Quello che le donne non dicono..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

Ovvero,quando tua moglie guarda la tua moto con tanto d occhi però non osa chiedere.
Per una motociclista è dura fare da passeggero..
Ci si abitua,però non è la stessa cosa.

Quindi oggi ho dato le chiavi della F6 a mia moglie (Nena) e le ho detto "Bon io ho mal di collo,se guidi tu mi posso riposare".
Superato il timore reverenziale di guidare la mia moto,Nena è partita prima da sola per prendere confidenza,poi dopo 3 giri sono salito dietro e mi son fatto portare sulla goldwing da mia moglie.
Ebbene,non vi dico le facce della gente che ci guardava mentre passavamo!
E ovviamente l'entusiasmo di Nena nel tornare a guidare una due ruote. ;-)
Dietro è talmente comoda che ci sto prendendo gusto a farmi portare. ;-)
Nei lunghi tratti autostradali avere qualcuno che ti può dare il cambio non è male.

Mia moglie non guidava una moto dal 2014.
Sapevo di aver sposato una Biker con le palle,ma oggi ho avuto la dimostrazione che quando c è la vera passione non esistono ostacoli.
;-)

Grande Nena! ;-)
MODERATORE FORUM
beaver

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da beaver »

Complimentoni :clap: :clap: :clap: io non credo che ce la farei a far guidare la moto da un altro, Morris è l'unico ad aver guidato il mio Dyna oltre me, ma lui è Bro, mio figlio ha una monster da 10 anni ma la mia moto ancora non l'ha toccata...
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da stein »

Haha mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce, anche se posso immaginare :occhiolino:
Nessun dubbio riguardo al fatto che Nena potesse portare tranquillamente il transatlantico, comprese le manovre di attracco che solitamente sono le più delicate haha.
:clap:
Il futuro è donna, anche in questo, noi maschietti faremo la fine dei fuchi, poracci... >(
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:Complimentoni :clap: :clap: :clap: io non credo che ce la farei a far guidare la moto da un altro, Morris è l'unico ad aver guidato il mio Dyna oltre me, ma lui è Bro, mio figlio ha una monster da 10 anni ma la mia moto ancora non l'ha toccata...


Ti capisco benissimo Beaver. Le mie Harley per esempio non le ha mai guidate nessuno tranne me.

Nena non mi ha mai chiesto nulla perché non è nelle sue corde chiedere di provare una moto.
Anche lei è gelosia delle sue cose.
Ma conosco il pilota che alberga in mia moglie.
Le sue capacità sono rimaste le stesse.
Non l ha fermata il brutto incidente del 2010.
S é ripresa la moto è si è fatta il Faaker in Harley con una placca in titanio nel bacino.
I medici le avevano detto che la moto se la doveva scordare per un bel pezzo.
Quella placca poi l ha tolta per l infezione che una vite spanata le aveva creato all interno dell'osso.
Ma lì al Faaker non una parola.
Non un lamento.
E di dolori ne aveva...zoppicava a volte dal male.
Non so quanti Bro avrebbero fatto lo stesso.
E io ne ho conosciuti di "ribelli tatuati" che si sarebbero fermati a piangere al primo accenno di dolore..
Forse il mio Bro Beaver è proprio mia moglie.
;-)
MODERATORE FORUM
beaver

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da beaver »

ben detto Max :occhiolino: , anche la moglie di Morris è una biker di tutto rispetto nel macinare miglia, anche se ora con i bimbi piccoli "milita nella riserva".
le donne sono altrettanto brave come noi quando si tratta di passioni, e alle volte anche di più :aa:
Teoman
Messaggi: 77
Iscritto il: 02/10/2014, 22:00
Modello: Road Glide Special 114
Località: Bologna

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Teoman »

Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:Complimentoni :clap: :clap: :clap: io non credo che ce la farei a far guidare la moto da un altro, Morris è l'unico ad aver guidato il mio Dyna oltre me, ma lui è Bro, mio figlio ha una monster da 10 anni ma la mia moto ancora non l'ha toccata...


Ti capisco benissimo Beaver. Le mie Harley per esempio non le ha mai guidate nessuno tranne me.

Nena non mi ha mai chiesto nulla perché non è nelle sue corde chiedere di provare una moto.
Anche lei è gelosia delle sue cose.
Ma conosco il pilota che alberga in mia moglie.
Le sue capacità sono rimaste le stesse.
Non l ha fermata il brutto incidente del 2010.
S é ripresa la moto è si è fatta il Faaker in Harley con una placca in titanio nel bacino.
I medici le avevano detto che la moto se la doveva scordare per un bel pezzo.
Quella placca poi l ha tolta per l infezione che una vite spanata le aveva creato all interno dell'osso.
Ma lì al Faaker non una parola.
Non un lamento.
E di dolori ne aveva...zoppicava a volte dal male.
Non so quanti Bro avrebbero fatto lo stesso.
E io ne ho conosciuti di "ribelli tatuati" che si sarebbero fermati a piangere al primo accenno di dolore..
Forse il mio Bro Beaver è proprio mia moglie.
;-)

:clap: Chapeau!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:ben detto Max :occhiolino: , anche la moglie di Morris è una biker di tutto rispetto nel macinare miglia, anche se ora con i bimbi piccoli "milita nella riserva".
le donne sono altrettanto brave come noi quando si tratta di passioni, e alle volte anche di più :aa:

Si ho visto lo sporty bianco della moglie di Morris.
Chissà immagino che se si conoscessero lei e Nena ne avrebbero da chiacchierare tra loro di moto. ;-)
Hai ragione,le donne quando ci si mettono con impegno su certe cose fanno impallidire noi maschietti.
Prox volta agevolo con video,così vi farò vedere la mia brutta faccia come passeggero che si gode la bella arietta in faccia. :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da HD Morris »

Super complimenti a Nena!! :clap: :clap:
L'anno scorso quando eravamo con Beaver alla Monument Valley con le famiglie al seguito, ricordo che durante una sosta per fare qualche foto in un punto panoramico mia moglie mi si e' avvicinata e mi ha chiesto se potevo farle delle foto sulla sua moto! Lo sguardo e il modo in cui me l'ha chiesto mi ha fatto capire quanto le mancano le sensazioni dell'andare in moto!

Non c'entra uomo o donna, se hai il fuoco dentro quel fuoco non smette mai di bruciare!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Haha mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce, anche se posso immaginare :occhiolino:
Nessun dubbio riguardo al fatto che Nena potesse portare tranquillamente il transatlantico, comprese le manovre di attracco che solitamente sono le più delicate haha.
:clap:
Il futuro è donna, anche in questo, noi maschietti faremo la fine dei fuchi, poracci... >(


Grande Oscar! ;-)

Alla prossima occasione video così oltre alle nostre se riesco,vedrai anche quelle di chi guarda la cosa con stupore per strada. :lol::lol:
Sai cosa mi ha detto dopo i primi giri di prova?
Che non immaginava che fosse così maneggevole! :shock:
Il copilota per i prossimi viaggi è aggiudicato. :mrgreen::mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quello che le donne non dicono..

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:Super complimenti a Nena!! :clap: :clap:
L'anno scorso quando eravamo con Beaver alla Monument Valley con le famiglie al seguito, ricordo che durante una sosta per fare qualche foto in un punto panoramico mia moglie mi si e' avvicinata e mi ha chiesto se potevo farle delle foto sulla sua moto! Lo sguardo e il modo in cui me l'ha chiesto mi ha fatto capire quanto le mancano le sensazioni dell'andare in moto!

Non c'entra uomo o donna, se hai il fuoco dentro quel fuoco non smette mai di bruciare!


É vero Morris. Il fuoco dentro..
Mi piacerebbe di nuovo un giorno,tornare ad alimentarlo con una moto tutta sua.
Però al momento mi basta averla vista felice alla guida della F6. ;-)
Poi un domani chissà..
MODERATORE FORUM
Bloccato