problema....

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

problema....

Messaggio da pezzodiferro »

ho una 883 iron 2010 da un po' di giorni sento un "suono" dal lato posteriore dx simile a quando si soffia dentro una bottiglia vuota....ho escluso gia' dalla lista i freni, perche' frenando leggermente nn smette...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....mi capita decellerando dai 60km/h in giu'.....il suono e' piu' nitido quando fiancheggio auto parcheggiate o muri di cinta....ho sentito di un altro utente che ha il mio stesso problema..... :caffepc:
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: problema....

Messaggio da berry »

prova a spruzzare un po' di teflon spray sulla cinghia.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: problema....

Messaggio da serjeep »

pezzodiferro ha scritto:ho una 883 iron 2010 da un po' di giorni sento un "suono" dal lato posteriore dx simile a quando si soffia dentro una bottiglia vuota....ho escluso gia' dalla lista i freni, perche' frenando leggermente nn smette...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....mi capita decellerando dai 60km/h in giu'.....il suono e' piu' nitido quando fiancheggio auto parcheggiate o muri di cinta....ho sentito di un altro utente che ha il mio stesso problema..... :caffepc:
se si sente anche a moto spenta saranno le tue orecchie... :) :)
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

Re: problema....

Messaggio da pezzodiferro »

serjeep ha scritto:
pezzodiferro ha scritto:ho una 883 iron 2010 da un po' di giorni sento un "suono" dal lato posteriore dx simile a quando si soffia dentro una bottiglia vuota....ho escluso gia' dalla lista i freni, perche' frenando leggermente nn smette...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....mi capita decellerando dai 60km/h in giu'.....il suono e' piu' nitido quando fiancheggio auto parcheggiate o muri di cinta....ho sentito di un altro utente che ha il mio stesso problema..... :caffepc:
se si sente anche a moto spenta saranno le tue orecchie... :) :)
:nono:
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: problema....

Messaggio da marce75 »

pezzodiferro ha scritto:...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....
scusa in che senso si sente anche a moto spenta?
spiegati meglio per favore
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: problema....

Messaggio da Silverpearl »

Mi ricorda i test di leva.... senti rumori che altri non sentono?
Gomme?
Vento?
Psicosi?
Scherzo?
Immagine
Power
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/02/2011, 1:51
Modello:

Re: problema....

Messaggio da Power »

berry ha scritto:prova a spruzzare un po' di teflon spray sulla cinghia.
concordo, un po' di spray al teflon sulla cinghia e sparisce!
Avatar utente
mmv9000
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/02/2011, 16:45
Modello:

Re: problema....

Messaggio da mmv9000 »

cinghia!

controlla la tensione quasi sempre è troppo tesa se originale esce così da mamma HD

Lo stesso è successo a me, avevo provato con lo spray tephlon, ma nulla, l'unica è stata regolare correttamente la cinghia.

Sai a volte per l'europa montano sospensioni più alte e, dato che la cinghia è regolata su ammo più corti si tende molto.

Ciao
mmv9000
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

Re: problema....

Messaggio da pezzodiferro »

marce75 ha scritto:
pezzodiferro ha scritto:...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....
scusa in che senso si sente anche a moto spenta?
spiegati meglio per favore
....nel senso che quando sono in giro in moto :moto: stacco l interruttore run/stop il rumore si sente lo stesso quindi e' indipendente dal gruppo motore/scarichi....
provo con lo spray al teflon...ne avete comprato uno qualunque?
c'e' un sistema meno complicato del libretto uso e manutenzione x stabilire la giusta tensione della cinghia?
X SILVERPEARL : a dir la verita' sento le voci :skull: :skull: :skull: ma niente rumori che gli altri nn sentano!
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: problema....

Messaggio da berry »

pezzodiferro ha scritto:
marce75 ha scritto:
pezzodiferro ha scritto:...gli scarichi perche' si sente anche a moto spenta....
scusa in che senso si sente anche a moto spenta?
spiegati meglio per favore
....nel senso che quando sono in giro in moto :moto: stacco l interruttore run/stop il rumore si sente lo stesso quindi e' indipendente dal gruppo motore/scarichi....
provo con lo spray al teflon...ne avete comprato uno qualunque?
c'e' un sistema meno complicato del libretto uso e manutenzione x stabilire la giusta tensione della cinghia?
X SILVERPEARL : a dir la verita' sento le voci :skull: :skull: :skull: ma niente rumori che gli altri nn sentano!
guarda questo vecchio post:
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=43
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi