Differenze modelli Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
peter parker
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/07/2012, 23:30
Modello:
Località: Legnano

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da peter parker »

Massimo ha scritto:
Hoga ha scritto:"dovrei" girare in coppia, ma in realtà non mi piace viaggiare con gente dietro in moto (quindi oltre a qualche rara eccezione sarei solo). Non intendo comunque viaggiare con borse o portapacchi (non mi porto mai roba dietro, solitamente era uno zainetto), deve però esser adatta a lunghe distanze.
Sui modelli da turismo io preferivo la King, la street glide mi mette parecchia ansia con quel parabrezza enrome (ne ho già comunque provato un modello da 450 kg full optional, ma per quanto mi riguarda è difficile da gestire da fermo pesando 70kg),
però mi sembrano moto da 35 40 enni, non la vedo francamente per me, quindi dovrei andare su una dyna sulla fine...
Comunque non vivo propriamente in montagna (Pinerolo, tanto per farti capire) siamo all'inizio di due vallate, quindi qualche giretto in montagna ci potrebbe stare.

per Marvet:
No i tornanti non mi piacciono, però essendo a due passi qualche giretto me lo faccio.
La roker sarebbe l'ideale (come la nuova harley top di gamma di cui non ricordo il nome, presentata pochi giorni fa), ma appunto son moto su cui dovrei spendere soldi e visto il periodo è meglio evitare (meglio averne in tasca, ne ho già buttati troppi sul nuovo, tipo sulla c6 e me ne sono Amaramente pentito). Io andrei a ricercare una moto valida per me che costi il giusto (per quello avevo anche preso in considerazione l'883 e il 1200), poi se i tempi migliorano ben venga di spendere e di prenderne altre da aggiungere alla "collezione".
Io non son comunque uno che tira (escludendo le auto), quindi non ho problemi sul prenderci la mano con calma, non ho mai avuto fretta.


:old: :old: :old: :wowo!!:
:saggio: :saggio:
:skull:
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Hoga
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/08/2012, 13:08
Modello:

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da Hoga »

marvet ha scritto:... ma che VROD... ??? non prendere lo sporty altrimenti ti trovi pentito come con la C6 ... che credo sia la citroen .. :confuso:

comprati una moto che ti piace o aspetta ... la rocker la trovi anche a poco più degli sporty

oppure ... CIPPA ... ti compri un 883 di 4 o 5 anni che ne trovi con pochissimissimi kilometri praticamente nuovi a poco più di 5000 euro e quando la rivendi ci perdi poco o nulla o la dai in permuta... (NON DURERAI UN ANNO...)

è inutile stare nel mezzo ... o il +++ o il --- :ok:
No, la c6 era americana. Ne sono stato proprietario dal feb 06, fino al 2 dic 2011 :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
Venduta per investire sulla mia cavolo di ditta, e ora mi ritrovo con i clienti che non pagano da mesi e ci ho pure investito su un magazzino pieno (mortacci mia quando ci ho investito soldi) con un muletto e un ram), quando potevo benissimo evitare di dar questo servizio e spedire direttamente come ho fatto per 6 anni (forse l'avrei comunque venduta per via del superbollo che mi costava un 20% del valore dell'auto all'anno mentre prima si pagava 1500 bollo e assicurazione :/). :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Valutando le varie offerte ho due possibilità
una dyna bella del 1990 a 7500 (con i documenti americani, quindi da reimmatricolare)
oppure
una 883 di un ragazzo che conosco con l'acqua alla gola e me la da per 3500 euro
Ora comunque continuerò a guardare per vedere se trovo altro.
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da marvet »

se ti interessa conosco uno con l'acqua alle orecchie che svende un BAD BOY praticamente nuovo di provenienza americana... ti posso anche dare il gancio per l'immatricolazione... RAPIDA E POCO COSTOSA... :secret:
sarebbe da comprare e rivendere, ma adesso sono a corto di liquidi... :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da marvet »

Speedo280 ha scritto:
marvet ha scritto:se ti interessa conosco uno con l'acqua alle orecchie che svende un BAD BOY praticamente nuovo di provenienza americana... ti posso anche dare il gancio per l'immatricolazione... RAPIDA E POCO COSTOSA... :secret:
sarebbe da comprare e rivendere, ma adesso sono a corto di liquidi... :nonso:
Puoi dare anche a me il gancio :sdentato:
certo se ti interessa... mandami un MP...ti spiego la sua storia, prezzo e costi di immatricolazione, ovviamente prima vai su MOTO.IT per vedere i prezzi tanto per farti un idea... Posso garantire che questo è un vero affare...
CIAO
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Hoga
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/08/2012, 13:08
Modello:

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da Hoga »

Oggi son stato dal concessionario di Nichelino per andare a rivedermi le moto da vicino assieme, per avere una migliore visione d'insieme e non una a una a distanza di tempo.
Si effettivamente se le metto vicine si vede la differenza (e che belle ca%%o XD). Viene percepita anche la differenza di baricentro dalla 1200-833 iron e la dyna, e francamente non me la ricordavo così evidente.
Nella prova di seduta stavo comodo sulla 883 (non avevo assolutamente le ginocchia in gola come mi ricordavo), certo la dyna è un modo totalmente differente (poi 1600 :sdentato: ).
Oltretutto il venditore mi ha fatto venire voglia di comprare da lui, è una persona seria e competente che si è messa li a spiegarmi. Veramente un 10/10
Ora pensiamo e riflettiamo e poi la prossima settimana procederò all'acquisto (forse visto il venditore anche qualcosa di nuovo). XD
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Differenze modelli Harley

Messaggio da marvet »

il concessionario di Nichelino non lo conosco... la cosa veramente importante direi che è il post vendita... non basta che sia bravo a vendere :nonso: magari qualcuno conosce bene la concessionaria e saprà esaltare difetti e pregi.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi