LE NOSTRE SPORTSTER

Foto e video degli utenti
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Tra tante foto lascio un video dei primi giorni di mia moglie con la sua Superlow. :ok:

:ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Massimo »

Lupin ha scritto: Conosci qualche sito dove posso acquistarle? Poi le porto al mio meccanico di fiducia molto piu economico del conce harley!!
Per le altre cose che ho chiesto posso farle io? CIoè cambiare il fanale posteriore? Ne ho visti alcuni su dei siti ma devo decidere bene!! :-)

Edit: riguardo agli ammo, è meglio averla piu alta o piu bassa, è una questione di estetica oppure è un fattore di guidabilità?




Per quanto riguarda il sito onestamente non saprei,ma sicuramente qualcuno con la dritta giusta passa di qui. :occhiolino:
Invece per il più alta o bassa dipende tutto da come vuoi il posteriore. Se li monti ribassati avrai un didietro basso e profilato,con il parafango che "copre" la ruota. Alti sono più confortevoli ma l'effetto moto da crosso è abbastanza bruttino a vedersi......
Puoi andare benissimo in due in entrambe i modi. :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Alex77 »

Lupin ha scritto:Ecco la mia

Immagine
Che borsa monti? Pach? :confuso: :occhiolino:
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Ciao Alex, onestamente non lo so che borsa sia perchè l'ho comprata usata tutto compreso, devo controllare :birra:
Ultima modifica di Lupin il 28/06/2013, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Lupin
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/06/2013, 15:38
Modello: Harley Davidson 883 xl
Località: Salsomaggiore Terme

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Lupin »

Massimo ha scritto:
Lupin ha scritto: Conosci qualche sito dove posso acquistarle? Poi le porto al mio meccanico di fiducia molto piu economico del conce harley!!
Per le altre cose che ho chiesto posso farle io? CIoè cambiare il fanale posteriore? Ne ho visti alcuni su dei siti ma devo decidere bene!! :-)

Edit: riguardo agli ammo, è meglio averla piu alta o piu bassa, è una questione di estetica oppure è un fattore di guidabilità?




Per quanto riguarda il sito onestamente non saprei,ma sicuramente qualcuno con la dritta giusta passa di qui. :occhiolino:
Invece per il più alta o bassa dipende tutto da come vuoi il posteriore. Se li monti ribassati avrai un didietro basso e profilato,con il parafango che "copre" la ruota. Alti sono più confortevoli ma l'effetto moto da crosso è abbastanza bruttino a vedersi......
Puoi andare benissimo in due in entrambe i modi. :ok:

No no a motocross è orrenda :genio: secondo te che misura mi consigli per i progressive e mi consigli quelli classici o quelli chiusi? gia che ci sei consigliami anche il modello cosi faccio una bella ricerca su internet, grazie :birra:
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da artigliere »

Anche se non sono tra i migliori, i Progressive sono onesti e con un buon rapporto qualità-prezzo.
Esiste anche una serie con le molle chiamate Heavy Duty, molto più "dure" e con le basse sono meglio, io pur avendo comprato i 13,4", ho preso quelli perchè girando sempre in due era meglio.
Non sono mai più andato a fine corsa, cosa prima praticamente normale anche sulle giunzioni dell'asfalto!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Emanuele68 »

Io ho i progressive 412 heavy duty da 13", perfetti sia a solo che in due anche nei tornanti più ripidi e con le borse montate nessun effetto moto da cross. :ok:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
artigliere
Messaggi: 354
Iscritto il: 13/10/2011, 18:34
Modello:
Località: Milano

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da artigliere »

Si,bravo Emanuele, non ricordavo più la sigla dei progressive!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da Emanuele68 »

:occhiolino:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
iron1973
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/07/2013, 22:03
Modello: HD 883 IRON
Località: OMEGNA (VERBANIA)

Re: LE NOSTRE SPORTSTER

Messaggio da iron1973 »

Ecco vi presento la mia sposter

Immagine

Immagine
Rispondi