Terminali mcj aperti: scoppi in rilascio

Alle prese con le chiavi inglesi
75luca75
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/06/2011, 15:33
Modello:

Re: Terminali mcj aperti: scoppi in rilascio

Messaggio da 75luca75 »

Emanuele68 ha scritto:
75luca75 ha scritto:Solo ancora una cosa, Emanuele: con i manuali come ti trovi a livello di scoppi? Scoppietta ancora?
Ciao, no la mia non scoppietta per nulla. Li ho regolati aperti un filo + di 1/3. Certo il suono non è di un s.e. aperto, ma la carburazione è ok, il rumore abbastanza appagante e giro tranquillo senza dover sorridere a ogni vigile che incrocio. Ho montato settimana scorsa lo IAC di Speedo280 :clap: :clap: ed è migliorato anche il rumore, perchè quando dai il colpo alla manetta parte da più in basso. Inoltre non puzza più e ho finalmente un bel freno motore. Provare per credere. Ciao :ciao:
Emanuele, quanto hai pagato i flussi variabili (mi riferisco solo alle mascherine da applicare ai terminali, in sostituzione dei retini che forniscono di serie)? Ho cercato info nel sito mcj ma non trovo i prezzi...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Terminali mcj aperti: scoppi in rilascio

Messaggio da Emanuele68 »

Emanuele, quanto hai pagato i flussi variabili (mi riferisco solo alle mascherine da applicare ai terminali, in sostituzione dei retini che forniscono di serie)? Ho cercato info nel sito mcj ma non trovo i prezzi...[/quote]

Ciao Luca, non mi ricordo con precisione, ma erano una 90ina di Euro 5+ 5-.
Hai provato a telefonare direttamente a loro? 049 88 71 364 Ciao
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi