Sportster xlch 1976 problema sopra i 2000 giri
Inviato: 30/05/2017, 8:42
Ciao a tutti,
Mi sono presentato poco fa nella parte welcome, io ho uno sporter xlch 1000 del 1976, al minimo è un orologio, e anche fino a 2000 3000 giri, se però provo ad accelerare di più, la moto non riesce a prendere giri e borbotta come se arrivasse troppa benzina. Ho smontato le candele e sono nerissime, sostituite con altre uguali dopo poco è successo la solita cosa sono tornate nerissime e la moto non riesce ad accelerare. Cosa potrebbe essere secondo vuoi? Rispetto a prima ho montato degli scarichi omologati, quelli originali che montava la moto di un mio collega, potrebbero essere quelli che troppo tappati? Ho provato a regolare la vite del massimo sul carburatore bendix ma non cambia niente sia se stringo sia se allenato. Sapere se regola il flusso di benzina e quindi devo stringere o il flusso d'aria? Mi hanno cambiato anche l'altrernatore che non ricaricava la batteria potrebbe essere quello?
Mi sono presentato poco fa nella parte welcome, io ho uno sporter xlch 1000 del 1976, al minimo è un orologio, e anche fino a 2000 3000 giri, se però provo ad accelerare di più, la moto non riesce a prendere giri e borbotta come se arrivasse troppa benzina. Ho smontato le candele e sono nerissime, sostituite con altre uguali dopo poco è successo la solita cosa sono tornate nerissime e la moto non riesce ad accelerare. Cosa potrebbe essere secondo vuoi? Rispetto a prima ho montato degli scarichi omologati, quelli originali che montava la moto di un mio collega, potrebbero essere quelli che troppo tappati? Ho provato a regolare la vite del massimo sul carburatore bendix ma non cambia niente sia se stringo sia se allenato. Sapere se regola il flusso di benzina e quindi devo stringere o il flusso d'aria? Mi hanno cambiato anche l'altrernatore che non ricaricava la batteria potrebbe essere quello?