Certamente! Ma se consideriamo che 7 kg o circa 16 kg in meno (in base ai modelli) a fronte di moto che passano i 2 quintali a me sta cosa qua fa ridere! È come uno che sta a dieta ed è felice di annunciare che ha perso qualche etto!!Massimo ha scritto:In tutta onestà di come oggi si chiamano queste nuove Harley mi interessa molto poco.. Ciò che è stato é stato. Ora in circolazione ci sono queste.
Belle o brutte non cambia.
Se ci piace quella che abbiamo e non vogliamo cambiare per principio ecc ok.
Se ce la facciamo andar bene per altro ok.
Però estetica a parte, questo motore stavolta rispetto a tutti gli altri iniettati fin ora provati, é quello che di serie fila di più.
Più ancora di quando sotto avevo il carburo originale.
Anzi, direi che va quasi e sottolineo quasi, come quando mettevo il Mikuni e davo vita nuova al motore.
E porca miseria, non si può fare il paragone tra un 1450 e un 1753,42 centimetri cubi!
Per non parlare degli altri che sono 1868,13 e 1917,29.
Azz! Siamo sotto il 2000, se non vanno questi che cosa va??
Tornando alla S.Bob, dal conce non ho chiesto il prezzo. Quanto costa?
Dovessi comprarla oggi non so se farei il passo..
Sei su in sella troppo raccolto...gambe in bocca..
Piedi alti...
Che ca%%o é successo alla posizione di guida che ricordavo?.....
Per il motore il passo lo farei, ma solo per lui.
Ma non con quella impostazione.
Solo che sulle touring l M8 non mi ha fatto drizzare i peli dello scroto come sulla StreetB..
Complice il peso?
In effetti la SB é realmente più di un tempo, un telaio, due ruote, un contenitore per la benzina e tutto il resto motore.
E lì l M8 stock non ti fa sentire la mancanza dei vari stage.
Se avesse avuto lo scarico più aperto sarebbe stato perfetto.
Te lo puoi tenere anche così che non delude.
Oppure ci fai i vari passaggi così da ottenere una S.Bob che va su dallo Stelvio su una ruota!
A volte leggero é bello in certi contesti.
:mrgreen:
Sinceramente col mio TC96 con un semplice stage1 non ho trovato il 107 un mostro di coppia, se penso che c'è uno scarto di 11 pollici cubi, oltre a 4 valvole per cilindro che ovviamente migliorano il riempimento e quindi il VE gia a motore Stock. Che va è innegabile, ma bisogna valutare bene con cosa si fa il paragone.
Lo Slim mi è sembrato il solito somaro di sempre che non vuole saperne di curvare ne di darti retta.
Insomma io tutta sta miglioria nel telaio e nella guida non ce l'ho trovata.