Re: Scarichi
Inviato: 09/07/2017, 22:37
grazie
Tu queste rondelle dove le hai prese? Immagino sia meglio prenderne fatte in inox
Tu queste rondelle dove le hai prese? Immagino sia meglio prenderne fatte in inox
Si trovano.fabri2005 ha scritto: grazie
Tu queste rondelle dove le hai prese? Immagino sia meglio prenderne fatte in inox
Io non le ho prese, avevo il kit Dynojet.fabri2005 ha scritto: grazie
Tu queste rondelle dove le hai prese? Immagino sia meglio prenderne fatte in inox
Il getto di massimo sulla 883 puoi anche mettere 160. Stai su un 165. Vedi un attimo però con cosa arriva il No Hassle.fabri2005 ha scritto:Mech, grazie per la ricca spiegazione.
Mi pare di aver capito che col DynoJet stavo troppo grasso, non magro di carburazione ai bassi giri.
Se penso che col 45 avevo lasciato la vite aperta di un giro e comunque non prendeva giri...
Se la mia 883 adesso mi fa i 18 km/L a 120 costanti è evidente che è troppo grassa la carburazione. Non pensavo che a carburazione ideale 26 27 con un litro fossero un consumo normale, mi sembrava troppo basso. Leverò una delle quattro rondelle e vediamo come va.
Riguardo il getto massimo, di serie ho trovato un 170, possibile che sia il caso di mettere uno più piccolo? È vero che 150 km/h sono più che sufficienti come velocità massima, ma se ne guadagna la ripresa...
Non sapevo si dovesse regolare l'anticipo dell'accensione, sapevo che per le Sportster 2004-2006 vendevano la centralina Screamin' Eagle ma sapevo che alzasse il limite dei giri massimi e basta. Comunque fin ora starnuti e sputacchi dal filtro non li ho mai sentiti, tranne una volta quando ho percepito un brusco calo di temperatura in una strada di collina (con settaggio stock del carburatore).
Il compensatore ho da subito deciso di tenerlo e non escluderlo. Tanto il rumore degli scarichi così mi piace.
Ho aperto il link che hai postato, ho visto che era l'ultimo kit disponibile per Sportster 2004-2006 e l'ho comprato. A saperlo prima che esistesse anche il No Hassel jet kit non avrei preso il DynoJet [emoji1]
Grazie ancora!