scarichi modificati da la Marmitta

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da luca883cento »

Bhe dai allora mi paga ugualmente eppoi tutta esperienza al limite se si conciano in fretta vedrò il da farsi..ma durano 10000 km prima di rovinarsi?ho in mente di farli in una stagione...
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:Bhe dai allora mi paga ugualmente eppoi tutta esperienza al limite se si conciano in fretta vedrò il da farsi..ma durano 10000 km prima di rovinarsi?ho in mente di farli in una stagione...

che ti frega, la moto deve anche essere un pò vissuta. In fondo è come una donna sui 40, senza quelle piccole rughe perderebbe parte del suo fascino.
luca883cento

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da luca883cento »

si son d'accordo ma ci tengo ad avere le cose usate ma tenute bene,se scromano in fretta vedro che fare,quelle che ho ora sono scintillanti ne vado fiero anche se come sound e prestazioni fanno c....e!!..
per me non è solo viaggiare, l'harley l'ho presa per il suo cuore pieno di storia oltre che coppia,per il fascino oltre che per l'istinto di libertà che trasmette e perchè si lascia personalizzare piu di un a moto di plastica alla quale tre viti in ergal hai finito.. e poi passa pure di moda e diventa vecchio e basta come uno scooter a meno che sia una lambretta o un guzzino,harley acquisisce fascino,ma non sono tipo da maltrattarla,pensa,ho un'audi competition come auto,ha vent'un anni e a 380'000 km gira ancora bene e se pulita fa ancora la sua figura..alcune cose le vedo così,speriamo durino.
luca883cento

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
luca883cento ha scritto:Bhe dai allora mi paga ugualmente eppoi tutta esperienza al limite se si conciano in fretta vedrò il da farsi..ma durano 10000 km prima di rovinarsi?ho in mente di farli in una stagione...

che ti frega, la moto deve anche essere un pò vissuta. In fondo è come una donna sui 40, senza quelle piccole rughe perderebbe parte del suo fascino.
sembra di cavalcare una milf :hahaha:

comunque non è che si stacca la cromatura, ingiallisce soltanto. Ma comunque a tutto c'è rimedio
ah ok grazie mille meglio così..
tiger_irons
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/04/2011, 14:44
Modello:
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da tiger_irons »

Mechano ha scritto:...Pietro è abbastanza caro ma fa un lavoro eterno e definitivo...

Caro quanto ? :piange:

Per un 48 ? :piange: :piange:
Power
Messaggi: 77
Iscritto il: 15/02/2011, 1:51
Modello:

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da Power »

Direi sui 300
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da rever »

confermo....
tiger_irons
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/04/2011, 14:44
Modello:
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da tiger_irons »

Bhè, 300 non è caro a parer mio :)
Praticamente spenderei questa cifra per uno scarico che "suona" giusto ed è omologato :scooter:
Perfetto !

Grazie per l'info :ok:
luca883cento

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da luca883cento »

non è x niente regalato,ma rapportato ad uno scarico che funziona così il prezzo è uguale e in più omologato..anche se a me non è che importi molto..dell'omologa intendo. :occhiolino:
tiger_irons
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/04/2011, 14:44
Modello:
Località: Abbiategrasso (MI)

Re: scarichi modificati da la Marmitta

Messaggio da tiger_irons »

Esatto,
anche se io conto molto sul fattore "prima occhiata" ed una bella omologazione (in quanto originale), in bella vista :ok:
Rispondi