lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Felix1965 »

HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)

ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Softail......what else?
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da HD Morris »

Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Eto.Demerzel »

HD Morris ha scritto:Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
Sarebbe cosa buona & giusta, se non ci fossa la legge sulla privacy.
In un paese come il nostro, dove a causa di ciò, perfino i nomi dei criminali vengono tutelati scrivendone o pronunciandone soltanto le iniziali; io non mi fiderei. Il rischio di denuncia per diffamazione è sempre in agguato.
Parere personale, ovvio. Poi, ognuno è libero di fare come vuole.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Mechano »

Felix1965 ha scritto:HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)

ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Ma chi gli ha detto che hai rimappato con la FP3?
Immagine
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Felix1965 »

Mechano ha scritto:
Felix1965 ha scritto:HD Italia mi ha risposto, hanno contattato la concessionaria che ha sostenuto che il problema che ha portato alla sostituzione della centralina era probabilmente dovuto ad una mappatura non originale (FP3)

ho ritirato la moto martedi pomeriggio con centralina nuova e mappa originale, questa mattina arrivato in ufficio ho spento la moto per aprire il cancello, alla riaccensione la moto ha stentato e sul display è riapparsa la maledetta scritta V INNER; questo a completa conferma dell'incompetenza dei meccanici della concessionaria
Ma chi gli ha detto che hai rimappato con la FP3?
ahimè io, la prima volta che ho portato la moto mi hanno chiesto se avevo mappe etc....ma se anche questa nuova centralina con mappa originale HD mi da V INNER è perchè il problema non è la mappatura ne la centralina
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Felix1965 »

HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
Softail......what else?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Mechano »

Felix1965 ha scritto:
HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
La FP3 si è sposata con la centralina vecchia o la nuova?
Ed hai già richiesto una FP3 in sostituzione?

Ti stanno pigliando in giro... Non ha niente a che fare con la mappatura.
Immagine
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Felix1965 »

Mechano ha scritto:
Felix1965 ha scritto:
HD Morris ha scritto:Quasi mille euro spesi cambiando parti a caso e il problema ancora non è risolto!
Non hai un altro dealer nelle vicinanze a cui ti puoi affidare? Dopo quello che ti è successo, io starei a mille miglia da quella concessionaria!
Capisco la situazione delicata ma mi sono sempre chiesto se difronte ad esempi del genere non sia il caso di riportare il nome del dealer, giusto per informare altri possibili clienti di alcune situazioni sicuramente spiacevoli!
il problema è che dopo aver speso tanti soldi non vorrei spenderne altrettanti andando da un altro dealer, se il problema dovesse persistere anche con la nuova centralina e mappa originale tornerò in concessionaria esigendo il rimontaggio della mia vecchia centralina e la restituzione dei 460 euro pagati per la nuova; a quel punto porterò la moto a sistemare altrove
La FP3 si è sposata con la centralina vecchia o la nuova?
Ed hai già richiesto una FP3 in sostituzione?

Ti stanno pigliando in giro... Non ha niente a che fare con la mappatura.
sono convinto anch'io che la mappatura non c'entra, altrimenti con la centralina nuova e mappa originale non mi sarebbe ricomparso
V INNER dul display....

la mia FP3 e sposata con la centralina vecchia, quella che secondo loro era saltata con probabile causa della mappatura non originale, quindi inutilizzabile. Settimana prossima dovrei ricevere la nuova FP3 così almeno mi ha scritto V&H ma aspetto ad installarla perchè se i problemi persistono mi faccio rimontare la mia vecchia e restituire i soldi!!!). Intanto ieri sera ho rimontato gli arricchitori presi da te anni fa
Softail......what else?
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da HDsaster »

ma a adesso che hai la centralina originale, prova a portarla completamente originale rimontando marmitte, filtro ecc.

Forse la centralina legge qualche parametro non corretto.


Hai forse montato le fasce sulle marmitte? Quelle danno un sacco di problemi!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: lettera reclamo inviata oggi ad HD Italia

Messaggio da Felix1965 »

HDsaster ha scritto:ma a adesso che hai la centralina originale, prova a portarla completamente originale rimontando marmitte, filtro ecc.

Forse la centralina legge qualche parametro non corretto.


Hai forse montato le fasce sulle marmitte? Quelle danno un sacco di problemi!
per adesso ho montato gli arricchitori che avevo prima dell'acquisto della FP3, non ho le fasce, e sto comunque seriamente considerando di cambiarla........prima di avere altri problemi
Softail......what else?
Rispondi