moto d'epoca

Vendo moto, auto, biciclette, pattini, skateboard ed altri veicoli
Rispondi
Daca Black
Messaggi: 89
Iscritto il: 06/02/2012, 16:10
Modello:

moto d'epoca

Messaggio da Daca Black »

non si tratta di una HD,ma di un Ducati 500 GT del 1976 con km 11000 circa effettivi,moto come uscita di fabbrica,pari al nuovo,tutta originale iscritta ASI e registro storico,corredata di borze rigide e libro istruzioni ,per passionisti, se veramente interessati invio foto ( le avrei inserite se fossi riuscito a capire come) il prezzo richiesto è di € 5000
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: moto d'epoca

Messaggio da watthd »

Daca Black ha scritto:non si tratta di una HD,ma di un Ducati 500 GT del 1976 con km 11000 circa effettivi,moto come uscita di fabbrica,pari al nuovo,tutta originale iscritta ASI e registro storico,corredata di borze rigide e libro istruzioni ,per passionisti, se veramente interessati invio foto ( le avrei inserite se fossi riuscito a capire come) il prezzo richiesto è di € 5000
Deca.. proprio oggi ho pubblicato un tutorial nel forum relativo all'inserimento delle immagini... lo faccio salite su aspetta un'attimo!! :occhiolino:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: moto d'epoca

Messaggio da watthd »

Fatto... Vallo a leggere.. per info chiedi li! :occhiolino:
Daca Black
Messaggi: 89
Iscritto il: 06/02/2012, 16:10
Modello:

Re: moto d'epoca

Messaggio da Daca Black »

scusami per l'ignoranza,ma non ho capito dove e come fare per vedere il "tutorial" se hai pazienza di spiegarmi ......ti ringrazio anticipatamente.......mi destreggio meglio con le chiavi e saldatrici che con pc
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: moto d'epoca

Messaggio da watthd »

Daca Black ha scritto:scusami per l'ignoranza,ma non ho capito dove e come fare per vedere il "tutorial" se hai pazienza di spiegarmi ......ti ringrazio anticipatamente.......mi destreggio meglio con le chiavi e saldatrici che con pc
Ho aperto un post... ti passo il link qui se non lo hai trovato.. vai tranky! :occhiolino:

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=4707
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: moto d'epoca

Messaggio da Alex77 »

Foto fotoo!!! :ok:
Daca Black
Messaggi: 89
Iscritto il: 06/02/2012, 16:10
Modello:

Re: moto d'epoca

Messaggio da Daca Black »

scusatemi....ma questo forum mi sembra troppo complicato per inserire foto,ok io non sono granchè esperto,ma in altri forum queste cose mi riescono,compro e vendo in continuazione
ciao e grazie per la pazienza
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: moto d'epoca

Messaggio da watthd »

Io ho fatto un tutorial dca black.. che spiega passo passo come inserirle!!

Ti avevo già passato il link!! :occhiolino:
Rispondi