regolatore minimo 2.1

Alle prese con le chiavi inglesi
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da rever »

spedito???
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da chuba »

per non sapere ne leggere ne scrivere posto anche qui
Speedo sai se si può montare sul softail Blackline???? se si gradirei info per MP
Grazie.
Ginfry66
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/08/2011, 12:18
Modello: Dyna SG 2011
Località: CAGLIARI

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da Ginfry66 »

Speedo io ho una Dyna Suerglide 2011, e vorrei sapere se il tuo regolatore può
essere montato e se si come posso fare per averlo?
Al di là di questo ti faccio i migliori complimenti perchè da quello che ho visto e SENTITO è un signor dispositivo.
Ciao a tutti
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da Oscar Rampazzo »

[quote="Speedo280"]Ragazzi scusate ma non stavo più nella pelle :hola: , questa novità ve la dovevo dire perchè ci stavo dietro da un po' di tempo :caffepc:

Sono riuscito a fare il regolatore che ha le funzioni di prima (starter + minimo) ma ora ha anche la possibilità di gestire 4 regimi di minimo con un'unica regolazione con un intervallo di 100 giri.

Mi spiego meglio con un esempio.
Partite con il regolare il vostro minimo, ad esempio lo mettete a 600 giri :stracool: e poi avrete la seguente scala di minimi:

posizione 1 - 600 giri
posizione 2 - 700 giri
posizione 3 - 800 giri
posizione 4 - 900 giri
posizione starter - 1200 giri



Ciao scusami se Ti disturbo, mi presento sono Oscar ho 36 anni e se non ti rompe sarei molto interessato a vedere delle foto che riguardano i pezzi della tua invenzione veramente grandiosa...
Ho un Fat Boy 2007 e volevo sapere se è possibile adattare anche alla mia moto la tua invenzione...
Ps. Su YouTube ho visto un Softail Springher Militare con una Rotella che abbassa il minimo sul fondo del coperchio filtro aria, vorrei il tuo parere...
Grazie mille...
Avatar utente
cugi
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/12/2010, 13:51
Modello:

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da cugi »

Oscar Rampazzo ha scritto: Ps. Su YouTube ho visto un Softail Springher Militare con una Rotella che abbassa il minimo sul fondo del coperchio filtro aria, vorrei il tuo parere...
Grazie mille...
hai visto la mia Springer...usa un'altro sistema
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da Oscar Rampazzo »

cugi ha scritto:
Oscar Rampazzo ha scritto: Ps. Su YouTube ho visto un Softail Springher Militare con una Rotella che abbassa il minimo sul fondo del coperchio filtro aria, vorrei il tuo parere...
Grazie mille...
hai visto la mia Springer...usa un'altro sistema
Ciao cugi... devo farti i complimenti cavolo era veramente una figata... che lavoro perfetto... Grazie comunque del consiglio...
Oscar Rampazzo
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/08/2011, 15:28
Modello:

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da Oscar Rampazzo »

cugi ha scritto:
Oscar Rampazzo ha scritto: Ps. Su YouTube ho visto un Softail Springher Militare con una Rotella che abbassa il minimo sul fondo del coperchio filtro aria, vorrei il tuo parere...
Grazie mille...
hai visto la mia Springer...usa un'altro sistema
Ciao cugi... Dammi un consiglio su come posso abbassare il minimo... O da chi posso farmi aiutare... mi piacerebbe l'invenzione di speedo ma non so da chi farmela montare... dimmi tu.. ciao e buone ferie...
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da Attila »

Oscar Rampazzo ha scritto:
cugi ha scritto:
Oscar Rampazzo ha scritto: Ps. Su YouTube ho visto un Softail Springher Militare con una Rotella che abbassa il minimo sul fondo del coperchio filtro aria, vorrei il tuo parere...
Grazie mille...
hai visto la mia Springer...usa un'altro sistema
Ciao cugi... Dammi un consiglio su come posso abbassare il minimo... O da chi posso farmi aiutare... mi piacerebbe l'invenzione di speedo ma non so da chi farmela montare... dimmi tu.. ciao e buone ferie...
il regolatore e' facilissimo da montare...roba da due minuti...cmq Speedo ti da assieme al regolatore anche le istruzioni x il montaggio...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: regolatore minimo 2.1

Messaggio da danipi »

Grazie Speedo280, già arrivato... :) :)
Nel W.E. si monta e si testa.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi