Febbre Speedo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Febbre Speedo

Messaggio da luca883cento »

ma dai?? ma va che è eccezionale!!è tutto particolare a volte mi chiedo se gli manca la parola o cosa perchè davvero è troppo sensitivo,più delle persone che ho attorno,nemmeno mia madre mi sta addosso così preoccupata se non sto bene...moh misuro la febbre,la gola è in fiamme,dicevo febbre...37.2....beh va meglio dai..adesso ci butto un cuba libre giù assieme ai medicinali vediamo se guarisco del tutto!! :wowo!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
bricoman
Messaggi: 117
Iscritto il: 30/08/2011, 1:27
Modello:

Re: Febbre Speedo

Messaggio da bricoman »

Io ho dato settimana scorsa,stessi sintomi:forte mal di gola e febbre a 39. Preso antipiretico e antiobitico. Anche a me i gatti non mi hanno mollato un secondo...
Mi sono fatto una settimana a casa, il collega mi ha maledetto visto che è stato ad aprire e chiudere sempre e solo lui :evil:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Re: Febbre Speedo

Messaggio da luca883cento »

aoooooooooò qua nun me passa....dura sta botta...oggi devo pure andare ad un colloquio con la febbre non ce voleva..ma a voi quant'è durata una settimana a tutti??
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Febbre Speedo

Messaggio da marvet »

Questo è il primo anno che non mi ammalo... (per adesso) :fischietta:

Sono uscito giovedì sera in moto ... sono tornato con mal di collo e mal di gola... :saggio: :old: :nono:
:giu:

Aspetto qualche grado in più :party:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Febbre Speedo

Messaggio da Emanuele68 »

marvet ha scritto:Questo è il primo anno che non mi ammalo... (per adesso) :fischietta:

Sono uscito giovedì sera in moto ... sono tornato con mal di collo e mal di gola... :saggio: :old: :nono:
:giu:

Aspetto qualche grado in più :party:
Il problema non sono i gradi, sono gli anni :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Re: Febbre Speedo

Messaggio da rain »

luca883cento ha scritto:Ebbene si,un anno c'è la cinese,un anno la sal cavolo,un anno la marocchina........magari fossero donne...è l'influenza di quest'anno...stamattina scndo dal letto,anzi stanotte..e sento mal di gola ed un freddo da Elefantreffen...mah...provo la febbre..39.5 orco cane!!!
:stracool: da perfetto idiota spero in una medaglia al valore e facendo servizio pubblico butto giù due tachipirine e vado al lavoro...miiiiiiii.......un delirio di giornata...aveva iniziato Speedo con sta botta mo' ci vedo doppio pure io..orca sarà la scimmia delle hd!!basta che mi abituo......no eh???????
quest'anno la febbre è micidiale,come Speedo. :skull: :zzz:


ve la siete passata uno con l'altro????? :confuso:

eccome ve la siete passata????? :confuso: :nonso:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Febbre Speedo

Messaggio da Albert_SE »

rain ha scritto:
luca883cento ha scritto:Ebbene si,un anno c'è la cinese,un anno la sal cavolo,un anno la marocchina........magari fossero donne...è l'influenza di quest'anno...stamattina scndo dal letto,anzi stanotte..e sento mal di gola ed un freddo da Elefantreffen...mah...provo la febbre..39.5 orco cane!!!
:stracool: da perfetto idiota spero in una medaglia al valore e facendo servizio pubblico butto giù due tachipirine e vado al lavoro...miiiiiiii.......un delirio di giornata...aveva iniziato Speedo con sta botta mo' ci vedo doppio pure io..orca sarà la scimmia delle hd!!basta che mi abituo......no eh???????
quest'anno la febbre è micidiale,come Speedo. :skull: :zzz:


ve la siete passata uno con l'altro????? :confuso:

eccome ve la siete passata????? :confuso: :nonso:

...che entrambi intrattengano rapporti sscabrosi con Silverpearl? :furbo: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Re: Febbre Speedo

Messaggio da luca883cento »

tutta invidia!!!! :hahaha:
luca883cento

Re: Febbre Speedo

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi a distanza di una settimana posso dire che è davvero una botta sta influenza,giorni e giorni con la febbre alta e un mal di gola assurdo...
oggi ci si trovava a como con un po' di gente ma metà se non 3/4 son tutti ammalati..ma che botta tra l'altro davvero dura da mandar via!BASTARDAAAA! :ohno: :ohno:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: Febbre Speedo

Messaggio da danipi »

Uuuuuuuuuuuuu uno dei malaticci sono io...... 38.5..... E dovevo essere a Como che palleeeeeee
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi