beaver ha scritto:Dalla foto si vede un connettore a 2 pin maschi, trattandosi di alternatore dovrebbero essere 3 e sul manuale del Dyna il connettore è femmina.
Qui un video da YouTube:
Beh anche qui vedo un connettore a due pin, seppur femmina. Poi se guardi la seconda foto che ho caricato su vede chiaramente che il cavo sbuca dal lato del carter che ospita proprio lo statore, quindi la vedo difficile che possa trattarsi del connettore sbagliato [emoji53]
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Scusa Malawiboy, capisco quanto sia interessante risolvere i problemi da solo, ma visto e considerato che il problema è lo statore o l'allarme e che in entrambi i casi hai bisogno di un meccanico specializzato HD tanto vale portargliela direttamente. Non trovi?
beaver ha scritto:Dalla foto si vede un connettore a 2 pin maschi, trattandosi di alternatore dovrebbero essere 3 e sul manuale del Dyna il connettore è femmina.
Qui un video da YouTube:
Beh anche qui vedo un connettore a due pin, seppur femmina. Poi se guardi la seconda foto che ho caricato su vede chiaramente che il cavo sbuca dal lato del carter che ospita proprio lo statore, quindi la vedo difficile che possa trattarsi del connettore sbagliato [emoji53]
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Scusa Malawiboy, capisco quanto sia interessante risolvere i problemi da solo, ma visto e considerato che il problema è lo statore o l'allarme e che in entrambi i casi hai bisogno di un meccanico specializzato HD tanto vale portargliela direttamente. Non trovi?
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Teoricamente si. Ma sono uno al quale piace sporcarsi le mani [emoji16] Poi io con mamma Harley non ci vado molto d'accordo, la loro politica di prezzi da supercar non mi vanno proprio giù. Dopo il furto di 150 euro per un cavo della frizione, senza montaggio, ho detto addio alla casa madre.