scarichi screamin eagle dyna

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Rispondi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scarichi screamin eagle dyna

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:Vendo coppia scarichi screamin eagle,slip-on shorty dual cod.80943-07. per dyna dal 2007 al 2010.
Il mio amico ha sbagliato l'acquisto fatto in america, credeva andassero al softail. sono nuovi ancora nell'imballo originale.
il prezzo è 200 euri compreso la spedizione.
Io ho montato benissimo scarichi Dyna su Softail. Il problema è se sono a fetta di salame, che il taglio viene storto e sta male.
Quelli a sigaro non c'è problema.
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: scarichi screamin eagle dyna

Messaggio da Luamelio »

cioè fatemi capire ci sono scarichi che sulla carta, non sono per la Softail e che invece si possono montare?? :confuso:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scarichi screamin eagle dyna

Messaggio da Mechano »

Luamelio ha scritto:cioè fatemi capire ci sono scarichi che sulla carta, non sono per la Softail e che invece si possono montare?? :confuso:
Sì, l'attacco non è perfetto per il tipo di moto ma dato che è nascosto dietro non si vede.

Per esempio quelle per Dyna hanno due staffe rettangolari, e i Softail degli occhielli tondi col filetto al centro. Se metti un dado dietro la staffa di quelli per Dyna, li monti anche sul Softail.

Il problema è che tra il Dyna e il Softail lo scarico viene girato di alcuni gradi in senso orario per poterlo montare. E quindi se ha una forma a fetta di salame, il tagli viene in una posizione che esteticamente non sta bene.
Ma se il silenziatore è a sigaro, lo puoi ruotare leggermente, la differenza non si vedrà.

Lo stesso per gli scarichi a taglio dritto per Dyna 2009.

Pietro usa spesso una coppia dei miei scarichi per Dyna per prestarli a ragazzi che lasciano da lui gli scarichi per Softail mentre che lui li lavora. Per non tenergli ferma la moto troppo a lungo. E glieli monta perfettamente.
Speedo280 ha scritto:io invece li ho montati su uno sportster ed erano perfetti, c'era solo da spessorare leggermente dove vanno le viti sui compensatori. :ok:
Si però devi rinunciare al compensatore. Ma è vero vanno benissimo.
Ultima modifica di Mechano il 11/02/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto un refuso
Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: scarichi screamin eagle dyna

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:
Mechano ha scritto:
lorihd ha scritto:Vendo coppia scarichi screamin eagle,slip-on shorty dual cod.80943-07. per dyna dal 2007 al 2010.
Il mio amico ha sbagliato l'acquisto fatto in america, credeva andassero al softail. sono nuovi ancora nell'imballo originale.
il prezzo è 200 euri compreso la spedizione.
Io ho montato benissimo scarichi Dyna su Softail. Il problema è se sono a fetta di salame, che il taglio viene storto e sta male.
Quelli a sigaro non c'è problema.
Sono a fetta di salame, il problema per lui che è un perfezionista e proprio quello.
Ha anche l'opzione di segare la fetta di salame e trasformarli in taglio dritto come quelli per Dyna 2009.

Immagine
Immagine
Rispondi