Dyna TC96, Problema accensione
Re: Dyna TC96, Problema accensione
quindi sostanzialmente si blocca la valvola manualmente e poi, se si ha una Power Vision, si setta sull'opzione sonda esclusa, oppure basta solo un settaggio via software e la valvola si posiziona in apertura? e lo stesso è per la valvola agli scarichi?
Re: Dyna TC96, Problema accensione
perfetto...grazie mille Beaver....pian piano grazie a tutti voi inizio a capirci qualcosa...
preso dalla curiosità sono andato a guardare la moto e non riesco a trovare la valvola degli scarichi. ho visto varie foto e ho capito perfettamente com'è fatta ma sono certo che sul mio street bob non c'è!! intendo quel meccanismo con il filo di acciaio che apre una farfalla interna proprio all'imbocco del terminale...l'avranno eliminata?
preso dalla curiosità sono andato a guardare la moto e non riesco a trovare la valvola degli scarichi. ho visto varie foto e ho capito perfettamente com'è fatta ma sono certo che sul mio street bob non c'è!! intendo quel meccanismo con il filo di acciaio che apre una farfalla interna proprio all'imbocco del terminale...l'avranno eliminata?
Re: Dyna TC96, Problema accensione
Probabilmente l'hanno eliminata, perché è una grande stronzata
Re: Dyna TC96, Problema accensione
lo spero vivamente...e spero pure che non sia interna e comandata elettronicamente ....sarebbe una stronzata ancora più grossa....
Re: Dyna TC96, Problema accensione
gli errori che mi escono
Re: Dyna TC96, Problema accensione
Cmq, è rimasto sempre il problema, che ogni tanto, all'accensione, sento uno scoppio e sfiata dal carburatore, potrebbe essere qualche parametro da impostare tramite FP3? Una volta leggevo qualcosa sull'anticipo.
Re: Dyna TC96, Problema accensione
La valvola di aspirazione e scarico si possono bloccare aperte da software di FP3, Super Tuner, Power Vision, TTS Mastertune, Direct Link che sono tutti i prodotti per rimappare.
I problemi di avviamento credo siano dovuti ad una mappa accensione troppo spinta nel range TPS/MAP 0 e 500, 750, 1000 giri. Credo tu ci troverai 20 gradi circa. Puoi ridurli a 16 o 15 gradi.
I problemi di avviamento credo siano dovuti ad una mappa accensione troppo spinta nel range TPS/MAP 0 e 500, 750, 1000 giri. Credo tu ci troverai 20 gradi circa. Puoi ridurli a 16 o 15 gradi.
Re: Dyna TC96, Problema accensione
Potrebbe essere questa? È una mappa x cilindro...questa è la demo, sotto invece dalla mappa in uso!!!
Ultima modifica di chopper77 il 22/08/2017, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Re: Dyna TC96, Problema accensione
dal cell non riuscivo, ecco questa invece è proprio la mappa originale, anche se credo che non sarà lo stesso parametro che mi descrivevi, cmq un paio di giorni fa ha messo a caricare la batteria, che avrà circa 3 anni, e il problema fa molto raramente!!!