M8 107 al banco..............

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Alfredo »

Secondo me continuerebbe ad aver senso lo stesso. C'è sempre chi vuole qualcosa di più. Il discorso rimane lo stesso, è che in America di mille mila cavalli te ne fai niente e poco più. Con le strade che hanno è la severità della polizia, quelle prestazioni non solo bastano, ma avanzano largamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Hannibal »

Massimo ha scritto: Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
hai ragione.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto:
Massimo ha scritto: Ma siamo sempre lì..
Se uscisse già di serie con più potenza, il trittico del banchetto accessori e modifiche Screamin Eagle, non avrebbe più senso di esistere.
hai ragione.
Grazie. [emoji12]
MODERATORE FORUM
Wyatt
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/08/2017, 10:09
Modello: Harley dyna street bob

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Wyatt »

Mah, prima facevano un motore ogni 15 anni, adesso ogni anno ne tirano fuori uno nuovo.
E non mi pare che ci sia tutto questo salto prestazionale.




Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sensei
Messaggi: 183
Iscritto il: 01/06/2016, 9:11
Modello: LRS 117

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da sensei »

Attenzione alla prova al banco: i cavalli possono essere alla ruota od all'albero; anche Motociclismo all'albero ne ha trovati circa 76, ma alla ruota sono 68.
Sinceramente non mi sorprende, quando l'ho provato in confronto al mio ex 103 stageI ....non commento, perlomeno perchè essendo un 4 valvole mi aspettavo qualcosa che non ho trovato.
(Ps: la coppia è maggiore e ci mancherebbe, è aumentata anche la cilindrata!)
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Mechano »

Mi piace la curva di coppia è praticamente piatta dall'inizio fino al limitatore...

Non è un cattivo motore, va solo "stappato".
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: M8 107 al banco..............

Messaggio da Massimo »

Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: R: M8 107 al banco..............

Messaggio da Mechano »

Massimo ha scritto:Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
È un motore moderno raffreddato a liquido. 4 valvole due assi a camme in testa.
È normale che sviluppi più cv.

Harley lo aveva un motore così quello del VROD, ha deciso di terminarlo.
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto:Se andiamo a guardare in casa Indian, la nuova Scout Sixty (sorella minore in cilindrata 999cc) ha ben 78 cv, laddove la Scout original (1133cc) ne ha 100.
Quindi in Usa possono nascere motori con prestazioni nella norma.
E queste due moto ne sono un preciso esempio.
Il 107 è ovviamente sottopotenziato..perché se volete i 100, dovete metterceli voi a vostre spese.
È un motore moderno raffreddato a liquido. 4 valvole due assi a camme in testa.
È normale che sviluppi più cv.

Harley lo aveva un motore così quello del VROD, ha deciso di terminarlo.
Ecco appunto....
MODERATORE FORUM
Wyatt
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/08/2017, 10:09
Modello: Harley dyna street bob

Re: M8 107 al banco..............

Messaggio da Wyatt »

Quando vi renderete conto che il Mi8 è solo più economico da fabbricare e null'altro.....

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Rispondi