Vi presento il mio catenaccio.

Foto e video degli utenti
luca883cento

Re: Vi presento il mio catenaccio.

Messaggio da luca883cento »

Hai detto partite con le critiche giusto??BENE,per me stonano gli scarichi che non amo per scarsa resa prestazionale e lasciano la moto vuota in corrispondenza del forcellone posteriore..semppre esteticamente mettrei un faretto posteriore più vintage che anni '80 come quello che hai,ma per il resto cioè..PERò PERò LA MOTO è BELLISSIMA COMPLIMENTI!!
Everton
Messaggi: 98
Iscritto il: 07/10/2012, 1:11
Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Località: Brescia

Re: Vi presento il mio catenaccio.

Messaggio da Everton »

luca883cento ha scritto:Hai detto partite con le critiche giusto??BENE,per me stonano gli scarichi che non amo per scarsa resa prestazionale e lasciano la moto vuota in corrispondenza del forcellone posteriore..semppre esteticamente mettrei un faretto posteriore più vintage che anni '80 come quello che hai,ma per il resto cioè..PERò PERò LA MOTO è BELLISSIMA COMPLIMENTI!!
Esatto, la penso proprio come te. Il faro posteriore è orribile, ma sinceramente non saprei cosa metterci. Ma verrà cambiato sicuro.
Per le marmitte idem, lasciano lo spazio vuoto che come dici tu stona parecchio. Ho anche dei finali MCJ ma non suonano a dovere, quindi per ora rimangano questi. Sicuramente ormai andremo a quest'inverno con i lavori di abbellimento, sempre se troverò lavoro. :caffepc:

Grazie ancora a tutti
Bloccato