Volevo chiedervi...
1 - gli scarichi delle Forty Eight sono uguali per tutti gli anni ? cioè nella mia che è una 2017 posso montare quelli della versione 2013 ?
RISPOSTA:
2 - Ho sentito una Forty Eight del 2012 con gli Screamin' Eagle, bel rumore, per avere un'idea, gli scarichi originali con il catalizzatore rimosso fanno più o meno rumore ? qualcuno ha un video da poter mostrare per capire se fare togliere i catalizzori o meno !Greg75 ha scritto:Puoi montare gli scarichi per i modelli dal 2014 in poi.
RISPOSTA:
devilChris ha scritto:Ho sentito di presenza una 48 mod 2017 con gli scarichi originali e il catalizzatore rimosso (trapanato mi diceva).
Suonano a metà strada tra gli originali e i Screamin' Eagle, suono cupo, robusto e moderato
3 - Ogni linea di scarico è un pezzo unico o formato da 2 pezzi ? Cioè, per montare gli i terminali invendita su ebay o amazon , quelli con la fascetta, bisogna tagliare il terminale originale o anche quello stock è provvisto di fascetta per essere smontato ?
RISPOSTA:
devilChris ha scritto:ogni linea di scarico, di ogni cilindro, è formata da 2 pezzi, il collettore (quindi 2 se consideriamo i 2 cilindri) e un silenziatore finale che è attaccato al collettore tramite innesto con fasceta. C'è anche una linea, il compensatore, che unisce le 2 linee di scarico. Nei modelli pre 2014 il compensatore è attaccato ai silenziatori, che hanno quindi l'innesto, nei modelli dopo il 2014 il compensatore sta nella parte terminale dei collettori, che hanno quindi l'innesto e che di conseguenza non c'è più nei silenziatori finali
per ora solo queste... man mano le aggiungo al primo post...
GRAZIE
edit:
4 - A quanti giri si attiva il limitatore della Forty Eight ? E' possibile installare un contagiri analogico ?