cambiare fanale posteriore alla street bob

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: cambiare fanale posteriore alla street bob

Messaggio da luca883cento »

se non fai il matto x strada e non disturbi sei gia a metà dell'opera secondo me,o no? :ok:
qui il vigile che ha la barba piu corta ce l'ha a livello zz top e sono a un passo da milano,vi sembrava??dett tut
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: cambiare fanale posteriore alla street bob

Messaggio da chopper77 »

luca883cento ha scritto:siamo tutti amici qui simpatici davvero i poliziotti,anche io sono burlone però non so quanto lo siano in tutta italia..ma la revisione cosi l'ho passata e dicevano che son stato a farla da uno dei più severi..speriamo prenda bene dappertutto sto atteggiamento,pure la macchina è piu bassa di sette cm!!! però è d'epoca!! :hola:

si si...almeno "io" parlo del caso mio...si chiede nel forum giusto per sapere a "livello teorico",come dovrebbe essere a norma di legge,anche se poi ogni cosa è a discrezione di chi ci capita!!!...però almeno sapere effettivamente cosa si può e cosa no!!!...anche da me la maggior parte delle forze dell'ordine sono ignorantoni o chiudono spesso un'occhio!!!...però ogni tanto fanno stragi di controlli :pistole:
luca883cento

Re: cambiare fanale posteriore alla street bob

Messaggio da luca883cento »

stamattina mi hanno fermato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
naturalmente è tutto fuori posto e non omologato,ma ero in giacca e cravatta :wowo!!: :wowo!!:
"Signore va al lavoro?" mi dicono..
tiro fuori la patente che parte dalla A e finisce alla K.... :aa:
"Vada ...vada..buona giornata!"
Sarà la cravatta?? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
zanmel
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/04/2011, 10:04
Modello:
Località: Verona

Re: cambiare fanale posteriore alla street bob

Messaggio da zanmel »

cu*o
Sportster48
chopper77
Messaggi: 793
Iscritto il: 13/09/2009, 15:08
Modello:

Re: cambiare fanale posteriore alla street bob

Messaggio da chopper77 »

siccome non vinco mai nè al "gratta e vinci" nè al "lotto" e nè ad altro :)))...preferisco fare le cose in regola...e sopratutto mi piace ridere quando m'imbatto nell'ignoranza(non è il caso tuo...è riferito a molte cose)...vi auguro buon appetito!!!

chop ;)
Rispondi