Eppure vendono ..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Eppure vendono ..

Messaggio da worker »

Ieri sono stato in HD ..mi ha colpito subito il numero di fat bob nuovi presenti ..davvero molti ..poi qualche altro new softail ma in numero normale ..ho chiesto x curiosità come mai tanti fat bob ...la risposta è stata che non se lo aspettavano neppure loro tanto successo x questo modello ..ne stanno vendendo molti...eppure all inizio era il modello più snobbato e criticato ...comunque vendono bene pure gli modelli ...
Avatar utente
Rock Twin
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/01/2017, 23:55
Modello:
Località: Firenze

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da Rock Twin »

Bene, bene... :genio:

Però i nuovi modelli col faro rettangolare non mi piacciono molto...preferivo più la versione classica...
Immagine
Avatar utente
RSSkin
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/09/2017, 11:01
Modello: Fat Boy S

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da RSSkin »

i nuovi modelli sono davvero una rivoluzione.

avevo il fat boy, e il nuovo mi faceva pettare.

ma dopo che ci fai l'occhio secondo me diventeranno dei bei pezzi anche loro. customizzati ad personam ovviamente.

Io ho optato per il Breakout. Molto meno cambiato, ed il serbatoio da molto spazio a commenti (positivi e non), inclusi a insulti della mia donna :ditav:

Vedremo tra un anno^^

Harley sta andando più piano del passato, ma non credo stia andando così male rispetto ad altri.. :ok:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da worker »

Sinceramente..sono 5 anni che sono ..come si dice ...harleysta ..anche se vengo dalle sportive le harley le ho sempre amate ..da ragazzino avevo il poster di easy rider in camera ...però non sono un nostalgico ...certo se avessi le possibilità..vorrei anche un bad boy nel mio garage ...adesso ho venduto il dyna ..ho preso il nuovo fat boy...in precedenza 107 ..consegna marzo aprile ...visto che c'era un 114 disponibile non ho resistito..anche se un po esagerato come motore ...ma va bene lo stesso (già fatto anche stage 1 ) :furbo: ...poi il faro ..lo lascio commentare agli altri
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6770
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

L’unica che secondo me ha davvero perso nel cambio è stata la Street Bob.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da worker »

Sedicesima Grifo ha scritto:L’unica che secondo me ha davvero perso nel cambio è stata la Street Bob.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì lo street bob...non mi piace ...sulle altre hanno portato migliorie..lo street bob con la ruota posteriore ancora più ristretta il serbatoio piccolo e senza strumentazione..boh ...comunque vendono bene anche quelli ...io avrei messo un 180 posteriore ..tolto i soffietti alla forcella ..serbatoio ok magari va bene ..però con il pannello sopra ...ho letto che la mo.co ha disegnato i modelli seguendo i consigli degli utenti ..dopo ..tutto è soggettivo
bruno.baricelli
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/10/2015, 17:29
Modello: softail custom 07

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da bruno.baricelli »

il Fat Bob e' un modello destinato ai "nuovi utenti",x i nostalgici co,me me c'e' poco da guardare ,effettivamente il piu' brutto e' lo Street bob,rovinato in base a non so quale stile...gli utenti nei sondaggi volevano la morte dei Dyna?... povera mo.co
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da Hannibal »

io sono curioso di vedere i risultati di vendita. Secondo me mo.co, con i nuovi modelli, ci ha azzeccato.
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da Eto.Demerzel »

Oggi ho fatto un giro dal mio conce, e dopo il solito cazzeggio gli ho buttato lì:
-Allora, quanto mi fai di differenza se ti rendo il King Classic, in cambio di uno Special con lo Stage 2?-
M'ha risposto: -Avercene, non ci sto dietro con le ordinazioni. Classic ne ho quanti ne vuoi, per lo Special devi aspettare fine Maggio, o Giugno ordinandolo adesso
Se invece me lo ordini fra 20gg andiamo a Luglio-
Poi dicono che c'è la crisi... :marameo:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da SDL2016 »

Eto.Demerzel ha scritto:Oggi ho fatto un giro dal mio conce, e dopo il solito cazzeggio gli ho buttato lì:
-Allora, quanto mi fai di differenza se ti rendo il King Classic, in cambio di uno Special con lo Stage 2?-
M'ha risposto: -Avercene, non ci sto dietro con le ordinazioni. Classic ne ho quanti ne vuoi, per lo Special devi aspettare fine Maggio, o Giugno ordinandolo adesso
Se invece me lo ordini fra 20gg andiamo a Luglio-
Poi dicono che c'è la crisi... :marameo:
Mi fa piacere che vendano. Vuol dire che hanno azzeccato le scelte, nonostante i nostalgici
Ciao

Stefano
Rispondi