Niente male la pan

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Niente male la pan

Messaggio da worker »

Sabato sono salito sulla pan American ..al momento solo per HD sul serbatoio ti viene voglia di non guardare, ma piano piano guardandola bene escono sfumature e particolari molto apprezzabili, non pensavo avesse le carte per stare alla pari della concorrenza, anzi in certi particolari anche superiore, gran motore , almeno sulla carta, la frizione è un burro , comodissima in sella e non mi sembra pesante , unica pecca ( da fermo) io sono 180 ..non è molto agevole salirci , ho chiesto il prezzo, la special 19.700€ full ... però in caso non accettano permuta con il mio RKS perché dovrebbero darmene ancora a me .. adesso non ho intenzione... però ottima alternativa in caso dovessi scendere dal king
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12679
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Niente male la pan

Messaggio da Palmambrogio »

worker ha scritto: 07/06/2021, 6:31 Sabato sono salito sulla pan American ..al momento solo per HD sul serbatoio ti viene voglia di non guardare, ma piano piano guardandola bene escono sfumature e particolari molto apprezzabili, non pensavo avesse le carte per stare alla pari della concorrenza, anzi in certi particolari anche superiore, gran motore , almeno sulla carta, la frizione è un burro , comodissima in sella e non mi sembra pesante , unica pecca ( da fermo) io sono 180 ..non è molto agevole salirci , ho chiesto il prezzo, la special 19.700€ full ... però in caso non accettano permuta con il mio RKS perché dovrebbero darmene ancora a me .. adesso non ho intenzione... però ottima alternativa in caso dovessi scendere dal king



Grazie per la condivisione mio caro Worker. :ok:
Ma c'è la eventualità che tu possa cambiare per questa motocicletta oppure è soltanto un pensiero?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Niente male la pan

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 07/06/2021, 9:31
worker ha scritto: 07/06/2021, 6:31 Sabato sono salito sulla pan American ..al momento solo per HD sul serbatoio ti viene voglia di non guardare, ma piano piano guardandola bene escono sfumature e particolari molto apprezzabili, non pensavo avesse le carte per stare alla pari della concorrenza, anzi in certi particolari anche superiore, gran motore , almeno sulla carta, la frizione è un burro , comodissima in sella e non mi sembra pesante , unica pecca ( da fermo) io sono 180 ..non è molto agevole salirci , ho chiesto il prezzo, la special 19.700€ full ... però in caso non accettano permuta con il mio RKS perché dovrebbero darmene ancora a me .. adesso non ho intenzione... però ottima alternativa in caso dovessi scendere dal king



Grazie per la condivisione mio caro Worker. :ok:
Ma c'è la eventualità che tu possa cambiare per questa motocicletta oppure è soltanto un pensiero?



Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12679
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Niente male la pan

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Niente male la pan

Messaggio da Felix1965 »

Concordo con Worker, vista sabato mattina in HD e rispetto alle foto devo dire che rende molto più più

e concordo comunque anche con D'Alema :hahaha:
Softail......what else?
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: Niente male la pan

Messaggio da Silvaticus »

lo sapevo che qualcuno avrebbe elogiato la PAN AMERICA.
alla fine è una bella moto, se piace il genere, e spero vivamente per HD che possa far degna concorrenza alle altre case ed essere una valida alternativa...

La comprerei? no, ma io non faccio testo, di questo segmento non comprerei neanche un modellino

@worker: nel caso il pensiero si trasformasse in qualcosa di più tienici aggiornato :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
upacill74
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2014, 12:43
Modello: Wide Glide FXDGW TC 96
Località: Pavullo nel frignano

Re: Niente male la pan

Messaggio da upacill74 »

Onestamente non vedo l'ora di provarla per pura curiosità... negli ultimi 7 anni sono passato da una wide glide ad un GS e poi ad Multistrada ed ora da un anno ritornato su SG... non mi sarebbe dispiaciuto cambiare tipologia restando sempre in HD...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12679
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Niente male la pan

Messaggio da Palmambrogio »

Per l'amor di Dio non voglio assolutamente essere così tanto critico su questa motocicletta, ma a mio parere, in un mercato così saturo di ottimi prodotti europei e asiatici, come può Harley Davidson fare breccia nel cuore delle persone? :confuso:
Lo ha fatto per tanti decenni con le sue classiche motociclette che noi tutti bene conosciamo.
Riuscirà anche stavolta nel suo intento di aprire un altra strada?
:confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Niente male la pan

Messaggio da worker »

Massimo ha scritto: 07/06/2021, 10:35
Palmambrogio ha scritto: 07/06/2021, 9:31
worker ha scritto: 07/06/2021, 6:31 Sabato sono salito sulla pan American ..al momento solo per HD sul serbatoio ti viene voglia di non guardare, ma piano piano guardandola bene escono sfumature e particolari molto apprezzabili, non pensavo avesse le carte per stare alla pari della concorrenza, anzi in certi particolari anche superiore, gran motore , almeno sulla carta, la frizione è un burro , comodissima in sella e non mi sembra pesante , unica pecca ( da fermo) io sono 180 ..non è molto agevole salirci , ho chiesto il prezzo, la special 19.700€ full ... però in caso non accettano permuta con il mio RKS perché dovrebbero darmene ancora a me .. adesso non ho intenzione... però ottima alternativa in caso dovessi scendere dal king



Grazie per la condivisione mio caro Worker. :ok:
Ma c'è la eventualità che tu possa cambiare per questa motocicletta oppure è soltanto un pensiero?



Immagine
:hahaha: ..si concordo lo stupore Massimo...Palma sinceramente mi è piaciuta e non di poco ..al momento non l'ho neppure guardata ..ma poi ci sono salito ho guardato tutti i particolari ..mi sono letto la brochure ..mmmm..alla fine i miei amici si sono allontanati e sono rimasto da solo ..con lei ..e la pan mi ha parlato :hahaha: .. c'è un qualcosa che mi dice .. magari un giorno... adesso meglio di no ho appena cambiato l auto ..e non vedo saltarmi intorno nessuna scimmia ..il mio king mi piace ancora molto...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Niente male la pan

Messaggio da Massimo »

Urca! Allora la situazione è grave.........
Se ti ha parlato....ti ha parlato..
In questi casi non c'è nulla da fare.
Stai per fare un salto nel vuoto come quelli che un tempo acquistarono il tanto bistrattato VRod (sotto questo aspetto il VRod fu una grande rivelazione).
Cosa ti spinge a scendere dal King?
Peso?
Maneggevolezza?
La possibilità di avere un mezzo più versatile?
MODERATORE FORUM
Rispondi