...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, io ho rinnovato la tessera hog per telefono (meglio che mettere i dati in una busta...) mentre l'assistenza l'ho fatta con la mia compagnia e mi è costata 26 €/anno. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da berry »

guarda l'esperienza di mio cognato e' stata:
-rottura moto in croazia, presa e portata col carro attrezzi all'harley di udine, pagate le spese per l'albergo e x il rientro a casa e il ritorno x andare a prendere la moto, un servizio cosi' e' fa 10 e lode!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da cors »

quello che non ho capito è.... ma se rinnovo la tessera hog, c'è compresa la hog assistance? o sono cose separate?
a me della tessera hog mi interessa il giusto visto che non facendo parte di un chapter agli eventi storgono il naso comunque, dove ho preso la moto poi non mi rivolgono quasi più nemmeno la parola, gli ho chiesto per fare l'assicurazione ( ho visto gente che pagava il rinnovo da loro) mi hanno deto che devo farmelo da solo, stessa cosa per la tessera hog... e allora che vadano a cagare!

a me interessa se mi si guasta in giro la moto un servizio che mi segua adeguatamente.

se poi facendo il rinnovo alla hog è inclusa anche la hog assistance faccio quella e becco qualche sconto per gli eventi ufficiali :occhiolino:

chi ne sa di piu su hog?
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da chuba »

che io sappia la hog assistance la si deve pagare a parte
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da berry »

sono separate
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da luca883cento »

ovviamente va preso caso per caso,l'assistance hog da ciò che vedo scritto da Berry ed altri è indubbiamente ottima,magari al pari di una assicurazione però..se è buona...io ripeto,ho la rider harley (assicuriamo la tua passione) e dal sito mi sembra sia quasi la stessa (chi può dire il contrario??)
d'altronde ti mandano un carro attrezzi convenzionato con loro,il più vicino a dove sei rimasto a piedi,quindi la bontà del servizio dipende anche da lui..
io corro il rischio,pago la metà di hog e son comunque coperto,poi vedi tu.
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da Emanuele68 »

cors ha scritto:quello che non ho capito è.... ma se rinnovo la tessera hog, c'è compresa la hog assistance? o sono cose separate?
a me della tessera hog mi interessa il giusto visto che non facendo parte di un chapter agli eventi storgono il naso comunque, dove ho preso la moto poi non mi rivolgono quasi più nemmeno la parola, gli ho chiesto per fare l'assicurazione ( ho visto gente che pagava il rinnovo da loro) mi hanno deto che devo farmelo da solo, stessa cosa per la tessera hog... e allora che vadano a cagare!

a me interessa se mi si guasta in giro la moto un servizio che mi segua adeguatamente.

se poi facendo il rinnovo alla hog è inclusa anche la hog assistance faccio quella e becco qualche sconto per gli eventi ufficiali :occhiolino:

Sono due iscrizioni separate. Hog 70€ e poi, solo se hai l'iscrizione, puoi sottoscrivere l'Hog Assistance, che è una copertura assicurativa data a pagamento in esclusiva ai soci. Te capì ? :birra:

chi ne sa di piu su hog?
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da luca883cento »

DenimBob ha scritto:TUTTE le polizze che comprendono assistenza stradale appena le attivi telefonicamente ti mandano un carroattrezzi GRATUITO(l'hai già pagato) e ti portano la moto all'officina autorizzata più vicina. Nel caso delle HD, le portano in concessionaria, dove ti chiederanno tanti soldini per pezzi ultra-genuine e manodopera specializzata.
Con un'assistenza non HOG puoi trattare e portarla da un meccanico di fiducia/gommista.
Il servizio carroattrezzi è unico non è che con Hog ti viene il camion della harley.
si hai ragione...magari hog te la porta in concessionaria dove il meccanico è la avvisato che aspetta,sicuramente vai via soddisfatto ma ti prosciuga il portafogli..quindi secondo me una polizza normale che te la porta dove dici tu o da un meccanico di fiducia dove spendi meno per me è quasi meglio.sono d'accordo con te.
Rispondi