VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Vendo parti per moto e altri articoli attinenti
Angelonero77
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/03/2010, 10:10
Modello:
Località: Provincia di Bergamo

VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Angelonero77 »

Ciao, ho la possibilità di farmi arrivare direttamente dalla Cina, dove fabbricano i giubbotti HD, alcuni modelli.
I giubbotti sono originali, arrivano proprio dalla fabbrica cinese.

Il contatto è affidabile perchè di giubbotti ne sono stati venduti già diversi.

Ho un file PDF con l'elenco dei modelli disponibili, le immagini, i prezzi comprensivi di spedizione e le condizioni generali.

Per ogni altra informazione mi potete contattare qui o per mail (meglio): amauriello77@vodafone.it

Il file ovviamente ve lo posso inviare solo per posta, quindi chi fosse interessato me lo chiede e glielo allego.

Ciao
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da francesco »

grazie ragassuolo ma già comprato in china .
Angelonero77
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/03/2010, 10:10
Modello:
Località: Provincia di Bergamo

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Angelonero77 »

francesco ha scritto:grazie ragassuolo ma già comprato in china .
Credevo fosse sottointeso che il messaggio è rivolto a chi il giubbotto ancora non ce l'ha o ne vuole un altro :-)
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Silverpearl »

Angelo, un grazie anche da parte mia, ma ho fatto spesa pure io in cinese! :occhiolino:
Immagine
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da francesco »

angelo, credevo che leggessi tra le righe, invece no.
te lo spiego.
tutto il chan compra o ha comprato jackets in china pagandoli sicuramente meno sia rispetto a quello che lo vendono i dealer, sia rispetto a quello che lo vendono persone che lo comprano in china e poi lo rivendono sui chan.
spero di essermi spiegato bene.
qualora tu fossi entrato e avessi detto :- ragazzi, ho un link dove vendono i jackets a poco!!- l'avrei certamente preferito.
saluti.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Mechano »

francesco ha scritto:angelo, credevo che leggessi tra le righe, invece no.
te lo spiego.
tutto il chan compra o ha comprato jackets in china pagandoli sicuramente meno sia rispetto a quello che lo vendono i dealer, sia rispetto a quello che lo vendono persone che lo comprano in china e poi lo rivendono sui chan.
spero di essermi spiegato bene.
qualora tu fossi entrato e avessi detto :- ragazzi, ho un link dove vendono i jackets a poco!!- l'avrei certamente preferito.
saluti.
Qui dalla Sun Wan Industry Co., Ltd.

Ed ecco i prodotti e i prezzi:
http://www.made-in-china.com/showroom/s ... log-1.html
Immagine
Avatar utente
PIRATA66
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 11:59
Modello:
Località: Cumiana

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da PIRATA66 »

Ciao, sono il Pirata, mi puoi spiegare come si fa ad ordinarli, pagarli, 165$ equivalgono a €..... poi le taglie sono uguali a quelle che ci sono nei dyler. Ti ringrazio anticipatamente. :ciao: :ok: :stracool:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Silverpearl »

PIRATA66 ha scritto:Ciao, sono il Pirata, mi puoi spiegare come si fa ad ordinarli, pagarli, 165$ equivalgono a €..... poi le taglie sono uguali a quelle che ci sono nei dyler. Ti ringrazio anticipatamente. :ciao: :ok: :stracool:
Per il cambio.. usa questo...l
http://www.oanda.com/lang/it/currency/converter/

per la taglie, vai al dealer Hd, prendi la misura della giacca che ti sta bene e usala come riferimento! :ok:
Immagine
Angelonero77
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/03/2010, 10:10
Modello:
Località: Provincia di Bergamo

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Angelonero77 »

francesco ha scritto:angelo, credevo che leggessi tra le righe, invece no.
te lo spiego.
tutto il chan compra o ha comprato jackets in china pagandoli sicuramente meno sia rispetto a quello che lo vendono i dealer, sia rispetto a quello che lo vendono persone che lo comprano in china e poi lo rivendono sui chan.
spero di essermi spiegato bene.
qualora tu fossi entrato e avessi detto :- ragazzi, ho un link dove vendono i jackets a poco!!- l'avrei certamente preferito.
saluti.
Probabilmente avessi avuto un link verificato, affidabile, sicuro, lo avrei postato.
Evidentemente non avevo nessun link ma semplicemente una persona che vive e lavora in china e vende i giubbotti.

Spero di essermi spiegato bene.

Se poi da quel sito Cinese postato da voi, è verificato che sia tutto originale, perfetto e si riceva la merce davvero pagandola 165$, beh tanto meglio, anche per me.
Visto che 99 siti cinesi su 100 sono truffe o vendono imitazioni, averne uno affidabile è meglio per tutti.

Sempre che qualcuno di voi abbia comprato da questi, il che sarebbe la cosa ideale per chi, come me, poco si fida di certi siti. In tal caso mi fiderei.
Grazie
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: VENDO GIUBBOTTI PELLE ORIGINALI HD

Messaggio da Silverpearl »

Angelonero77 ha scritto:
francesco ha scritto:angelo, credevo che leggessi tra le righe, invece no.
te lo spiego.
tutto il chan compra o ha comprato jackets in china pagandoli sicuramente meno sia rispetto a quello che lo vendono i dealer, sia rispetto a quello che lo vendono persone che lo comprano in china e poi lo rivendono sui chan.
spero di essermi spiegato bene.
qualora tu fossi entrato e avessi detto :- ragazzi, ho un link dove vendono i jackets a poco!!- l'avrei certamente preferito.
saluti.
Probabilmente avessi avuto un link verificato, affidabile, sicuro, lo avrei postato.
Evidentemente non avevo nessun link ma semplicemente una persona che vive e lavora in china e vende i giubbotti.

Spero di essermi spiegato bene.

Se poi da quel sito Cinese postato da voi, è verificato che sia tutto originale, perfetto e si riceva la merce davvero pagandola 165$, beh tanto meglio, anche per me.
Visto che 99 siti cinesi su 100 sono truffe o vendono imitazioni, averne uno affidabile è meglio per tutti.

Sempre che qualcuno di voi abbia comprato da questi, il che sarebbe la cosa ideale per chi, come me, poco si fida di certi siti. In tal caso mi fiderei.
Grazie
Vedi I POST di Grido..... lui ne ha comprati quasì dieci!!!
Immagine
Rispondi