tutto e un po

Alle prese con le chiavi inglesi
kikohd
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/06/2009, 20:04
Modello:

Re: tutto e un po

Messaggio da kikohd »

Hozono ha scritto:bhe...allora se volevi rimanere tutto stock potevi metterti anzi il serf :-)....io e mech abbiamo appurato che funziona benone.Io faccio poco piu dei 16 km/l.In ogni caso per la garanzia stai tranquillo...se cambi qualche pezzo la garanzia ti copre a meno che il danno riscontrato non sia imputabile al pezzo che hai cambiato.Esempio....se metti dei pistoni nuovi e il motore si inchioda allora non sei coperto da garanzia perchè il danno è iputabile ad una cattiva installazione etc...ma se metti i pistoni nuovi e riscontri un anomalia sull impianto frenante,sei comunque coperto perchè non po essere attribuita alla dsuddetta modifica.Fossi n te starei abbastanza tranquillo per il discrso gaanzia..i nostri sono motori robusti,in grado di sopportare molto bene le modifiche che hai intenzione di fare!! :ok:
ci avevo pensato al serf e avevo chiesto pure a te ma l'ho visto un po difficile la messa a punto per le mie potenzialita' in quanto bisogna andare a d orecchio ad agire sui trimmer, con la pc carico lavoro fatto da altri piu' esperti
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: tutto e un po

Messaggio da Mechano »

kikohd ha scritto: ci avevo pensato al serf e avevo chiesto pure a te ma l'ho visto un po difficile la messa a punto per le mie potenzialita' in quanto bisogna andare a d orecchio ad agire sui trimmer, con la pc carico lavoro fatto da altri piu' esperti

È solo un'altra possibilità...
Conta che col SERF hai giusto qualche controllo che giri man mano che vai trovando delle anomalie. Ed è molto simile ai 3 circuiti di un carburatore bassi-medi-alti.

Con la centralina vai bene solo se azzecchi la mappa giusta.
Se qualcosa non va o te la vuoi ritagliare per il tuo stile di guida devi avere conoscenze ben più elevate sulle iniezioni e sull'uso dei programmi di mappatura per poterla mettere a posto.
Immagine
Rispondi