RSSkin ha scritto:Questo weekend ho provato Heritage 114 2018 e Road glide ultra.
L'heritage esteticamente mi fa vomitare scusate le parole.. ma parlo di estetica, spero di non urtare nessuno
Su strada invece è un gran bel mezzo.
Snella nei cambi di direzione, l'ho provata con "la zavorrina" e quasi guidava lei da passeggera spostandosi con il peso..
Motore brillante, ma non so quantificare la differenza dal mio (ex ) TC110. Frenata prepotente. buona moto nell'assieme.
Ho provato inoltre il Road Glide Ultra. Io con le Touring proprio non mi ci trovo..
- posizione scomoda delle pedane. unica posizione possibile delle gambe e piedi (rispetto ad un softail con pedane a mezzaluna che ti lascia far quel che vuoi)
- sopra i 50 all'ora ok, ma a meno è veramente una motona goffa e pericolosa.. davvero devi guidare con i guanti perché appena si inclina rischi davvero di appoggiarla giù..
- motore "ok".. ma ovviamente rispetto ad un softail con stesso motore i chili di più si sentono tutti
Non posso dare un giudizio però perché non essendo la mia categoria non posso dire cosa sia cambiato o cosa sia positivo e cosa meno. Unica cosa che posso dire è che ho visto lo Street Glide 115th e sbavavo ovunque.. BELLISSIMA. dark look+ vernice + borse... da urlo. peccato la 19 davanti. Idem la cvo road glide. Da panico. Davvero nessuna modifica necessaria per stile "bagger": belle anche le luci al posteriore. Direi completa e perfetta così come è (anche se ricordiamoci che è cara..ma almeno se la vendi è una moto originale e non customizzata)
Mi manca da provare il riser sul Breakout nuovo che ho modificato mettendolo un pelo più basso.
Per quanto riguarda le cromature... Oltre ad essercene sempre meno per inquinamento etc.. non mi piacciono
Quindi a me va bene così
andrea.calvi1 ha scritto: Il motore gira più lento al minimo e fin da subito ho notato una potenza ed una progressione che non ha niente a che vedere col 103. Quando apri spinge, in qualsiasi condizione, però non mi ha restituito il vissuto del mio, più scorbutico e discontinuo.
Chi ha mappato la tua moto?
Lo sai che una mappatura leggermente più magra da quella sensazione?
Cioè io posso mappare un 103 perché giri rotondo come l'M8 che hai provato oppure farlo cattivo e scorbutico, a seconda dello stile di guida di chi mi chiede di fare la mappatura.
RSSkin ha scritto:Questo weekend ho provato Heritage 114 2018 e Road glide ultra.
L'heritage esteticamente mi fa vomitare scusate le parole.. ma parlo di estetica, spero di non urtare nessuno
Su strada invece è un gran bel mezzo.
Snella nei cambi di direzione, l'ho provata con "la zavorrina" e quasi guidava lei da passeggera spostandosi con il peso..
Motore brillante, ma non so quantificare la differenza dal mio (ex ) TC110. Frenata prepotente. buona moto nell'assieme.
Ho provato inoltre il Road Glide Ultra. Io con le Touring proprio non mi ci trovo..
- posizione scomoda delle pedane. unica posizione possibile delle gambe e piedi (rispetto ad un softail con pedane a mezzaluna che ti lascia far quel che vuoi)
- sopra i 50 all'ora ok, ma a meno è veramente una motona goffa e pericolosa.. davvero devi guidare con i guanti perché appena si inclina rischi davvero di appoggiarla giù..
- motore "ok".. ma ovviamente rispetto ad un softail con stesso motore i chili di più si sentono tutti
Non posso dare un giudizio però perché non essendo la mia categoria non posso dire cosa sia cambiato o cosa sia positivo e cosa meno. Unica cosa che posso dire è che ho visto lo Street Glide 115th e sbavavo ovunque.. BELLISSIMA. dark look+ vernice + borse... da urlo. peccato la 19 davanti. Idem la cvo road glide. Da panico. Davvero nessuna modifica necessaria per stile "bagger": belle anche le luci al posteriore. Direi completa e perfetta così come è (anche se ricordiamoci che è cara..ma almeno se la vendi è una moto originale e non customizzata)
Mi manca da provare il riser sul Breakout nuovo che ho modificato mettendolo un pelo più basso.
Per quanto riguarda le cromature... Oltre ad essercene sempre meno per inquinamento etc.. non mi piacciono
Quindi a me va bene così
Che ruota ci avresti messo sullo Street Glide?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 21, come sulla road glide cvo..
Per averla anche sulla street come opzione.
Ma parlo di estetica.. le Touring le avrò provate ormai non so quante volte ma (ancora?) non fanno per me..
Mamma mia quanto è brutta la marmitta su questo Low Rider S!!!
Quelle Borse e cupolino son peggio
Francamente non so di chi sia.. Penso di uno dei due titolari.
Però da quello che ho potuto vedere, non è certo messa da passeggio. Almeno a livello di motore. :mrgreen:
RSSkin ha scritto:Questo weekend ho provato Heritage 114 2018 e Road glide ultra.
L'heritage esteticamente mi fa vomitare scusate le parole.. ma parlo di estetica, spero di non urtare nessuno
Su strada invece è un gran bel mezzo.
Snella nei cambi di direzione, l'ho provata con "la zavorrina" e quasi guidava lei da passeggera spostandosi con il peso..
Motore brillante, ma non so quantificare la differenza dal mio (ex ) TC110. Frenata prepotente. buona moto nell'assieme.
Ho provato inoltre il Road Glide Ultra. Io con le Touring proprio non mi ci trovo..
- posizione scomoda delle pedane. unica posizione possibile delle gambe e piedi (rispetto ad un softail con pedane a mezzaluna che ti lascia far quel che vuoi)
- sopra i 50 all'ora ok, ma a meno è veramente una motona goffa e pericolosa.. davvero devi guidare con i guanti perché appena si inclina rischi davvero di appoggiarla giù..
- motore "ok".. ma ovviamente rispetto ad un softail con stesso motore i chili di più si sentono tutti
Non posso dare un giudizio però perché non essendo la mia categoria non posso dire cosa sia cambiato o cosa sia positivo e cosa meno. Unica cosa che posso dire è che ho visto lo Street Glide 115th e sbavavo ovunque.. BELLISSIMA. dark look+ vernice + borse... da urlo. peccato la 19 davanti. Idem la cvo road glide. Da panico. Davvero nessuna modifica necessaria per stile "bagger": belle anche le luci al posteriore. Direi completa e perfetta così come è (anche se ricordiamoci che è cara..ma almeno se la vendi è una moto originale e non customizzata)
Mi manca da provare il riser sul Breakout nuovo che ho modificato mettendolo un pelo più basso.
Per quanto riguarda le cromature... Oltre ad essercene sempre meno per inquinamento etc.. non mi piacciono
Quindi a me va bene così
Che ruota ci avresti messo sullo Street Glide?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 21, come sulla road glide cvo..
Per averla anche sulla street come opzione.
Ma parlo di estetica.. le Touring le avrò provate ormai non so quante volte ma (ancora?) non fanno per me..
Le touring sono una filosofia dentro la filosofia.
Un punto di arrivo che prima o poi arriva per tutti.
E tra l’altro girando nel mondo Harley quello che prima era uno scempio o un “carrozzone che non é una moto” piano piano diventa qualcosa di understandable.. e ogni anno che passa anche esteticamente più bello..
Purtroppo la grana però manca sempre
Altra cosa che fanno in America nelle zone calde come Florida o California é oltre a fare video di prove moto a Natale in maniche corte... é di comprare moto che tanto gli costano 30 euro di targa l’anno e possono riempirsi i garage..
Anche a me oltre la softail piacerebbe avere un FortyEight ed un Road Glide in garage
RSSkin ha scritto:Questo weekend ho provato Heritage 114 2018 e Road glide ultra.
L'heritage esteticamente mi fa vomitare scusate le parole.. ma parlo di estetica, spero di non urtare nessuno
Su strada invece è un gran bel mezzo.
Snella nei cambi di direzione, l'ho provata con "la zavorrina" e quasi guidava lei da passeggera spostandosi con il peso..
Motore brillante, ma non so quantificare la differenza dal mio (ex ) TC110. Frenata prepotente. buona moto nell'assieme.
Ho provato inoltre il Road Glide Ultra. Io con le Touring proprio non mi ci trovo..
- posizione scomoda delle pedane. unica posizione possibile delle gambe e piedi (rispetto ad un softail con pedane a mezzaluna che ti lascia far quel che vuoi)
- sopra i 50 all'ora ok, ma a meno è veramente una motona goffa e pericolosa.. davvero devi guidare con i guanti perché appena si inclina rischi davvero di appoggiarla giù..
- motore "ok".. ma ovviamente rispetto ad un softail con stesso motore i chili di più si sentono tutti
Non posso dare un giudizio però perché non essendo la mia categoria non posso dire cosa sia cambiato o cosa sia positivo e cosa meno. Unica cosa che posso dire è che ho visto lo Street Glide 115th e sbavavo ovunque.. BELLISSIMA. dark look+ vernice + borse... da urlo. peccato la 19 davanti. Idem la cvo road glide. Da panico. Davvero nessuna modifica necessaria per stile "bagger": belle anche le luci al posteriore. Direi completa e perfetta così come è (anche se ricordiamoci che è cara..ma almeno se la vendi è una moto originale e non customizzata)
Mi manca da provare il riser sul Breakout nuovo che ho modificato mettendolo un pelo più basso.
Per quanto riguarda le cromature... Oltre ad essercene sempre meno per inquinamento etc.. non mi piacciono
Quindi a me va bene così
Che ruota ci avresti messo sullo Street Glide?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 21, come sulla road glide cvo..
Per averla anche sulla street come opzione.
Ma parlo di estetica.. le Touring le avrò provate ormai non so quante volte ma (ancora?) non fanno per me..
Gusti... Sullo Street preferisco un 19 sul Road il 21