aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Alle prese con le chiavi inglesi
etrusco
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2011, 9:31
Modello:
Località: varese

aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da etrusco »

ciao a tutti, è stato sostituito il filtro aria originale della mia sportster 1200 del 2002 con uno più aperto e il getto del minimo è passato da 42 a 45. prima di questa modifica, in fase di rilascio e solo in discesa, capitava di sentire qualche scoppietto, ma niente di che. adesso invece, quando rilascio, a qualsiasi velocità e con qualsiasi pendenza della strada, spara fucilate assurde; il meccanico dice che è normale..... :( ....ma io non ci credo. sia prima che adesso la moto monta scarichi aperti slash cut marchiati HARLEY DAVIDSON. inutile dire che non mi fido più di lui, mi sapete consigliare uno bravo ma proprio bravo x la carburazione?
grazie :ok:
luca883cento

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da luca883cento »

eh dai un pomeriggio vieni da me che te la sistemo..ci vuole un po di pazienza,strade giuste dove provare e mica 10 minuti.
se no devi andare da un paio di mecc che conosco che non sono male,anzi,ma costa..
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da Axzgsk »

luca883cento ha scritto:eh dai un pomeriggio vieni da me che te la sistemo..ci vuole un po di pazienza,strade giuste dove provare e mica 10 minuti.
se no devi andare da un paio di mecc che conosco che non sono male,anzi,ma costa..
Ehi!!!! io porto le birre e ti guardo lavorare; avvisatemi :birra: :ciucco:
Immagine
etrusco
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2011, 9:31
Modello:
Località: varese

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da etrusco »

luca883cento ha scritto:eh dai un pomeriggio vieni da me che te la sistemo..ci vuole un po di pazienza,strade giuste dove provare e mica 10 minuti.
se no devi andare da un paio di mecc che conosco che non sono male,anzi,ma costa..

ok grazie mille x la disponibilità, ti ho mandato pm :ok:
luca883cento

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da luca883cento »

lavorare è una parola grossa,vedremo col poco tempo che abbiamo se rimediare al danno di "varese" ci si riesce,ci sentiamo come accordi. :hola:
Avatar utente
Axzgsk
Messaggi: 357
Iscritto il: 28/04/2011, 22:31
Modello:
Località: GallaTown (Va)

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da Axzgsk »

Riuscita la carburazione??
Immagine
luca883cento

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da luca883cento »

allora avuta la fantastica occasione di conoscere il Gabriele,(bel personaggio)ho appurato dopo cinque minuti che meglio di come era stata fatta non si poteva fare mancando a portata di mano giusto un dinojet o delle rondelline per alzare lo spillo..in altre parole la moto di Gabriele è quasi perfetta,solo ai medi leggermente magra,(gli alti non li abbiamo nemmeno pensati)provvederemo più in là,ma tranquillamente visto che monta anche il radiatore olio..penso che il secondo meccanico che gliel'ha guardata sia piuttosto in gamba comunque,e non che io sia diventato un mago poi ultimamente,son sicuro possa andar bene anche così. :ok:
Avatar utente
albylecchi
Messaggi: 31
Iscritto il: 09/07/2011, 9:18
Modello:
Località: BG

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da albylecchi »

etrusco ha scritto:ciao a tutti, è stato sostituito il filtro aria originale della mia sportster 1200 del 2002 con uno più aperto e il getto del minimo è passato da 42 a 45. prima di questa modifica, in fase di rilascio e solo in discesa, capitava di sentire qualche scoppietto, ma niente di che. adesso invece, quando rilascio, a qualsiasi velocità e con qualsiasi pendenza della strada, spara fucilate assurde; il meccanico dice che è normale..... :( ....ma io non ci credo. sia prima che adesso la moto monta scarichi aperti slash cut marchiati HARLEY DAVIDSON. inutile dire che non mi fido più di lui, mi sapete consigliare uno bravo ma proprio bravo x la carburazione?
grazie :ok:

anche con l'FXR di mio fratello, appena montato il filtro aria aperto, gli scoppiettii in fase di rilascio erano aumentati...
pero' la moto era perfetta in ogni regime ( a parte medi giri in alcune situazioni )
comunque l'ha fatta ricarburare da un ottimo meccanico che ritengo sia espertissimo in hd. E' di Monza, ma molto conosciuto in tutta la Bergamasca e Milanese ...
anche se io sono molto faidate in meccanica, io lo consiglierei a tutti
si chiama: Sabbadini Antonio Via san francesco d'assisi 5, Monza

http://it-it.facebook.com/pages/Officin ... 9190013578
etrusco
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2011, 9:31
Modello:
Località: varese

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da etrusco »

Axzgsk ha scritto:Riuscita la carburazione??
si, la carburazione è riuscita ma dopo l'intervento di RATBIKE a como; me l'ha tenuta un paio di giorni per le prove, sostituito di nuovo il getto del minimo, regolato lo spillo ed ora va alla grande!!!
ciao
etrusco
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/05/2011, 9:31
Modello:
Località: varese

Re: aiuto per bravo carburatorista zona varese /como

Messaggio da etrusco »

luca883cento ha scritto:allora avuta la fantastica occasione di conoscere il Gabriele,(bel personaggio)ho appurato dopo cinque minuti che meglio di come era stata fatta non si poteva fare mancando a portata di mano giusto un dinojet o delle rondelline per alzare lo spillo..in altre parole la moto di Gabriele è quasi perfetta,solo ai medi leggermente magra,(gli alti non li abbiamo nemmeno pensati)provvederemo più in là,ma tranquillamente visto che monta anche il radiatore olio..penso che il secondo meccanico che gliel'ha guardata sia piuttosto in gamba comunque,e non che io sia diventato un mago poi ultimamente,son sicuro possa andar bene anche così. :ok:
ciao Luca, in realtà dopo il nostro incontro la moto ha ripreso a scoppiettare mica male, per fortuna a como dopo due giorni di test me l'hanno messa a posto; vediamo come si comporterà nella trasferta toscana, ti terrò informato.
è stato un piacere averti conosciuto :ciao:
Rispondi