terremoto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: terremoto

Messaggio da serjeep »

rain ha scritto:1) rain -genova- quello di cui c'è bisogno meglio se x bimbi
serjeep -como -quoto rain qualche cosa x bimbi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: terremoto

Messaggio da davide308 »

davide - pr provincia - però bisognerebbe definire la data....
fra l'altro io ho dato disponibilità per sopralluoghi tecnici l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio...mi toccherà mica aspettarvi là eh?!
luca883cento

Re: terremoto

Messaggio da luca883cento »

ok ok...giusto che sia così e ci mancherebbe...Luca883cento...ci sono per i bimbi di modena,fatemi sapere.
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: terremoto

Messaggio da dawe71 »

se non è troppo avanti che sono in ferie presente pure io ...Dawe71... ok per i bimbi
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

allora cerchiamo di buttare giù una data, se Albert SE o qualche altro della zona di Modena, fossero disponibili a trovare harleysty da quelle parti magari coinvolgendo qualche negozio della zona potremmo avere un punto di incontro li sul posto e contare su motociclisti del luogo che ne dite?
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: terremoto

Messaggio da dawe71 »

8 luglio siamo al garda poi parto il 21 per le ferie, altre date ok

ho tovato questo su facebook, potrebbe dare qualche idea...

COMUNICATO STAMPA DA LOWLANDERS MOTORCYCLE CLUB ITALY.

L’Emilia Risorgera’ (Emilia will rise again!).
E’ con questo auspicio che sabato 23 Giugno presso il Lido po’ di Guastalla , il LOWLANDERS MOTORCYCLE CLUB ITALY organizza un evento benefico con l’obbiettivo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni sfollate colpite dal terremoto .
L’idea , sposata immediatamente dal Lido Po’ che pa...rtecipera’ attivamente devolvendo parte dell’incasso ha immediatamente innescato una gara di soliderietà tra bikers , aziende del settore e non , gruppi musicali , club di auto americane.
Il serpentone di moto preveniente da Modena:
Per chi viene da Sud / Est l'incontro sarà alle ore 15:00-15:30 presso il parcheggio della Motorizzazione Civile di Modena (Via Galileo Galilei, 224 Modena GPS: 44.639834,10.883903 )

e da Reggio Emilia:
Per chi viene da Nord / Ovest l'incontro sarà alle ore 15:00-15:30 presso la clubhouse di RE via Casal di Ferro a Gaida (RE).

Il gruppo si compattera’ presso la concessionaria l’Harley Davidson Correggio e partira’ alle 16:30 circa alla volta di Guastalla con arrivo previsto per le ore 17:00.
Presso il Lido Po’ sara’ organizzata una Lotteria con svariati premi offerti per la causa da aziende emiliane quali:
Wild Hog - Hand made leather , Regio Design (La moto piu’ grande del mondo), On the Road, Iron Borne, Holy freedom ,Conc design ,Lowlanders Mc e tanti altri .
Il ricavato della lotteria e di eventuali offerte spontanee sara’ interamente devoluto.
Dalle 17:00 alle 23:00 L’ambiente sara’ riscaldato dal sound di “Coffee Overdrive”, “Exiled 4 Damn”, “Loboto boys”,” Ratbones” e “The Loser”e quindi da DJ Set Lido Po’ sino a notte fonda.
Sarà presente inoltre Il club Auto “American Company” che in collaborazione con Lowlanders mc Italy Bvlgaria è impegnato anche raccolta di generi alimentari non deperibili.
I tradizionali aperitivi , l’ottima cucina e l’atmosfera calda del Lido Po’ faranno il resto.
Confidiamo in una partecipazione numerosa con un unico auspicio : L’Emilia risorgera’.
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da pepepuertorico »

grandissima idea se volete possiamo accodarci e partecipare con loro o fare oltre a questo anche quello che avevamo pensato; fatemi sapere cosa volete fare e in caso se qualcuno ci va e parte o passa da verona me lo faccia sapere e si va tutti insieme
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: terremoto

Messaggio da serjeep »

se riesco sabato ci faccio un giro io partirei da como ci si può accordare sulla strada x farla insieme
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi