A.A.A. Concessionario cercasi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Walter-- »

Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da simonee »

Walter-- ha scritto: 10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:
Il tagliando per quanti km?
Walter--
Messaggi: 264
Iscritto il: 16/09/2023, 8:13
Modello: Fat boy 114

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Walter-- »

simonee ha scritto: 10/01/2024, 23:53
Walter-- ha scritto: 10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:
Il tagliando per quanti km?
8000
Balengo
Messaggi: 1293
Iscritto il: 02/07/2022, 9:05
Modello: Harley Davidson Fat Bob
Località: Treviso

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Balengo »

Casso....un bel problema anche trovare chi ti mette in mano alla moto.....😮
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco è il paradosso di questi ultimi decenni trovare un officina con dei meccanici onesti e volonterosi... :stelline:
Laddove un tempo il meccanico era una figura ben precisa per noi tutti, oggi, non si sa più che cosa sia....
Si bada solo al profitto e non al risultato finale.
Non c'è più attenzione e riguardo verso il cliente, ma si guardano i numeri con freddezza calcolatrice....
Ecco perché ci si trova in queste situazioni in cui, si cerca qualcuno che possa avere cura della nostra motocicletta come se fosse il medico di base di famiglia.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Bob107 »

Palmambrogio ha scritto: 11/01/2024, 10:26 Perbacco è il paradosso di questi ultimi decenni trovare un officina con dei meccanici onesti e volonterosi... :stelline:
Laddove un tempo il meccanico era una figura ben precisa per noi tutti, oggi, non si sa più che cosa sia....
Si bada solo al profitto e non al risultato finale.
Non c'è più attenzione e riguardo verso il cliente, ma si guardano i numeri con freddezza calcolatrice....
Ecco perché ci si trova in queste situazioni in cui, si cerca qualcuno che possa avere cura della nostra motocicletta come se fosse il medico di base di famiglia.

Hai toccato un tasto dolente.. i medici di base 🤦🏻‍♂️😄
Essere se stessi per essere liberi e originali®
simonee
Messaggi: 734
Iscritto il: 01/05/2021, 2:12
Modello: Breakout 114 '21
Località: Cagliari

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da simonee »

Walter-- ha scritto: 11/01/2024, 1:10
simonee ha scritto: 10/01/2024, 23:53
Walter-- ha scritto: 10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:
Il tagliando per quanti km?
8000
Allora si tratta di cambiare solo l'olio motore e dare una controllata generale...
Avatar utente
Bob107
Messaggi: 1204
Iscritto il: 08/03/2022, 21:16
Modello: Street Bob

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Bob107 »

Walter-- ha scritto: 10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:

A naso ti direi i "cattivi ragazzi" che forse sono più bravi e appassionati loro dei meccanici ufficiali HD.

Dico questo semplicemente perché ho un buon rapporto con l'officina autorizzata HD dove è iniziata la mia esperienza.
Non voglio mettere in dubbio la professionalità di nessuno ma mi basta sapere che nelle officine ufficiali HD ti spellano vivo per tenermi a distanza di sicurezza da loro e possibilmente anche dalle concessionarie.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Conte Jägermeister
Messaggi: 724
Iscritto il: 12/01/2023, 22:39
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Conte Jägermeister »

Nelle concessionarie ufficiali Harley Davidson, non lavorano più con stimolo come facevano una volta..
Sarà che non c'è più chi gestiva il tutto e pretendeva un certo tipo di atteggiamento nei confronti dei clienti.
Ormai sono diventati luoghi asettici dove entrare sapendo quello che si vuole e uscendo sapendo quello che si otterrà..
Immagine
Maximo
Messaggi: 505
Iscritto il: 12/03/2022, 22:04
Modello: Fat Bob 114
Località: Bassano del Grappa

Re: A.A.A. Concessionario cercasi

Messaggio da Maximo »

Walter-- ha scritto: 10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate....... :hahaha:
dubito che tu voglia venire fino a Bassano del Grappa c'è un officina ex concessionaria HD che lavorano bene , non mi posso lamentare fino ad ora .
Rispondi