Domenica 9 maggio giro dei due laghi (Campani/Abruzzesi)

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Grido »

mmm.... per me va anche bene. :slurp:
Anche se è un menu' un po' "anonimo"... :pig:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Joker »

Grido ha scritto:mmm.... per me va anche bene. :slurp:
Anche se è un menu' un po' "anonimo"... :pig:
Hai ragione, ma purtroppo non c'è stato verso di farmi dire esattammente quanti fagioli mette nella minestra :confuso:
e ti dirò di più, anche sui ceci è rimasta sul vago :confuso:
apparte gli scherzi, sono posti turistici e quindi un po cari, sto comunque cercando un posto meno caro, che si trovi lungo il tragitto, e che ci faccia mangiare bene (cosa da non sottovalutare) non dimentichiamo poi che l'agriturismo/i che sto prendendo in considerazione sono solo quelli con uno spazio idoneo e adeguato per lasciare le moto, (non credo sia il caso lasciarle lungo la strada)
capirete che non è facile.........
Ma essendo io un testardo come pochi sapete che faccio? Domani parto e vado di persona a parlare con qualche ristoratore, magari trovo quello che fa al caso nostro........
:slurp: ciao a tutti
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Grido »

Non ti sbattere troppo.
Usciamo per stare insieme, non per fare degustazione.
Il prezzo è ok... meno di 20-25 euro oggi non esiste.
Ho detto solo che il menu' e' molto semplice.
Ma ripeto: non ti sbattere troppo (va benissimo così),è inutile che vai sul posto :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Joker »

Grido ha scritto:Non ti sbattere troppo.
Usciamo per stare insieme, non per fare degustazione.
Il prezzo è ok... meno di 20-25 euro oggi non esiste.
Ho detto solo che il menu' e' molto semplice.
Ma ripeto: non ti sbattere troppo (va benissimo così),è inutile che vai sul posto :occhiolino:
ho contattato altri 3 agriturismi:
1) lo scoiattolo (Passo Godi)
2) locanda nido d'aquila (Castrovalva)
3) la porta dei parchi (Anversa)

si trovano tutti lungo il tragitto, il menù è molto simile per non dire identico il prezzo idem tranne che per ' la porta dei parchi ' che sembrerebbe venirci incontro

entro domani comunque mi manderanno via mail menù e prezzo, quindi li pubblicherò

P.S. non cambio idea, domani vado :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Silverpearl »

Joker ha scritto:Ciao a tutti, vi riporto info più dettagliate del menù, vi ricordo inoltre che l'agriturismo non si trova sul lago matta Scanno e Barrea, forse è un Po caro ma mi assicurano (gli amici si intende) che si mangia molto bene,
Resta il fatto che se non siete d'accordo cerco un posto meno costoso.


[URL2=][/URL2]           Antipasto
Formaggi salumi bruschette pizzette Zucchine ecc.

                Primo
Minestra di:
1) Fagioli 
2) ceci 
3) verdure
            Pasta asciutta
1) Maccheroni alla chitarra sugo di carne
2) Fettuccine
3) Ravioli con ricotta
4) Crepes ricotta e verdura

            Secondo
Agnello alla brace/maiale/altro

Contorno
Caffè
amaro
vino della casa/bevande varie

25,00 euro

Senza antipasto 20,00 euro
Senza la minestra  22,00 euro


Per rispondere a Grido:
per noi il lago più vicino è quello di Barrea, salvo imprevisti credo che (compresa la sosta di mezz'ora a metà strada) dovremmo raggiungerlo in 2 ore dalla partenza
da Telese al lago di Villetta Barrea sono circa 120 Km
Ti sei salvato!!! La minestra te la mandavo a mangiare all'ospedale!!!

La minestra.... :arg:
Ci mancava solo il brodino e giuro che venivo con il pannolone del nonno, la dentiera e la rumena BONA come accompagnatrice....... roba da matti!!!! :ciapet2:
Per fortuna che ti sei fatto capire e hanno corretto il menu...... :secret: gli hai specificato che siamo dei centauri con le palle che gli girano........ (quando usciamo da casa e lasciamo moglie e figli a casa s'intende, diversamente già a casa non si comanda un ca%%o, poi ci si mette anche l'agriturismo con la minestra.................) Si, AARRRGGGGHHHHHHHHH le palle che ronzano, aaarrrrgggghhhh noi uomini duri..aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :old:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Joker »

Ti sei salvato!!! La minestra te la mandavo a mangiare all'ospedale!!!

La minestra....
Ci mancava solo il brodino e giuro che venivo con il pannolone del nonno, la dentiera e la rumena BONA come accompagnatrice....... roba da matti!!!!
Per fortuna che ti sei fatto capire e hanno corretto il menu...... gli hai specificato che siamo dei centauri con le palle che gli girano........ (quando usciamo da casa e lasciamo moglie e figli a casa s'intende, diversamente già a casa non si comanda un ca%%o, poi ci si mette anche l'agriturismo con la minestra.................) Si, AARRRGGGGHHHHHHHHH le palle che ronzano, aaarrrrgggghhhh noi uomini duri..aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
socioooooooooooo
stai tranquillo, trattasi di tutta roba rustica per centauri ruspanti :moto:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Grido
Messaggi: 770
Iscritto il: 15/01/2010, 21:55
Modello:
Località: Sannio

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto: La minestra.... :arg:
Ci mancava solo il brodino e giuro che venivo con il pannolone del nonno, la dentiera e la rumena BONA come accompagnatrice....... roba da matti!!!! :ciapet2:
Per fortuna che ti sei fatto capire e hanno corretto il menu...... :secret: gli hai specificato che siamo dei centauri con le palle che gli girano........ (quando usciamo da casa e lasciamo moglie e figli a casa s'intende, diversamente già a casa non si comanda un ca%%o, poi ci si mette anche l'agriturismo con la minestra.................) Si, AARRRGGGGHHHHHHHHH le palle che ronzano, aaarrrrgggghhhh noi uomini duri..aaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :old:
Guarda che gli uomini duri mangiano fagioli con le cotiche (vedi Bud Spencer), e scorreggiano e ruttano come dromedari... :Censured!:
Uomini veri o veri porci? This is the question
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi (Campani/Abruzzesi)

Messaggio da Joker »

ciao a tutti, sono a Sulmona e ho preso contatti con un ristoratore al centro di Scanno, come previsto stesso menù ma prezzo più alto 30 euro a persona.....
tra i posti visitati, i ristoratori contattati, i consigli degi amici abruzzesi mi trovo nella condizione di escludere dalla lista tutti al di fuori di:

1) :slurp: agriturismo ' le prata ' che si trova tra Villetta Barrea e Scanno
2) :slurp: agriturismo 'locanda nido d'aquila ' che si trova a Castrovalva, tra Scanno e Anversa

:Censured!: spero capirete se non pubblico le motivazioni che escludono gli altri ma ritengo che non sia il caso, darò comunque spiegazioni in merito (se vi interessa) quando ci incontriamo.

a mio modesto parere valuterei favorevolmente ' la locanda nido d'aquila' per la posizione geografica che occupa, infatti si trova in un paesino (Castrovalva) sito in vetta ad un promontorio che offre una magnifica vista panoramica della valle Peligna.

ancora non mi è stato inviato il menù di quest'ultimo ma da contatto telefonico posso dire che è simile al quello di 'le prata' stessa cosa per il prezzo (25 euro)
comunque sia appena mi arriva la mail ( con il menù) la pubblico

venendo ho individuato il posto più adatto (ed accettato dagli amici abruzzesi ) per l'incontro dei due gruppi, trattasi della piazza di Alfedena, paesino situato tra Castel di Sangro e Villetta Barrea (chiaramente lungo il nostro percorso)

spero di aver fatto cosa gradita per la buona riuscita della nostra passeggiata.

ciao a tutti :ciao: :ciao: :ciao:
---------- J :joker: K E R ---------
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi (Campani/Abruzzesi)

Messaggio da Silverpearl »

Sono in accordo totale per CastroVULVA....... si mangerà divinamente............ gnocchi, patate, fichi, mussa............. :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Ma se il tempo è na merda come si prospetta??? Che si fa???


Per favore riproponete la lista completa dei partecipanti???? Non ho voglia di andarmi a rilegere 5 post:::::::: :zzz:
Immagine
Avatar utente
Joker
Messaggi: 204
Iscritto il: 20/02/2010, 19:47
Modello:
Località: Fiumicino

Re: Domenica 9 maggio giro dei due laghi (Campani/Abruzzesi)

Messaggio da Joker »

Silverpearl ha scritto:Sono in accordo totale per CastroVULVA....... si mangerà divinamente............ gnocchi, patate, fichi, mussa............. :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Ma se il tempo è na merda come si prospetta??? Che si fa???


Per favore riproponete la lista completa dei partecipanti???? Non ho voglia di andarmi a rilegere 5 post:::::::: :zzz:

1) Joker
2) Grido + padrona (al 50%) + 2 amici
3) Grido's brother (plasticone... ma nessuno è perfetto)
4) Silverpearl + zavorra
5) Fabio + principale (al 50%)
6) claudio + zavorra da Sulmona
7) kristian + zavorra da Sulmona
8) amedeo + zavorra da Sulmona
9) cesare + zavorra da Sulmona
10) sergio da Sulmona
11) gianni + zavorra da Sulmona (al 50%)

in forse altre
8 moto da Sulmona (ancora non so chi siano) vi aggiornerò
1 moto da Giulianova cerca compagnia per il viaggio (da altro sito)
2 moto da Napoli (da altro sito)
1 moto da Cetara SA (da altro sito)

Grido, tu che mi stai aiutando nella lista hai novità? risulta anche a te la lista che ho pubblicato o ci sono errori?

se il tempo ci è contrario si annulla tutto e si rinvia, le previsioni comunque sembrano abbastanza favorevoli, speriamo bene

per il rancio
2 voti favorevoli per Castrovalva
---------- J :joker: K E R ---------
Rispondi