M8 107 al banco..............
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: M8 107 al banco..............
Secondo me continuerebbe ad aver senso lo stesso. C'è sempre chi vuole qualcosa di più. Il discorso rimane lo stesso, è che in America di mille mila cavalli te ne fai niente e poco più. Con le strade che hanno è la severità della polizia, quelle prestazioni non solo bastano, ma avanzano largamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Re: M8 107 al banco..............
hai ragione.Massimo ha scritto: Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
Re: M8 107 al banco..............
Grazie. [emoji12]Hannibal ha scritto:hai ragione.Massimo ha scritto: Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
MODERATORE FORUM
Re: M8 107 al banco..............
Mah, prima facevano un motore ogni 15 anni, adesso ogni anno ne tirano fuori uno nuovo.
E non mi pare che ci sia tutto questo salto prestazionale.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
E non mi pare che ci sia tutto questo salto prestazionale.
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Re: M8 107 al banco..............
Attenzione alla prova al banco: i cavalli possono essere alla ruota od all'albero; anche Motociclismo all'albero ne ha trovati circa 76, ma alla ruota sono 68.
Sinceramente non mi sorprende, quando l'ho provato in confronto al mio ex 103 stageI ....non commento, perlomeno perchè essendo un 4 valvole mi aspettavo qualcosa che non ho trovato.
(Ps: la coppia è maggiore e ci mancherebbe, è aumentata anche la cilindrata!)
Sinceramente non mi sorprende, quando l'ho provato in confronto al mio ex 103 stageI ....non commento, perlomeno perchè essendo un 4 valvole mi aspettavo qualcosa che non ho trovato.
(Ps: la coppia è maggiore e ci mancherebbe, è aumentata anche la cilindrata!)
Re: M8 107 al banco..............
Mi piace la curva di coppia è praticamente piatta dall'inizio fino al limitatore...
Non è un cattivo motore, va solo "stappato".
Non è un cattivo motore, va solo "stappato".
Re: R: M8 107 al banco..............
Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
MODERATORE FORUM
Re: R: M8 107 al banco..............
È un motore moderno raffreddato a liquido. 4 valvole due assi a camme in testa.Massimo ha scritto:Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
È normale che sviluppi più cv.
Harley lo aveva un motore così quello del VROD, ha deciso di terminarlo.
Re: M8 107 al banco..............
Ecco appunto....Mechano ha scritto:È un motore moderno raffreddato a liquido. 4 valvole due assi a camme in testa.Massimo ha scritto:Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
È normale che sviluppi più cv.
Harley lo aveva un motore così quello del VROD, ha deciso di terminarlo.
MODERATORE FORUM
Re: M8 107 al banco..............
Quando vi renderete conto che il Mi8 è solo più economico da fabbricare e null'altro.....
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk