Screamin eagle street cannons

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Screamin eagle street cannons

Messaggio da worker »

Qualcuno ha un hd con M8 ...dotata di screamin eagle street cannons ..? ..volevo sapere che resa hanno e se il rombo è soddisfacente :furbo: ...grazie
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da Hannibal »

Ho un M8 ma non i terminali street cannon e quindi non so rispondere alla tua domanda.
Tuttavia ti dico una cosa, che forse già sai: i terminali street cannon hanno il catalizzatore dentro. Quindi, se vuoi utilizzarli, è consigliabile sostituire anche i collettori con quelli senza catalizzatore. Altrimenti, se mantieni i collettori originali, ti trovi con catalizzatore nei collettori ed anche nei terminali e non sarebbe una buona soluzione per ovvi motivi.
Gli street cannon sono stati sviluppati ed hanno senso nell'ottica di sostituire la linea di scarico completa.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da worker »

Hannibal ha scritto:Ho un M8 ma non i terminali street cannon e quindi non so rispondere alla tua domanda.
Tuttavia ti dico una cosa, che forse già sai: i terminali street cannon hanno il catalizzatore dentro. Quindi, se vuoi utilizzarli, è consigliabile sostituire anche i collettori con quelli senza catalizzatore. Altrimenti, se mantieni i collettori originali, ti trovi con catalizzatore nei collettori ed anche nei terminali e non sarebbe una buona soluzione per ovvi motivi.
Gli street cannon sono stati sviluppati ed hanno senso nell'ottica di sostituire la linea di scarico completa.
Ciao...in harley mi hanno detto che i catalizzatori nelle nuove softail sono dentro i terminali e non nei collettori ..penso che lo siano invece nelle touring...così mi hanno detto :confuso:
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da Hannibal »

Parlavo di touring infatti. Delle nuove softail non so nulla.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da Mechano »

worker ha scritto: Ciao...in harley mi hanno detto che i catalizzatori nelle nuove softail sono dentro i terminali e non nei collettori ..penso che lo siano invece nelle touring...così mi hanno detto :confuso:
Stai vicino a Verona, conosci già Pietro per le modifiche agli scarichi.
Ha gia lavorato a qualche M8.

Sentilo e si può fare tutto!
Se mi mostri la moto istruisco io Pietro sul da farsi.

Abbiamo sempre ottenuto ottime prestazioni e sound con tutte le modifiche fatte fino ad ora.
Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da worker »

Mechano ha scritto:
worker ha scritto: Ciao...in harley mi hanno detto che i catalizzatori nelle nuove softail sono dentro i terminali e non nei collettori ..penso che lo siano invece nelle touring...così mi hanno detto :confuso:
Stai vicino a Verona, conosci già Pietro per le modifiche agli scarichi.
Ha gia lavorato a qualche M8.

Sentilo e si può fare tutto!
Se mi mostri la moto istruisco io Pietro sul da farsi.

Abbiamo sempre ottenuto ottime prestazioni e sound con tutte le modifiche fatte fino ad ora.
Ciao Mechano sono già stato anni fa da te x gli arricchitori...conosco le modifiche di Pietro...adesso ho preso un fat boy 2018 con stage 1 completo di scarichi street cannons ..visto che la devo ancora ritirare mi chiedevo come fosse il sound ...se in caso non sarò soddisfatto farò un giro da Pietro :ok:
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da e-glider »

worker ha scritto:Qualcuno ha un hd con M8 ...dotata di screamin eagle street cannons ..? ..volevo sapere che resa hanno e se il rombo è soddisfacente :furbo: ...grazie
Montati su Electra Glide 2018, anche con i dbkiller sound molto bello rispetto agli originali...senza dbkiller ovviamente ancora meglio.

Soddisfatto anche dell’erogazione.

Mi hanno spiegato che questi terminali su M8 non richiedono altre modicihe.
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da worker »

e-glider ha scritto:
worker ha scritto:Qualcuno ha un hd con M8 ...dotata di screamin eagle street cannons ..? ..volevo sapere che resa hanno e se il rombo è soddisfacente :furbo: ...grazie
Montati su Electra Glide 2018, anche con i dbkiller sound molto bello rispetto agli originali...senza dbkiller ovviamente ancora meglio.

Soddisfatto anche dell’erogazione.

Mi hanno spiegato che questi terminali su M8 non richiedono altre modicihe.
Grazie speriamo che sia così anche x il softail.. :genio:
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da Hannibal »

e-glider ha scritto:
worker ha scritto:Qualcuno ha un hd con M8 ...dotata di screamin eagle street cannons ..? ..volevo sapere che resa hanno e se il rombo è soddisfacente :furbo: ...grazie
Montati su Electra Glide 2018, anche con i dbkiller sound molto bello rispetto agli originali...senza dbkiller ovviamente ancora meglio.

Soddisfatto anche dell’erogazione.

Mi hanno spiegato che questi terminali su M8 non richiedono altre modicihe.
Alcune domande, per favore:

1) Hai mantenuto i collettori originali?
2) Sono omologati?
3) Avendo i catalizzatori all'interno, penso che scaldino più degli originali. Scaldano anche le borse?
Avatar utente
e-glider
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/11/2017, 7:42
Modello: Elettra Glide Ultra Limited

Re: Screamin eagle street cannons

Messaggio da e-glider »

@Hannibal:

1) Si, collettori originali, cambiarli o modificarli avrebbe richiesto anche la rimappatura della centralina e fatto decadere l’omologazione

2) Si, sono omologati e dotati di dbkiller smontabile (ovviamente senza dbkiller non sono più in regola)

3) Non credo proprio che siano catalizzati, da documentazione H-D risulta che il catalizzatore sia proprio a ridosso dei terminali (intendo nell’ultimo pezzo singolo di collettore prima dei terminali...mi spiego meglio, lo scarico originale è un
2 in 1 in 2 e il catalizzatore é nel tubo singolo. Non scaldano più degli originali e non sento particolare calore nelle borse. Allego uno spaccato dei terminali da documentazione/fiche di omologazione H-D da cui non vedo presenza del catalizzatore nei terminali.


Immagine
Rispondi