preventivo..azz!!

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: preventivo..azz!!

Messaggio da luca883cento »

allora leggevo bene ieri il manuale,a dire il vero non è così semplice farlo,cioè essendo pratico di motori in linea con un albero a camme centrale o due al massimo,inizio a capire che camme sotto e bilancieri non sono poi molto diversi,ma servono estrattori speciali x molle valvole,esperienza nel rimontarlo e saper dove metter le mani solo leggendo il manuale non è come dire proprio semplice,forse la cosa mi lascia perplesso perché è tutto diverso dai soliti motori,ma non vorrei far stupidaggini..ora ho chiesto i prezzi ricambi,gli estrattori e gli utensili,mi sa che costa più che rifare la testa di una vettura tra tutto..ma vabbè,più avanti prezzi alla mano vedo che fare,ok la soddisfazione,ma se lo fa un dealer mi da la garanzia..vorrei aver qui un amico che ha già aperto il suo motore e mi dia qualche dritta aprendo il mio..poi non so dove portare le testate a far tirar fuori le guide valvole e lesare le sedi,chi fa testate auto si è rifiutato qui in zona,dicono han paura di non conoscere bene questi motori anche se semplici..uff alla fine sto valutando..
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: preventivo..azz!!

Messaggio da Silverpearl »

Amico se non te la senti... molla tutto e mettiti alla ricerca di uno valido che ti offre anche un buon prezzo... c'è tempo per imparare... un passo alla volta! :ok:
Immagine
luca883cento

Re: preventivo..azz!!

Messaggio da luca883cento »

Allora le punterie parlo di roba hd ovvio costano 185 euri x 4 pz..aste 17 euri a coppia e 94 circa a coppia i bilanceri..93 le guarnizioni..tot un 500 circa..mado..però vedo in commercio aste regolabili ma non ne capisco troppo la miglioria che dovrebbero avere..mah..gia che apro mi sa che guardo le guide valvole e le sedi a sto punto..porca miseria un motore con 18000 km a rovinarlo così bisogna esser bestie.. :picchiatesta: :picchiatesta:
Rispondi