lavoro nuovo..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
massimper
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/01/2010, 15:06
Modello:
Località: Napoli

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da massimper »

CONGRATULAZIONIIIIIII FRATELLO in bocca al lupo per il nuovo incarico e come sempre prima o poi chi sfrutta le persone ci rimette perdendo i migliori elementi :party: :primo: :ditav: :joker:
Fulminato on the road
luca883cento

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da luca883cento »

grazie ragazzi grazie di cuore se penso a quanto tirare il carretto per anni a fare fatiche immani a orari da vampiri..ci voleva,aspetto adesso di firmare ma mi hanno già dato la parola mi chiamano in settimana...di là a quello che finora mi ha sfruttato gli verrà un colpo..mo' dove lo trova una che per un straccio di patate di stipendio fa 230/240 ore metà di notte a guidare a portare a casa vip in tutta sicurezza con la macchina..troverà ancora uno alla canna del gas che per un po' tirerà,finchè non scoppia pure lui,certo così l'azienda rischia e non cresce sicuramente..che imprenditore del tubo!!
Grazie mi ci voleva il vostro supporto e la vostra amicizia mi son state di grande aiuto,mi avete infuso voglia di riprovare e di mettermi in gioco..speriamo solo ora di aver trovato un posto serio,ma lo sembra stavolta.
luca883cento

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da luca883cento »

rispolvero la discussione per raccontare l'accaduto..sto facendo il preavviso praticamente come sapete e ieri succede un fatto alquanto str... che la dice tutta:
vengo chiamato la sera prima alle 22 per sentirmi dire al telefono che c'è una persona da prendere alle 5 di mattina (l'indomani,cioè ieri...) io mi devo alzare alle 4 per farlo...rispondo non c'è problema ovvio lo faccio (con questo tono rispondo"certo vai tranquillo,lo faccio sono la alle 5 ciao,buonanotte!)
..torno dal servizio alle 10 di mattina ed entro in ufficio..
il ragazzo che mi ha tel la sera prima è l'addetto alla distribuzione servizi al quale la sera prima ho detto "certo lo faccio,etc...ciao"..
mi guarda e mi dice di prendere un'altra auto dal cortile..
gli chiedo quale..ce ne sono sette o otto di vario tipo e colore e magari alcune sono impegnate(è lui l'addetto non io...)
lui con tono molto seccante mi dice" quante ca$$o ne vedi?"
gli rispondo che non faccio l'indovino,non so quale auto intende perchè ce ne sono parecchie e che il tono che ha è un tantino irrispettoso per uno che è in piedi dalle 4 a lavorare e che gradirei rispetto per favore,gli dico guarda che non sono tuo fratello,cioè...
si mette ad urlare...
ok penso lascia stare ma questo inizia (e si che con tono pacato gli ho chiesto rispetto!! :picchiatesta: ):vai a fanc..io ti ho aiutato.. etc etc etc...
ora:io ti chiedo per favore di non usare certe parole e toni sgraditi con me e tu mi mandi a fanc..??sempre aiutato?chi è in piedi dalle 4??ma che collega e che persona è uno cosi??ma è un frustrato... :hahaha: :picchiatesta: :marameo:
CONCLUSIONE:bene son proprio felice di andar via da un ambiente tanto maleducato e tanto supponente da pretendere di prendere a parole la gente,e se qualcuno li richiama all'educazione hanno pure il coraggio di mandarti a quel paese..miii ma che deficienti mi son sopportato per 5 anni...oggi vado la a chiudere il preavviso,che si arrangi a sto punto,che mi scali i pochi giorni rimanenti ma io per un deficiente del genere proprio non sto a farmi scrupoli se lo lascio in difficoltà.cioè...ma che supponenza fino all'ultimo che ha certa gente...mah... (mi fan quasi pena. :stelline: )
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da serjeep »

:ciapet2: culofan
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da mick »

l'educazione ed il rispetto è alla base di tutti i rapporti...
:moto: <-- questa è la tua espressione ora che ti sei liberato da quella gente e da quel lavoro...
buona strada (solo per passione) e complimenti... non è facile trovare la voglia di rimettersi in gioco :birra:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da Emanuele68 »

Che schifo, nel 2012 ancora dobbiamo chiedere di essere rispettati, e oltretutto senza successo. Guarda se ti consola, l'incazz...ra del datore di lavoro che lasci è proporzionata a quanto sa di aver perso=quanto vali. Ne puoi essere orgoglioso. Spero al posto tuo trovi un demente che arriva tardi dai clienti e gli sfasci di brutto uno dei suoi bei macchinoni. Alla tua :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da luca883cento »

Emanuele68 ha scritto:Che schifo, nel 2012 ancora dobbiamo chiedere di essere rispettati, e oltretutto senza successo. Guarda se ti consola, l'incazz...ra del datore di lavoro che lasci è proporzionata a quanto sa di aver perso=quanto vali. Ne puoi essere orgoglioso. Spero al posto tuo trovi un demente che arriva tardi dai clienti e gli sfasci di brutto uno dei suoi bei macchinoni. Alla tua :birra:
Oggi mi faceva pena guardandolo negli occhi,gli ho detto sabato è finita,arrangiati...se lo merita.
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da davide308 »

hai fatto bene, ci ha perso sicuramente più lui di te, che lo chieda ad uno nuovo di fare quello che facevi tu e vediamo cosa si sente rispondere :marameo:
agofatbob

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da agofatbob »

hai fatto bene ,magari trova 1 che se viene trattato cosi gli spacca il :ciapet2: oppure sopporta pur di portare a casa il misero stipendio. bravo Luca. alla prossima mi racconti e festeggiamo :birra: :birra: :birra:
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: lavoro nuovo..

Messaggio da vins »

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi