I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Se facevano la fila per il pane era un'altra cosa, ma facevano la fila per un casso di panino di cartone, con dentro macinato di chissà quale provenienza....
Altro che hamburger di chianina!
Lì ci sarà stato dentro una schifezza fatta con gli scarti della merda del bovino....
Famiglie intere nervose in fila dentro la macchina, coi bambini che imprecano come indemoniati perché sono stufi di fare la fila!
Volevo fare un video poi ho avuto paura che indirizzassero la loro rabbia su di me.
Sono scappato!
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Conte Jägermeister »

Balengo ha scritto: 06/12/2023, 8:29 Se facevano la fila per il pane era un'altra cosa, ma facevano la fila per un casso di panino di cartone, con dentro macinato di chissà quale provenienza....
Altro che hamburger di chianina!
Lì ci sarà stato dentro una schifezza fatta con gli scarti della merda del bovino....
Famiglie intere nervose in fila dentro la macchina, coi bambini che imprecano come indemoniati perché sono stufi di fare la fila!
Volevo fare un video poi ho avuto paura che indirizzassero la loro rabbia su di me.
Sono scappato!


I bambini che imprecano come indemoniati è qualcosa che mi manca come esperienza :hahaha:
Immagine
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Conte Jägermeister ha scritto: 06/12/2023, 12:18
Balengo ha scritto: 06/12/2023, 8:29 Se facevano la fila per il pane era un'altra cosa, ma facevano la fila per un casso di panino di cartone, con dentro macinato di chissà quale provenienza....
Altro che hamburger di chianina!
Lì ci sarà stato dentro una schifezza fatta con gli scarti della merda del bovino....
Famiglie intere nervose in fila dentro la macchina, coi bambini che imprecano come indemoniati perché sono stufi di fare la fila!
Volevo fare un video poi ho avuto paura che indirizzassero la loro rabbia su di me.
Sono scappato!


I bambini che imprecano come indemoniati è qualcosa che mi manca come esperienza :hahaha:


Dovevi vedere!
Da non credere....
Le bestie di satana a confronto, agnellini da latte!
Occhi sgranati! Bava alla bocca!
Qua son tutti matti!
Sbavano per un panino di merda, cosa facevano se li portavi da MasterChef!???
😂😂😂
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Maximo »

A mio parere sono scene tristi da vedere , neanche fosse stato l'ultimo pasto è veramente deprimente vedere come le persone si riducono.....
Per fortuna non sono mai stato un amante per quei panini preferisco di gran lunga un panino con il salame .
Comunque dopo che ho visto un video ho deciso di non mangiare più cibi al McDonalds
C'è un signore che fa un lavoro particolare va a ripulire le abitazioni dove ci sono stati dei deceduti , in un caso di un deceduto in una situazione di abbandono totale dove la casa era sommersa da immondizia , trovò un panino del McDonals ancora confezionato dentro nella sua scatolina ha inquadrato lo scontrino ed si rese conto che il panino era nella stanza da 2 mesi ha scartato il panino , si presentava bene e intatto come se fosse appena stato acquistato aveva appena un accenno di muffa nella parte inferiore del pane .
il primo pensiero che mi son fatto era : con cosa viene fatto quel panino ? posso capire il pane che gli mettono i conservanti e può durare di più nel tempo ma la carne e il formaggio quanti conservanti hanno messo per far si che dopo 2 mesi non presentavano un segno di deterioramento ??
No no no non li mangio più
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Maximo ha scritto: 06/12/2023, 21:36 A mio parere sono scene tristi da vedere , neanche fosse stato l'ultimo pasto è veramente deprimente vedere come le persone si riducono.....
Per fortuna non sono mai stato un amante per quei panini preferisco di gran lunga un panino con il salame .
Comunque dopo che ho visto un video ho deciso di non mangiare più cibi al McDonalds
C'è un signore che fa un lavoro particolare va a ripulire le abitazioni dove ci sono stati dei deceduti , in un caso di un deceduto in una situazione di abbandono totale dove la casa era sommersa da immondizia , trovò un panino del McDonals ancora confezionato dentro nella sua scatolina ha inquadrato lo scontrino ed si rese conto che il panino era nella stanza da 2 mesi ha scartato il panino , si presentava bene e intatto come se fosse appena stato acquistato aveva appena un accenno di muffa nella parte inferiore del pane .
il primo pensiero che mi son fatto era : con cosa viene fatto quel panino ? posso capire il pane che gli mettono i conservanti e può durare di più nel tempo ma la carne e il formaggio quanti conservanti hanno messo per far si che dopo 2 mesi non presentavano un segno di deterioramento ??
No no no non li mangio più


Casso è una roba pazzesca! 🙄
Ci mettono dentro delle sostanze che ti fanno venire voglia di mangiarne un altro e un altro ancora..
Non mi ricordo come si chiamano ma sono sostanze che stimolano come una droga, quella parte del cervello, che dovrebbe controllare il gusto..
E questi poveri cristiani mangia merda, non fanno che ingozzarsi di questi panini che in fotografia sembrano grandi così, poi quando te lo mettono lì, non ti sta quasi neanche in una mano....
Si domandano come mai tutto questo sta succedendo..
Mi fanno ridere...
Ma lo sanno bene il perché.
Perché se rendi schiavo qualcuno dandogli un casso mascherato da carota, lui vorrà sempre la carota!
Bastardi!
Schiavi quelli che lavorano dentro al McDonald's sotto pagati con orari assurdi e schiavi quelli che ci entrano..
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Palmambrogio »

Sono veramente felicissimo di non far parte di questa modernità così decadente..
Mangiarsi un panino ma un panino sano di quelli caserecci con dentro la fontina o il salame di campagna.
Un bel panino gustoso senza fronzoli.
Il prestinaio ti tagliava giù il pane e ti metteva dentro il cotto con la fontina.
E tu mangiavi un panino dove dopo stavi bene stavi in paradiso! :hola:
Poi c'erano i panini col burro e la marmellata ma quanto erano buoni quei panini lì!!!
Il mercimonio alimentare che avviene in quegli ambienti di finte stelle e strisce, lo trovo semplicemente orripilante!
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Palmambrogio ha scritto: 08/12/2023, 20:18 Sono veramente felicissimo di non far parte di questa modernità così decadente..
Mangiarsi un panino ma un panino sano di quelli caserecci con dentro la fontina o il salame di campagna.
Un bel panino gustoso senza fronzoli.
Il prestinaio ti tagliava giù il pane e ti metteva dentro il cotto con la fontina.
E tu mangiavi un panino dove dopo stavi bene stavi in paradiso! :hola:
Poi c'erano i panini col burro e la marmellata ma quanto erano buoni quei panini lì!!!
Il mercimonio alimentare che avviene in quegli ambienti di finte stelle e strisce, lo trovo semplicemente orripilante!


Casso Palma, solo a leggerti mi è venuta fame! 😁
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Di questa cosa ne hanno scritto sui giornali e parlato in televisione.
Addirittura qualcuno ha detto che ne hanno parlato anche in parlamento 🙄
Casso....ma ci devo credere?
Con tutta la speculazione che c'è su questi McDonald's che aprono ovunque....
Creano posti di lavoro da schiavi...
Altro che benessere socio-culturale....
Bastardi!
Ho conosciuto gente che ci ha lavorato.
Hanno detto che tra orari balordi e un trattamento di merda, ti mettono alla prova la tua resistenza finché non molli e cedi il posto a un altro disgraziato come te....
Altro che ambiente felice...
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Maximo »

Palmambrogio ha scritto: 08/12/2023, 20:18 Sono veramente felicissimo di non far parte di questa modernità così decadente..
Mangiarsi un panino ma un panino sano di quelli caserecci con dentro la fontina o il salame di campagna.
Un bel panino gustoso senza fronzoli.
Il prestinaio ti tagliava giù il pane e ti metteva dentro il cotto con la fontina.
E tu mangiavi un panino dove dopo stavi bene stavi in paradiso! :hola:
Poi c'erano i panini col burro e la marmellata ma quanto erano buoni quei panini lì!!!
Il mercimonio alimentare che avviene in quegli ambienti di finte stelle e strisce, lo trovo semplicemente orripilante!
Per fortuna anch'io ho assaporato quei anni dove si faceva merenda con pane burro e zucchero....bei tempi ormai lontani...
Però anche questi " Caseari moderni " hanno le loro pecche più di qualcuno vendono prodotti cosiddetti km zero o prodotti fatti da loro e invece vengono acquistati dalle grande distribuzione , hanno capito che il turista che è di passaggio non sa distinguere da quello genuino a quello industriale .
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: I poveretti fanno la fila al McDonald's!

Messaggio da Balengo »

Maximo ha scritto: 09/12/2023, 21:49
Palmambrogio ha scritto: 08/12/2023, 20:18 Sono veramente felicissimo di non far parte di questa modernità così decadente..
Mangiarsi un panino ma un panino sano di quelli caserecci con dentro la fontina o il salame di campagna.
Un bel panino gustoso senza fronzoli.
Il prestinaio ti tagliava giù il pane e ti metteva dentro il cotto con la fontina.
E tu mangiavi un panino dove dopo stavi bene stavi in paradiso! :hola:
Poi c'erano i panini col burro e la marmellata ma quanto erano buoni quei panini lì!!!
Il mercimonio alimentare che avviene in quegli ambienti di finte stelle e strisce, lo trovo semplicemente orripilante!
Per fortuna anch'io ho assaporato quei anni dove si faceva merenda con pane burro e zucchero....bei tempi ormai lontani...
Però anche questi " Caseari moderni " hanno le loro pecche più di qualcuno vendono prodotti cosiddetti km zero o prodotti fatti da loro e invece vengono acquistati dalle grande distribuzione , hanno capito che il turista che è di passaggio non sa distinguere da quello genuino a quello industriale .


Io non ho assaporato quello che avete assaporato voi, ma sono lo stesso uno che apprezza le cose genuine. Per star bene bisogna prima di tutto star bene in tavola.
È da lì che parte tutto.
Perché se uno mangia male poi gli va ko tutto mente e corpo.
Abbiamo la migliore cucina italiana invidiata nel mondo e proprio per questo, la comunità europea, ci vuole in ginocchio a vendere porcherie prodotte in altri paesi....
Al supermercato la frutta e la verdura provengono da altri paesi..
I pomodori casso! Arrivano da altri paesi! I PO.MO.DO.RI!!!
Le mele al posto del trentino, arrivano dall' Olanda!
Ma ciò chi le coltiva dietro casa! Casso ti costa andare a prenderle lì!?
Pensate i costi dall'Olanda fino a qui.....
Bastardi!!
Sono tutti accordi presi dal nostro governo di merda, che unto di vaselina, mostra il cu*o all'europa....
Il contadino italiano deve ribellarsi!!
Forconi e trattori!!
Rispondi